6 anni fa
Vorrei chiedere un vostro consiglio, cosa usate e dove avete fatto acquisti per coprire i genitali quando indossate leggings o cmq pantaloni aderenti?
Ho trovato su internet coppe preformate, vagine in silicone con canale uretrale oppure slip a perizoma con imbottitura....
Aspetto i vostri consigli 😉
Grazie
Ho trovato su internet coppe preformate, vagine in silicone con canale uretrale oppure slip a perizoma con imbottitura....
Aspetto i vostri consigli 😉
Grazie
6 anni fa
Ho letto e sperimentato il tuking ma a me non riesce bene mi rimane sempre un gonfiore a luvello pubico
6 anni fa
Se può consolarti stesso problema con questa tecnicaQuotato da MonellaTo,Ho letto e sperimentato il tuking ma a me non riesce bene mi rimane sempre un gonfiore a luvello pubico
💗 💗 💗
6 anni fa
Era per un mio gusto personale e basta.... Gli uomini sono attratti cmq da noi 😜😜😜Quotato da Giada59,Purtroppo il clitoride e le ovaie esterne è difficilissimo nasconderle, non s'ho cosa si intende per perizoma imbottito, forse contenitivo che è l'unica soluzione. Il timing riesce solo ai trans anche se ben dotati. Cmq piacciamo a [...]
6 anni fa
Parole interessanti 😳Quotato da Giada59,
Tesoro mio, certo che li attrai, con quel bel culo che mamma mamma natura ti ha dato. Poi quel diamantino molto intrigante.
6 anni fa
Se mi posso permettere come fai per bloccarlo?Quotato da kokakola,Io nascondo il tutto tra le gambe e devo dire che l'effetto finale di un bel monte di Venere nn è male.
6 anni fa
A quindi il monte di venere pronunciato è apprezzato?Quotato da kokakola,Io nascondo il tutto tra le gambe e devo dire che l'effetto finale di un bel monte di Venere nn è male.
6 anni fa
Uso questa tecnica ma alcune volte quando indossi i leggings vorrei essere più femmina 😄 😄Quotato da kokakola,mutandine strette contenenti il tuttoQuotato da nellor76,Se mi posso permettere come fai per bloccarlo?Quotato da kokakola,Io nascondo il tutto tra le gambe e devo dire che l'effetto finale di un bel monte di Venere nn è male.
6 anni fa
Tucking tucking e tucking, è tutta questione di allenamento, a forza di farlo tutto rimane al suo posto, magari aiutandosi con delle mutandine apposite, vanno bene anche quelle.dei bikini.
6 anni fa
Grazie 💋Quotato da Federica_Trav,Tucking tucking e tucking, è tutta questione di allenamento, a forza di farlo tutto rimane al suo posto, magari aiutandosi con delle mutandine apposite, vanno bene anche quelle.dei bikini.