6 anni fa
Piccola domanda chi sarebbero i giudici che stabiliscono quale sono le qualità giuste da riprodurre e quelle sbagliate da eliminare?Quotato da vogliounoindivisa,In un mondo se vogliamo un po' materiale come quello del sesso libero e non solo vi fa presa l'idea delkl'eugenetica? Senza giustificare gli orrori nazisti non trovate giusta l'idea di un mondo dove si promuove anc [...]
Che fine farebbero le arti ( pittura, musica, danza, recitazione, ecc. ecc. ).
Se fossimo tutti uguali cosa impedirebbe al mondo di appiattirsi? ( tanto tutti penseremmo e faremmo le stesse cose quindi fine di ogni stimolo ).
6 anni fa
Pessima idea! Non unicamente nazista ma con fortissime e inequivocabili connotazioni razziste.Quotato da vogliounoindivisa,In un mondo se vogliamo un po' materiale come quello del sesso libero e non solo vi fa presa l'idea delkl'eugenetica? Senza giustificare gli orrori nazisti non trovate giusta l'idea di un mondo dove si promuove anc [...]
Porterebbe di certo all'impoverimento della vita.
E della società.
E della sessualità nella sua più vasta accezzione.
D'altronde tu, con i paletti (legittimi!) del tuo annuncio, già ti impegni in in una sorta di fai-da te de' noantri.
Ti augoro di trarne gratificazione, ma, concedimelo, lo dubito.
Il sesso o meglio ancora l'eros è fatto di scoperte, non di autoproclamate certezze
6 anni fa
Non credo il bello esiste solo perché lo puoi paragonare al brutto che comunque è soggettivo e cambia da persona a persona.Quotato da vogliounoindivisa,Beh se qui fossimo tutti programmati atletici prestanti con dei bei visi ci divertiremmo di più e tutti non trovi?Quotato da Ade-69,Piccola domanda chi sarebbero i giudici che stabiliscono quale sono le qualità giuste da riprodurre e quelle sbagliate da eliminare?Quotato da vogliounoindivisa,In un mondo se vogliamo un po' materiale come quello del sesso libero e non solo vi fa presa l'idea delkl'eugenetica? Senza giustificare gli orrori nazisti non trovate giusta l'idea di un mondo dove si promuove anc [...]
Se fossimo tutti uguali cosa impedirebbe al mondo di appiattirsi? ( tanto tutti penseremmo e faremmo le stesse cose quindi fine di ogni stimolo ).
Non può esistere il solo bello o il solo brutto perché non hai nulla con cui confrontarlo.
Se poi ci pensi il bello è un divenire, non avrai sempre 20 anni quindi che fai appena invecchi ti suicidi?
Il bello estetico nell?essere umano non dura, per questo ci sono molti tipi di bellezza, e quelle sì che non muoiono mai.
Fai benissimo a cercare determinate caratteristiche finché puoi permettertelo ma non puoi pensare seriamente che potrai farlo per sempre, anche se solo pensando al sesso.
6 anni fa
In verità ho scritto proprio questo quando dicevo che ci sono diversi tipi di bellezza. Non ho fatto nessun riferimento ne a donne ne a uomini perché per me almeno in questo non vedo differenze. Il mio riferimento era soltanto al massimo della bellezza di un essere umano che si sa essere attorno ai venti anni. Poi si cambia e quindi anche la tipologia di bellezza cambia. 🙂Quotato da Cpbixo,Sì che può perché esiste una bellezza per ogni età. Non invecchiano solo le donne quindi a meno di pensare che gli uomini possano continuare a proporsi (e a combinare) incessantemente alle giovani donne, mi pare che il tuo ragionamento non regga. A guardare bene come funzionano le cose direi che invece avviene l'esatto contrario.Quotato da Ade-69,Non credo il bello esiste solo perché lo puoi paragonare al brutto che comunque è soggettivo e cambia da persona a persona.Quotato da vogliounoindivisa,Beh se qui fossimo tutti programmati atletici prestanti con dei bei visi ci divertiremmo di più e tutti non trovi?Quotato da Ade-69,Piccola domanda chi sarebbero i giudici che stabiliscono quale sono le qualità giuste da riprodurre e quelle sbagliate da eliminare?Quotato da vogliounoindivisa,In un mondo se vogliamo un po' materiale come quello del sesso libero e non solo vi fa presa l'idea delkl'eugenetica? Senza giustificare gli orrori nazisti non trovate giusta l'idea di un mondo dove si promuove anc [...]
Non può esistere il solo bello o il solo brutto perché non hai nulla con cui confrontarlo.
Se poi ci pensi il bello è un divenire, non avrai sempre 20 anni quindi che fai appena invecchi ti suicidi?
Il bello estetico nell?essere umano non dura, per questo ci sono molti tipi di bellezza, e quelle sì che non muoiono mai.
Fai benissimo a cercare determinate caratteristiche finché puoi permettertelo ma non puoi pensare seriamente che potrai farlo per sempre, anche se solo pensando al sesso.
Una donna conserva, in proporzione, maggiori opportunità di un uomo anche in età matura.
Rispondevo a :Beh se qui fossimo tutti programmati atletici prestanti con dei bei visi ci divertiremmo di più e tutti non trovi?
Atletici; prestanti; e con bei visi ( credo giovani visi ) non credo che possa durare per sempre.
6 anni fa
Non è volere il bello o il brutto in se ( che ripeto è soggettivo) ma apprezzare la diversità come ricchezza e opportunità di crescita e non l?opposto. A me piace sapere che esistono anche persone diverse da me, anche se non le frequento, non le vivo o non mi piacciono. Mi fanno porre quei dubbi che mi portano a pensare e quindi crescere. E le rispetto, e rispetto il loro diritto di esistere.
6 anni fa
Io sono condizionato dai quintali di romanzi di fantascienza che ho letto ,bene da asimov a clarke la storia della selezione e omologazione non va mai a finire bene e il personaggio principale ,rompendo gli schemi, libera alla fine questi Belloni senza malattie dal loro triste fardello estetico!
Però potremmo cominciare a evitare di fumare e a prenderci cura del nostro corpo un po’ di più invece di pensare troppo si soldi. 🙂
Però potremmo cominciare a evitare di fumare e a prenderci cura del nostro corpo un po’ di più invece di pensare troppo si soldi. 🙂
6 anni fa
Un mondo di numeri 1 diventerebbe ancora più frustrante per chi lo vive perché non c'è spazio per tutti. Nel mondo servono anche i numeri 2, 3, 4 ecc.., forse sarebbe da rivalutare queste figure, anche queste necessarie, piuttosto che idealizzare solo i numeri 1.Quotato da vogliounoindivisa,In un mondo se vogliamo un po' materiale come quello del sesso libero e non solo vi fa presa l'idea delkl'eugenetica? Senza giustificare gli orrori nazisti non trovate giusta l'idea di un mondo dove si promuove anc [...]
Nel nostro caso, se fossimo tutti belli e perfetti, aiuterebbe la ricerca dei partner, tanto sono quasi tutti uguali, ma non aumenterebbe la frequenza dei rapporti, quindi per forza qualcuno dovrà essere escluso dai giochi.