Coprire geniali

9 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Vorrei chiedere un vostro consiglio, cosa usate e dove avete fatto acquisti per coprire i genitali quando indossate leggings o cmq pantaloni aderenti?
Ho trovato su internet coppe preformate, vagine in silicone con canale uretrale oppure slip a perizoma con imbottitura....
Aspetto i vostri consigli 😉
Grazie

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Ho letto e sperimentato il tuking ma a me non riesce bene mi rimane sempre un gonfiore a luvello pubico

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da MonellaTo,
Ho letto e sperimentato il tuking ma a me non riesce bene mi rimane sempre un gonfiore a luvello pubico
Se può consolarti stesso problema con questa tecnica
💗 💗 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Giada59,
Purtroppo il clitoride e le ovaie esterne è difficilissimo nasconderle, non s'ho cosa si intende per perizoma imbottito, forse contenitivo che è l'unica soluzione. Il timing riesce solo ai trans anche se ben dotati. Cmq piacciamo a [...]
Era per un mio gusto personale e basta.... Gli uomini sono attratti cmq da noi 😜😜😜

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Giada59,

Tesoro mio, certo che li attrai, con quel bel culo che mamma mamma natura ti ha dato. Poi quel diamantino molto intrigante.
Parole interessanti 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da kokakola,
Io nascondo il tutto tra le gambe e devo dire che l'effetto finale di un bel monte di Venere nn è male.
Se mi posso permettere come fai per bloccarlo?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da kokakola,
Io nascondo il tutto tra le gambe e devo dire che l'effetto finale di un bel monte di Venere nn è male.
A quindi il monte di venere pronunciato è apprezzato?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da kokakola,
Quotato da nellor76,
Quotato da kokakola,
Se mi posso permettere come fai per bloccarlo?
mutandine strette contenenti il tutto
Uso questa tecnica ma alcune volte quando indossi i leggings vorrei essere più femmina 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Tucking tucking e tucking, è tutta questione di allenamento, a forza di farlo tutto rimane al suo posto, magari aiutandosi con delle mutandine apposite, vanno bene anche quelle.dei bikini.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Federica_Trav,
Tucking tucking e tucking, è tutta questione di allenamento, a forza di farlo tutto rimane al suo posto, magari aiutandosi con delle mutandine apposite, vanno bene anche quelle.dei bikini.
Grazie 💋