Cosa significa per voi essere femminili?

23 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se non ricordo male un 3d simile esiste. Comunque mi piace e rispondo volentieri.
È una caratteristica innata, difficilmente la si acquisisce nel tempo; al massimo la si può perfezionare. È la capacità di catturare l'attenzione, la capacità di esprimere sensualità, delicatezza, raffinatezza , attraverso un gesto , attraverso il modo di muoversi o parlare, non viene determinata dal look( anche se spesso ne viene evidenziata ed esaltata) ma dal modo d'essere e di porsi della persona.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
A me invece piace molto la lingerie. La indosso sempre coordinata, mi fa sentire bene e molto femmina. Adoro le autoreggenti e i tacchi...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.11.2014 -
Essere femmina
La femmina e colei che solo con uno sguardo ti fa capire quanto e donna, femminile e colei che non ostenta volgarità ma classe vedo non vedo, e vero avere la tuta, essere scalza non diminuisce la tua femminilità devi saperla sostituire con atteggiamenti sorriso e sguardo. Però sappi Francesca 75 che anche tu la prima cosa che guardi nell’uomo o donna che sia e proprio la bellezza, oppure il come si presenta.( l'abito non fa il monaco maaa) Prova a proporti agli amici ad un qualsiasi evento tacchi calze a rete gonna sopra le ginocchia (non serve mini) una camicetta che fa intravedere il reggiseno e noterai che vedrai da parte loro un atteggiamento che non hai mai visto. E la natura, giusto per farti capire quanto sono importanti i vestiti. Ho provato a fare una riunione di lavoro in una spa (idromassaggio sauna bagno turco ecc) tutti quelli che si presentavano come pezzi da novanta ed era vero nudi sono diventati il mio pari. In ogni caso la femmina e colei che quando gli hai tolto i vestiti ti sa incantare tante che noi pensiamo di fare tutto ciò che vogliamo ma alla fine facciamo solo quello che vuole lei. Buona giornata

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Ma con i rispettivi mariti, usate la stessa lingerie, oppure non badate a queste raffinatezze, da regalare magari solo al compagno di giochi

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Francesca75,
Ciao a tutti, mi chiedevo quanto l essere femminili fosse rappresentato da un oggetto, indumento o sia un MODO di Essere. Io personalmente mi sento femminile anche in tuta, scalza, perché lo sguardo è quello che trasmette cio' che sono. Se [...]
hai pienamente ragione quando affermi che una donna può esprimere femminilità anche indossando abiti normali; sguardo, charme e modo di porsi sono più che sufficienti, ma l’esaltazione avviene con le trasparenze, le visioni accennate e mai eccessive del proprio corpo, nonché un intimo sexy.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Secondo me la femminilità è nei gesti e nel modo di fare. Bastano poche cose anche molto semplici di tutti i giorni. Come si cammina, come si sta seduti come si raccoglie un oggetto caduto. Sì potrebbe proseguire all'infinito ma ogni cosa se una donna ha femminilità viene fatta in un modo particolare.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
L
Quotato da Sergioc,
Essere femmina
La femmina e colei che solo con uno sguardo ti fa capire quanto e donna, femminile e colei che non ostenta volgarità ma classe vedo non vedo, e vero avere la tuta, essere scalza non diminuisce la tua femminilità devi saperla sostituir [...]
La femminilità è un qualcosa che una donna (o chi per lei) fa percepire. La cosa bella è che spesso, più di quanto si creda, non è una percezione generalizzata, ma quasi istintivamente ostentata e percepita da una platea assai ristretta quando non di una persona singola soltanto. Ci sono donne che non sono certo delle modelle, che mi fanno girare la testa, senza un filo di trucco e con i capelli alla maschietta spettinati... 🙂 🙂 La percezione è molto soggettiva.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Francesca75,
E secondo voi cosa significa essere femminili?
Non dover chiedere...cosa significa essere femminili.

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
pd, la sagra dello stereotipo

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ad Ariccia

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
A prescindere dal fatto che la femminilità è qualcosa di innato e naturale, e con questo intendo dire che una donna può essere femminile nuda o vestita che sia, quindi o è femminile o non lo è.....portamento, come si muove, cammina, come guarda, come sorride, come si sistema i capelli, ma anche il tono della voce..... Questi sono secondo me la miriade di piccoli dettagli che costituiscono quella che io considero "femminilità naturale".
Stabilito questo però, ammetto di apprezzare particolarmente anche una "femminilità esibita", ovvero una femminilità prevalentemente estetica e direi anche esibizionista, costituita da tutta una serie di dettagli estetici fatti apposta per "attirare lo sguardo su di sé".
Quindi benvenga tacco12, cavigliera, minigonna, unghie laccate, anellini da piede, anello al pollice, tattoo e piercing in punti strategici... Ecc
Mi auguro di essermi spiegato abbastanza chiaramente

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
@frenum69, anche io penso che la femminilità sia un qualcosa che una abbia dentro .
Certamente una lingerie curata, dei tacchi o un vestitino malizioso possono catturare subito uno sguardo ma la femminilità la si può avere anche in tuta

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Dafne72,
La femminilità è nel modo di camminare, sorridere, muoversi, è nello sguardo, nel modo di fare, nel vestire, un tubino, una camicetta da cui ops un bottone si è dimenticato e si intravede l? incavo dei seni, delle scarpe con tacchi e il tutto indos [...]
Se ci aggiungi un paio di feed falsi...l'armonia è ancora più perfetta 😄
Ohh...non mi riferivo ai tuoi feed falsi 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Dafne72,
La femminilità è nel modo di camminare, sorridere, muoversi, è nello sguardo, nel modo di fare, nel vestire, un tubino, una camicetta da cui ops un bottone si è dimenticato e si intravede l? incavo dei seni, delle scarpe con tacchi e il tutto indos [...]
👏👏👏

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Dafne72,
@tony11
feed falsi?? Perché esiste gente così povera da raccattare feed falsi? Vomitevole
No decisamente ne ho solo due e sono veri, veri incontri di cui veri racconti scritti.
Uomini rari purtroppo ?
Non sono una collezionista ne di uomini ne di f [...]
Ma infatti l'ho precisato che non mi riferivo a te 😄 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da frenum69,
A prescindere dal fatto che la femminilità è qualcosa di innato e naturale, e con questo intendo dire che una donna può essere femminile nuda o vestita che sia, quindi o è femminile o non lo è.....portamento, come si muove, cammina, come guarda, come [...]
Sono perfettamente d'accordo con te, però aggiungo che dipende anche dall'età, mi spiego meglio con un esempio credo che una Belen al naturale, con un paio di jeans e scarpe da tennis sia comunque femminile, immaginate una barbara d'urso al naturale con la stessa mise.... 😮

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Anch'io in quanto uomo potrei rispondere che la femminilità è nella grazia dei gesti; nell'armonia dei movimenti; nel modo d'indossare un abito o di essere travolti da uno sguardo. Tutte osservazioni pertinenti ma viziate nella loro oggettività dagli occhi di un uomo. Credo per questo che la valutazione sulla femminilità di una donna possa essere rimessa nella sua quint'essenza soltanto al parere di un'altra donna.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da oltreconfine,
Anch'io in quanto uomo potrei rispondere che la femminilità è nella grazia dei gesti; nell'armonia dei movimenti; nel modo d'indossare un abito o di essere travolti da uno sguardo. Tutte osservazioni pertinenti ma viziate n [...]
In linea di principio concordiamo, anche se questo presupporrebbe un giudizio oggettivo da parte di un'altra donna che non è sempre scontato: che cosa a lei più di me??

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
che cosa a lei più di me??
magari una H...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -