Curiosità personale

7 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
Scrivo su questo forum in modo che possano rispondere tutti/e indipendentemente dalla categoria ... Cos'è per voi l'esibizionismo? e' solo quello fatto in pubblico? altra domanda ... la trasgressione si valuta solo dai feed che si hanno? dalla quanti [...]
L'esibizionismo trascende dalla volgarità e non credo sia,come molti erroneamente credono,farlo in pubblico.
L'ho scritto in modo forse un po' triviale in un altro post ma...fare pipì nelle aiuole,girare col pisello di fuori o mostrarsi a seno nudo
in un normale ristorante è solo volgarità e mostra esclusivamente maleducazione e poco rispetto per le altre persone.
Credo esistano tanti modi per essere esibizionisti ed avere classe ed eleganza.
Se dovessimo valutare l'essere trasgressivi dal numero di feed (a prescindere dalla veridicità dalla faziosità) saremmo,all'antitesi del gioco.
Non credo.mio modestissimo parere,che sia la quantità ma...la qualità a rendere questi giochi intriganti.
Esempio banalissimo;
una festa con due coppie ed una singola e le tre donzelle stese su lettini a gambe aperte ad aspettare che qualcuno...timbri
porta in...dote...tanti feed ma...considerereste questa una cosa trasgressiva o...una bassa macelleria?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da francisexy67,
Scrivo su questo forum in modo che possano rispondere tutti/e indipendentemente dalla categoria ... Cos'è per voi l'esibizionismo? e' solo quello fatto in pubblico? altra domanda ... la trasgressione si valuta solo dai feed che si hanno? dalla quanti [...]
L'esibizionismo trascende dalla volgarità e non credo sia,come molti erroneamente credono,farlo in pubblico.
L'ho scritto in modo forse un po' triviale in un altro post ma...fare pipì nelle aiuole,girare col pisello di fuori o mostrarsi a seno nudo
in un normale ristorante è solo volgarità e mostra esclusivamente maleducazione e poco rispetto per le altre persone.
Credo esistano tanti modi per essere esibizionisti ed avere classe ed eleganza.
Se dovessimo valutare l'essere trasgressivi dal numero di feed (a prescindere dalla veridicità dalla faziosità) saremmo,all'antitesi del gioco.
Non credo.mio modestissimo parere,che sia la quantità ma...la qualità a rendere questi giochi intriganti.
Esempio banalissimo;
una festa con due coppie ed una singola e le tre donzelle stese su lettini a gambe aperte ad aspettare che qualcuno...timbri
porta in...dote...tanti feed ma...considerereste questa una cosa trasgressiva o...una bassa macelleria?
".......in un normale ristorante è solo volgarità e mostra esclusivamente maleducazione e poco rispetto per le altre persone....." E KI LO DICE???? se nn hai mai fatto esibizinismo e nn consoci coppie ke lo fanno(ci son anke siti specializzati solo su questo)....ma cosa stai dicendo??non sai nenake le regole e come si ragiona in certe esperienze----- ah perkè ki incontra molto fa solo quantità e non qualità???? ma ki lo dice?? vediam ki gioca molto e si diverte da molto fastidio a ki nn lo fa e non ci riesce. e nn capiamo il perkè di questo????
Viste le K che usi e che io non uso probabilmente hai difficoltà ad intendere quello che scrivo.
Io ho espresso un mio parere che non spaccio per verità ma come ho scritto chiaramente per quello che IO intendo.
Quali siano queste...regole...che tu conosci non voglio neanche saperlo.
Ripeto per me e...non lo indico come regola generale...chi piscia nelle aiuole pubbliche o va in giro con l'uccello di fuori o si mostra a tette di fuori in un ristorante pubblico più che un trasgressivo o un esibizionista è un maleducato.
Riguardo la qualità...ognuno ha i suoi canoni.
Sicuramente i nostri sono diversi ma non vengo a dirti se sai o non sai qualcosa (per quanto...potrei raccontarti tante storie di coppie pseudo trasgressive...tristemente famose per la loro maleducazione e che credono che i feed di maleducati loro pari...le rendano...super).
Detto questo ti copio una parte di un profilo che trovo molto intrigante e di quello che per me...è l'idea di gioco trasgressivo

Cultura: un incontro non è fatto solo di meccanica idraulica e i preliminari cominciano dalle parole. Voglio potermi esprimere con il registro linguistico a cui sono abituata con la certezza di essere capita ma soprattutto pretendo di interagire intellettualmente "au pair", con qualcuno che abbia qualcosa da dire e sappia di cosa parlare e non con una mummia che ascolta passivamente i miei monologhi fingendo di capire.
(non è farina del mio sacco ma di una di quelle persone...davvero speciali come ce ne sono poche)

Detto questo...quel chi gioca molto...da fastidio ,forse,a chi ha la sventura di giocarci insieme
o a qualche...stella...capitata in mezzo ad una macelleria...ed è scappata via disgustata 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 23.08.2011 -
Quotato da francisexy67,
secondo me l'esibizionismo è un po' come masturbarsi...esibire per godere !...

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Premettiamo che tutto siamo fuorchè esibizionisti perchè è una trasgressione che non ci intriga in nessun modo.
Da quello che sappiamo per bocca di amici che lo fanno ed anche per nostro parere personale, l'esibizionismo fondamentalmente è praticato dalla coppia per il piacere che provoca a se stessi di essere guardati da chi è presente in quel momento, altre coppie invece non lo praticano per se stessi, ma per mettersi solo in mostra in pubblico e risultare fuori dagli schemi in maniera volgare e fuoriluogo.
Per quanto ci riguarda, confermiamo il parere che l'esibizionismo praticato quando non richiesto, ma solo per stupire inutilmente e quindi a rischio di denuncia per atti osceni in luogo pubblico, è assolutamente volgare e maleducato, appunto perchè essendo in luogo pubblico (bar, ristorante, centro commerciale ecc. ecc.) si lede la libertà dei presenti che ignari non si aspettano e quindi non sono in condizione di gradire l'inaspettata l'esibizione, ma se invece lo si pratica con sottile vedo/non vedo, e comunque in situazioni preparate con pubblico presente, tipo carsex ecc. è sicuramente intrigante e fa parte del gioco.
Antonio e Marcella

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
A volte penso che l'esibizionismo come molto di ciò che concerne il sesso necessiti di eleganza e di un estrema intelligenza...
Oppure si rischia di essere "esperti" di nulla di più che un istante di banale cattivo gusto che può fare brecc [...]
e questa la quoto alla grandissima 🙂
grande Spettro

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
l'esibizionismo quello diciamo "sfacciato" non mi piace assolutamente non ci trovo niente di erotico preferisco quel "vedo non vedo" che ti fa viaggiare con la mente in situazioni erotiche improbabili ma che eccitano, anche in questo ci vuole eleganza e classe,
per quanto riguarda la trasgressione sempre a mio avviso è camminare al di sopra quella linea immaginaria del sesso dettata dalla società dove in pochi sanno cogliere le sfumature e portare il nostro corpo e la nostra mente a trovare il limite

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
mi è stato detto questo ... siccome non fate molti incontri non capite 1 cazzo di trasgressione e rosicate su chi ha tanti feed perchè quello vuol dire saper giocare 😮 😮 😮 ... ecco il perchè della mia domanda de topic ... ma vedo che molti son [...]
Chissà chi può essere tanto maleducato da scriverti certe cose...non riesco proprio ad immaginarlo 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
I feedback servono solo a dare grandi linee un'idea di chi si ha di fronte,per tutto resto il miglior feedback è quello che uno si fa personalmente in incontro conoscitivo ...
in quanto il fatto della gradevolezza nei vari incontri è strettamente personale es., una coppia a noi ci può essere simpatica ad altri, potrebbe risultare sgradevole e viceversa.
Questa è la loro unica e vera funzione!