4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Lombardia,
Avete mai pensato/sognato o vi é successo di fare sesso col figlio di una vostra amica?
Glielo avete confessato?
Glielo avete confessato?
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Lombardia,
Ahahah attendo allora, magari gli farai una spagnola come quella tra le tue foto!Quotato da Emocion4d,Sono piccola ma ti risponderò quando avrò 40 anni 😂
4 anni fa
ma concordi sulla spagnola, sul fatto che lei è giovane o sul concetto che ha detto visto che anche te sei giovane?Quotato da ladyluxury90,Concordo anche io 😂.Quotato da Emocion4d,Sono piccola ma ti risponderò quando avrò 40 anni 😂
4 anni fa
ah però!!! risposta molto interessante!Quotato da Emocion4d,Poi più che i figli delle amiche...gli amici di mia figlia 🤣 visto che a 42 lei ne avrà 20 🤣
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Lombardia,
Ahahah a posto!Quotato da Emocion4d,Poi più che i figli delle amiche...gli amici di mia figlia 🤣 visto che a 42 lei ne avrà 20 🤣
Magari farai felice qualche ragazzo con la leggendaria accoppiata madre+figlia
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Lombardia,
Suppongo però il pensiero ci sia già ora... EhehhehQuotato da ladyluxury90,Pensavo si fosse capito dato che ho risposto solo a lei 😅... Scusa.Quotato da bandao,
ma concordi sulla spagnola, sul fatto che lei è giovane o sul concetto che ha detto visto che anche te sei giovane?
Concordo comunque su quello che ha detto la ragazza, perché anche io sono giovane.
Dovrei crescere ancora un po' per poter rispondere a questa domanda 😋
4 anni fa
a ok.. scusa te se non avevo ben inteso!Quotato da ladyluxury90,Pensavo si fosse capito dato che ho risposto solo a lei 😅... Scusa.Quotato da bandao,
ma concordi sulla spagnola, sul fatto che lei è giovane o sul concetto che ha detto visto che anche te sei giovane?
Concordo comunque su quello che ha detto la ragazza, perché anche io sono giovane.
Dovrei crescere ancora un po' per poter rispondere a questa domanda 😋
4 anni fa
Diamo una medaglia questa donna !!!!!!!!!Quotato da Emocion4d,Poi più che i figli delle amiche...gli amici di mia figlia 🤣 visto che a 42 lei ne avrà 20 🤣
Il sogno erotico di tutti i 20enni 💗 💗 💗
momento amarcord 😎 😎 😎 😎 😎 😎
https://www.youtube.com/watch?v=7JLPsB3x__s
4 anni fa
Mai ... anzi ti dirò che non lo farei mai con un uomo giovane proprio perchè mi sentirei mamma...
La giovane età proprio non mi attira. A me piace l' uomo maturo, dai 40 in su... penso che sia più affascinante.
Ovviamente è un mio parere 😎
La giovane età proprio non mi attira. A me piace l' uomo maturo, dai 40 in su... penso che sia più affascinante.
Ovviamente è un mio parere 😎