2 anni fa
Ciao a tutti vorrei consigli su un primo approccio per portare la mia lei ad un incontro con un trans mi ha confidato una volta che gli piacerebbe come posso spingerla senza forzature ad un incontro??? NB la mia lei mi penetra spesso con lo strap on quindi magari gli piacerebbe vedermi succhiare un cazzo vero....
2 anni fa
Ciao tesoro, dici che alla tua lei potrebbe piacere il vivere questo tipo di esperienza, quindi perché poi chiedi come spingerla senza forzature? Dipende poi se nelle vostre fantasie immaginate una ragazza transessuale, ossia che ha già iniziato un percorso per il cambio di sesso, quindi con sviluppo del seno, cambio della voce, minore crescita dei peli: questa è già una donna, quindi stareste sperimentando un incontro quasi lesbico per lei, assolutamente da provare. Poi avete l'altra possibilità di incontrare una travestita, con il coinvolgimento emotivo ed erotico che questa "ragazza" potrebbe sicuramente aggiungere al vostro rapporto. Va bene tutto, purché sia vissuto con leggerezza e curiosità da parte di entrambi. Poi sarà di sicuro indimenticabile: meno domande vi fate, più sarà bello.
Fammi sapere come andrà.
Fammi sapere come andrà.
2 anni fa
. Consiglio più sensato di così....Quotato da aysha69,Ciao tesoro, dici che alla tua lei potrebbe piacere il vivere questo tipo di esperienza, quindi perché poi chiedi come spingerla senza forzature? Dipende poi se nelle vostre fantasie immaginate una ragazza transessuale, ossia che ha già iniziato un [...]
2 anni fa
Grazie volevo solo capire come poter fare l'ultimo passo per arrivare ad un incontro con un trav lei mi ha confessato che gli piacerebbe ma non ha il coraggio di organizzare tutto lei quindi cercavo consigli su come fare per organizzare il tutto. Zona Bologna c'è nnessu trav disponibile???
2 anni fa
Vuoi un consiglio? La maggior parte delle ragazze trans così come le donne biologiche sono etero! Quindi non hanno nessuna attrazioni sessuale verso il genere femminile,sono poche quelle bisessuale e lesbiche! non si rivolge una donna o ragazza transessuale usando i pronomi maschile tipo "UN" trans con le ragazze e donne trans si usano i pronomi femminile altrimenti ti mandano a fare in culo! Comunque nei siti a pagamento ce ne sono qualche ragazza trans bisessuale basta cercare con calma e attenzione per non prendere fregature! 💋
2 anni fa
Infatti memore del mio errore nei primi post nel ultimo c'è scritto TRAV..... Kmq grazie ugualmente dei consigli
2 anni fa
Portala a fare un giro dove ci sono i trans
2 anni fa
😂😂😂Quotato da nientecomplicazioni,Portala a fare un giro dove ci sono i trans
2 anni fa
Ciao da qualche tempo vorremmo incontrare una trans dotata che assieme a me scopi la mia lei, ma a quanto sembra è impossibile trovarla, potete darci consigli su quali app o piattaforme utilizzare anche a pagamento?
2 anni fa
Il problema è che fin ora non abbiamo trovato nessun portale in cui ci siano trans che cercano donne… nemmeno a pagamento
2 anni fa
tesoro già te le detto una volta le ragazze trans siano loro etero o bisessuale nella extra maggior parte non usano app di incontri perché li trovano squalidi... E quando le ragazze trans bisex vogliono fare conoscenze con ragazze e donne bio di solito vanno nei locali GLBT o discoteche e quando stanno insieme,a limonare,a chiacchierare facendo la loro "conoscenza" etc etc etc la ultima cosa che vogliono è un maschio in mezzo! Ci vuole un po' di fortuna.Quotato da ViverciSempre,Il problema è che fin ora non abbiamo trovato nessun portale in cui ci siano trans che cercano donne? nemmeno a pagamento
2 anni fa
io conosco due ragazze trans che stanno con donne loro si sono conosciute in un locale e da quel momento non si sono mai lasciate! Una di loro in precedenza era stata fidanzata con un ragazzo,un vero depravato schifoso che gli ha fatto solo del male e oggi invece vive una bellissima storia con questa ragazza di origine calabreseQuotato da BoccaGolosa1982,Dai su! Chiaramente una trans non è che ha voglie di figa!
Non esce a caccia di figa!
Ma nemmeno di culi da scopare.
Ma si sa bene che facendolo per denaro ti scopano culo e mogli!
E parlo di trans vere!
Sono sotto ormoni femminili.
No traves [...]
2 anni fa
no no sono ragazze trans non operate ,ma che comunque hanno fatto un lungo percorso di tranzioneQuotato da BoccaGolosa1982,Ma sono trans operate ?
2 anni fa
semplice ed esaustivaQuotato da Aleera,Vuoi un consiglio? La maggior parte delle ragazze trans così come le donne biologiche sono etero! Quindi non hanno nessuna attrazioni sessuale verso il genere femminile,sono poche quelle bisessuale e lesbiche! non si rivolge una donna o ragazza trans [...]
2 anni fa
In generale, una chimera.
2 anni fa
Noi abbiamo avuto due volte rapporti con un trans... in una delle due occasioni nell'ora abbondante passata insieme la mia signora si è fatta la prima doppia penetrazione della sua vita... nell'altra mentre il trans mi faceva un pompino lei contraccambiava: appena gli ho sborrato in bocca tempo pochi secondi il trans è venuto nel profilattico... divertente, passato parecchio tempo ed alla prima occasione ripeteremo certamente magari io, lei, una nostra amica che ci ha confidato la sua voglia di provare ed il trans...
1 anno fa
che dire? Fortunate loroQuotato da Aleera,io conosco due ragazze trans che stanno con donne loro si sono conosciute in un locale e da quel momento non si sono mai lasciate! Una di loro in precedenza era stata fidanzata con un ragazzo,un vero depravato schifoso che gli ha fatto solo del male e oggi invece vive una bellissima storia con questa ragazza di origine calabreseQuotato da BoccaGolosa1982,Dai su! Chiaramente una trans non è che ha voglie di figa!
Non esce a caccia di figa!
Ma nemmeno di culi da scopare.
Ma si sa bene che facendolo per denaro ti scopano culo e mogli!
E parlo di trans vere!
Sono sotto ormoni femminili.
No traves [...]
4 mesi fa
certo ci sono io …Quotato da voglioso175,Grazie volevo solo capire come poter fare l'ultimo passo per arrivare ad un incontro con un trav lei mi ha confessato che gli piacerebbe ma non ha il coraggio di organizzare tutto lei quindi cercavo consigli su come fare per organizzare il t [...]