3 anni fa
Il caso è il seguente:
Ho avuto modo di riconoscere una coppia (vicini di casa) iscritta, come me, qui su A69..
Ti è mai capitato?
Chi ha fatto il primo passo?
Com è andata a finire? Vi siete incontrati o evitati?
Non so se la questione di essere a 50mt sia a favore o a sfavore...
Grazie
Ho avuto modo di riconoscere una coppia (vicini di casa) iscritta, come me, qui su A69..
Ti è mai capitato?
Non so se la questione di essere a 50mt sia a favore o a sfavore...
Grazie
3 anni fa
Stai qui da tanto tempo, certe cose dovresti averle capite.Quotato da TrebbiaPc,Il caso è il seguente:
Ti è mai capitato?
Non so se la questione di e [...]
Ma così non è, buon proseguimento di discussione🤷♂️
3 anni fa
Quotato da Michelangelo69,"L' eleganza e la signorilità di farsi gli affari propri, ricorda, distingue l' uomo da chi non lo è... "
Michy.
💗
3 anni fa
La discrezione dovrebbe essere il primo requisito di chi si iscrive, la regola principe
3 anni fa
Io parto dal presupposto che ci vuole educazione e serietà ,e molta discrezione x tutto nella vita ,a maggior ragione in questo argomento che va a toccare la nostra vita privata ..a me non e capitato ,ma se mi capiterebbe .MI FAZZU I CAZZI ME come diciamo in Sicilia
3 anni fa
Per esperienza personale lascia perdere. Se poi è una coppia che ti piacerebbe conoscere gli scrivi dicendo subito di dove sei. Se a loro va bene andrete avanti altrimenti tanti saluti.
3 anni fa
Nel gioco e in qualsiasi altra cosa ci vuole la testa, se la si sa usare non c'è problema, la discrezione è l'affidabilità sono indispensabili, poi siamo tutti qui per divertirci !
3 anni fa
[quote=Oleandro100]Io parto dal presupposto che ci vuole educazione e serietà ,e molta discrezione x tutto nella vita ,a maggior ragione in questo argomento che va a toccare la nostra vita privata ..a me non e capitato ,ma se mi capiterebbe . faccio la mia proposta se accetta bene altrimenti mi faccio gli affari miei con molta discrezione . Come si dice in Sicilia Mi Fazzu i cazzi miei
3 anni fa
li contatti qui e glielo spieghi, se hanno voglia ti rispondono, se no fai finta di nullaQuotato da TrebbiaPc,Il caso è il seguente:
Ti è mai capitato?
Non so se la questione di e [...]