Convincerla allo scambio

9 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da MJordan,
Salve a tutti, anche se sto come singolo (purtroppo) su questo sito, sto cercando da molto di convincere la mia ragazza (22enne) allo scambio, nella nostra intimità sembra molto aperta e ne parliamo spesso e lei si eccita, ma non sono riuscito ad isc [...]
Secondo me, approccio sbagliatissimo come concetto, togliti dalla testa il discorso "convincere".
Qui si parla di desideri condivisi, di stimoli che vengono naturali ad entrambi e che crescono all'interno della coppia, al primo segnale di dissonanza fermarsi subito senza se e senza ma.
Ti dirò che, ed è successo, ci si accorgeva che uno dei due lo faceva per compiacere l'altro, era un no grosso come la casa che ci avrebbe dovuto ospitare.
Sulle foto, sorvolo perchè sarei esagerato e fuori luogo, ti dico solo che divento un demone solo a sentirle 'ste cose.

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -

a questo gioco non si deve ..."convincere"......nessuno!!.... ho la pensa come te e allora vi è una vera intesa di coppia ..oppure è una forzatura..e le forzature non portano mai a nulla di buono...lasciale il suo tempo e smetti di sputtanarla mostrando le sue foto...lascia che il tuo desiderio diventi anche una sua fantasia....allora sarà un bel gioco!

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Sono curioso anche io...anche a me piacerebbe la stessa cosa...come avete fatto

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 31.05.2020 -
E' ovvio che nessuno ha voluto aiutare questo ragazzo con le risposte.
Devi farla entrare nel ruolo, creare delle situazioni che le facciano venire stimoli. Ad esempio, quando siete fuori su una panchina e ci sono delle persone nei paraggi, scoprila un pò mentre amoreggiate in modo innocente, vedrai che lei sarà eccitata e ti implorerà lei stessa di collaborare, perchè la ecciterà essere la protagonista.
Sicuramente questo mio consiglio vi aiuterà.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da MJordan,
Salve a tutti, anche se sto come singolo (purtroppo) su questo sito, sto cercando da molto di convincere la mia ragazza (22enne) allo scambio, nella nostra intimità sembra molto aperta e ne parliamo spesso e lei si eccita, ma non sono riuscito ad isc [...]
e semplice intanto in questo periodo comincia a portarla al mare in posti adequati un po' appartati tu piano piano ti abbassi il costume sempre di più e piano piano vedi che lei ti segue poi la scopi e vedrai che qualcuno vi comincia a quardare e da lì cosa masce cosa... Può essere che dopo in po' te la ritrovi che fa un pomp ad un altro 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
La devi far sentire a suo agio

4 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 02.05.2020 -
Io ci ho provato 3 volte ma non siamo mai andati oltre l'esibizionismo in cam. E pensare che una di loro una sera si era anche ubriacata in discoteca e mi aveva messo le corna. Evidentemente per la morale tradizionale fa meno male se lo fai dietro le spalle del tuo partner.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da everythinghaschanged,
Io ci ho provato 3 volte ma non siamo mai andati oltre l'esibizionismo in cam. E pensare che una di loro una sera si era anche ubriacata in discoteca e mi aveva messo le corna. Evidentemente per la morale tradizionale fa meno male se lo fai [...]
be se proprio una santa portala in chiesa

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Si farà il prete 🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Se c'è troppo da convincere forse non è la tipa giusta per te. Se passano anni e mostra di non avere gli stessi gusti in questo campo forse non siete fatti per stare insieme.