Cuckold dubbioso

6 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Il regolamento del sito vieta l’iscrizione di un maschio all’insaputa della compagna nella categoria “coppie”
2. Non si fa NULLA sfruttando la compagna ignara che ha già detto NO secco alla proposta
3. “Quella troia di mia moglie” parole tue.... Se la vedi così è meglio che tu smetta di desiderare questo gioco. Non ne sei capace, non comprendi le regole e non hai il rispetto a sufficienza nei confronti della tua donna.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Avresti dovuto dirlo a tua moglie che ti eccitava sapere cosa si scrivevano e che ti doveva permettere di leggere i suoi messaggi. Con mia moglie ci siamo scambiato le password e 'se volessimo' potremmo reciprocamente entrare sul sito facebook dell'altro. Mi è capitato qualche anno fa, che un amico, un poco intromettente, che mia moglie 'schifava' per l'utilizzo dell'alcool, ha chiamato in video mentre ero collegato io, ed ho risposto... non dico della sua meraviglia nel vedere me, l'ho rassicurato che il contatto di mia moglie lo usiamo insieme e che può chiamare quando vuole... ma non ha più chiamato.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Sicuramente passare dalla fantasia alla realtà non è per tutti... Però credo che il fatto che tu si sia autoescluso da tutta la situazione abbia contribuito non poco ... Forse, almeno all'inizio, avresti dovuto essere più "partecipe"

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 10.06.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Sicuramente passare dalla fantasia alla realtà non è per tutti... Però credo che il fatto che tu si sia autoescluso da tutta la situazione abbia contribuito non poco ... Forse, almeno all'inizio, avresti dovuto essere più "partecipe&quo [...]

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
Raggiunto la meta ha abbandonato . Ma perché???

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Perché non bisogna mai farlo all’insaputa una cosa simile. Una cosa è il gioco conscio, dov’è tua moglia sa che sai e dove tu sai che tua moglie sa che sai pertanto ci sono giochi di ruolo, tutt’altra cosa è creare questa situazioni all’insapita. Hai captato che il trasporto di tua moglia poteva essere anche sentimentale e ti sei frenato. Non basta essere cuck per fare questo gioco ma bisogna essere in due, se a tua moglia non va lascia perdere ma sii sempre chiaro con lei 😎 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckold dubbioso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni