Curiositį di un singolo "insolito"

0 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Beh!! a me č capitato di rincontrare un'amica dopo 20 anni...cercavo nella sezione singole chiedo l'amicizia e invio messaggio di presentazione, mi risponde e dopo vari mess.decidiamo di incontrarci,fissiamo luogo e orario arrivo e non la trovo, penso subito all' ennesimo bidone aspetto ma niente dopo un po' la chiamo e mi dice che stava andando via come le dico sono qua che ti aspetto anche io ma dove...era all'entrata opposta del locale, la guardo bene cera un qualcosa di strano in lei entriamo iniziamo a parlare e dopo cinque minuti scopriamo chi siamo...una grande risata e molto stupore 20 anni senza vederci e poi cosi da un sito il ritorno...la cosa strana č che ci siamo visti diverse volte e ci sentiamo ancora ma mai fatto sesso nemmeno sfiorati solo parlato del passato e della nostra vita....č strana...


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Curiositį di un singolo "insolito"

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni