Coppie tutte con donne bisex?

4 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Forse anzi, probabilmente, siamo strani noi. Non ci facciamo mai domande/problemi sullo status e/o preferenze degli altri.
Li dividiamo tra "ci piacciono" e "non ci piacciono".

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da lecap,
Forse anzi, probabilmente, siamo strani noi. Non ci facciamo mai domande/problemi sullo status e/o preferenze degli altri.
Li dividiamo tra "ci piacciono" e "non ci piacciono".
👍👍👍👍

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il mio intervento era del tutto personale e non voleva essere polemico.
Ovvio che, come chiunque è libero di postare e/o pubblicare cosa vuole, un altro è libero di fare le proprie considerazioni.
Tu e altri avete fatto le vostre, io (e suppongo altri) abbiamo fatto le nostre.
Dove è il problema?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.07.2018 -
Quotato da Bambi9473,
Ho notato che la maggior parte delle donne di coppia sul sito sono bisex. Lo sono per scelta o per piacere dei compagni? Da premettere che noi non ci sentiamo bisex e vorremmo una situazione intrigante dove si fa sesso con il proprio partner in un lu [...]
Con gli anni abbiamo capito che la bisessualità qui, è un po da interpretare! capitato più volte di parlare con coppie con lei bsx, sono bastate poche domande per capire che in realtà che la lei di bsx aveva solo la fantasia del compagno! 😋

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Bambi9473,
Ho notato che la maggior parte delle donne di coppia sul sito sono bisex. Lo sono per scelta o per piacere dei compagni? Da premettere che noi non ci sentiamo bisex e vorremmo una situazione intrigante dove si fa sesso con il proprio partner in un lu [...]
Ciao Noi la pensiamo cpme te....ci piace essere guardati e guardare alrtre coppie che fanno sessso