Convinzione & foto-lonza delle coppie

7 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.05.2019 -
Della mia lei che dici ? Direi una via di mezzo ....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Alecri2016,
Della mia lei che dici ? Direi una via di mezzo ....
complimenti. Sinceri bella donna

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RagazzoAlfa,
Pensiero del giorno:
Da quando sono su questo sito mi sono ritrovato a parlare con alcune lei di coppia che se la credono troppo....poi vai a vedere il loro profilo e stupito pensi: ma non avete uno specchio, una bilancia o un marito onesto? vi fat [...]
Un modo di porsi veramente elegante. Complimenti.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Guarda... visto che sono una lei di coppia, ti rispondo con piacere.
Si, ho uno specchio e mi piace quello che vedo.
La bilancia non ce l?ho, so tenermi in forma anche senza contare ossessivamente gli etti.
Il mio compagno è molto onesto e mi desidera sempre.
Se non erro vorresti dirci che le lei in sovrappeso dovrebbero essere più umili e tirarsela di meno quindi dartela più facilmente?
(Inizio ironia)
Perché si sa... solo le strafighe possono tirarsela, tutte le altre devono darla al primo che passa 😮 😮(fine ironia)
Allora non ho capito cosa critichi... i nostri corpi o il fatto che non te la diamo? 😎 La volpe che non arriva all?uva dice che è acerba.


5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È solo una questione di tempo... ed il lucchetto sarà una realtà 🤷‍♂️

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da RagazzoAlfa,
Pensiero del giorno:
Da quando sono su questo sito mi sono ritrovato a parlare con alcune lei di coppia che se la credono troppo....poi vai a vedere il loro profilo e stupito pensi: ma non avete uno specchio, una bilancia o un marito onesto? vi fat [...]
@Francesconewage non verrà chiuso ma solo spostato alla sezione corretta: Racconti & Libri!
È ovvio che è solo l'incipit di un raccconto che vuole scrivere, lo si capisce dal fatto che ha scritto che prima ha parlato con lei di coppia e solo dopo, quasi per caso, ha visto le loro foto dove ha fatto l'amara scoperta che non erano degne di postarle. Solo in un racconto di fantascienza può succedere una cosa del genere! 😄 C'è poi l'appello all'umiltà, e qui parte la parte distopica del racconto dove chi non è supergnocca non può farsi vedere perché causa traumi visivi a chi le contatta ed è costretta a sfuggire al ferreo controllo dello specchio, la bilancia il marito onesto che limitano quello che vuole fare. Sembra che qualcuna ce l'abbia fatta a scappare e il nostro protagonista resta turbato scoprendo quando le incontra che sono addirittura peggio delle foto, che già non gli erano piaciute, ma lui eroe senza paura non voleva rinunciare a scoprire la verità. Insomma un romanzo che promette forti emozioni.
Io aspetto la seconda puntata dove sono sicuro ci sarà qualche colpo di scena tipo "volevo dire altro" oppure "fuori da qui esco solo con donne bellissime",

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
La chiusura del Thread si commenta da sola 🙂

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
Hai messo nel profilo foto prese dal web .........e questo dice già tanto.....


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Convinzione & foto-lonza delle coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni