3 settimane fa
Vogliamo sviluppare un contest seno naturale vs seno rifatto. Se volete pubblicare foto, si vota il più bel seno naturale e il più bel seno rifatto. 💋 💋
3 settimane fa
Assolutamente seno naturale......e se posso, basta con sti canotti apposto delle labbra ......
3 settimane fa
preferisco tutto naturale,non solo il seno 😄 😋
3 settimane fa
molto meglio una seconda naturale che una quarta finta
2 settimane fa
Naturale anche se cadente... Con qualche imperfezione.... È sempre il migliore
2 settimane fa
Naturale è meglio, io adoro il seno e con alcune donne la natura è stata davvero ingiusta... I quei casi ben venga il seno rifatto, ma meglio chiedere consiglio a chi già lo ha fatto.. Sopratutto vedendo il risultato e come si sono trovate. Perché ce ne sono molti davvero troppo finti (fatti male) che risultano inguardabili
2 settimane fa
A me piace il seno naturale, anche con le sue imperfezioni
2 settimane fa
Naturale tutta la vita!
2 settimane fa
Piace molto il seno naturale anche con imperfezioni. Qualche donna che anima la discussione? 💋 💋
2 settimane fa
Certo sempre naturale, il mio lo vedete dalle foto del profilo 😎
2 settimane fa
Complimenti gran bel seno naturale . Grazie 💋 💋 💋Quotato da Wxyz10,Certo sempre naturale, il mio lo vedete dalle foto del profilo 😎
2 settimane fa
Sono in totale accordo!Quotato da Desiderio1982,Naturale è meglio, io adoro il seno e con alcune donne la natura è stata davvero ingiusta... I quei casi ben venga il seno rifatto, ma meglio chiedere consiglio a chi già lo ha fatto.. Sopratutto vedendo il risultato e come si sono trovate. Perché ce [...]
PS sul mio profilo molte foto di Amiche con seno naturale... E 2 rifatti! Quali saranno quelli rifatti??? 😎 😇
2 settimane fa
Grazie gran belle amiche con seni stupendi . Potrebbe essere la foto 86 col seno rifatto ? 💋 🐷Quotato da NonSoloFoto,Sono in totale accordo!Quotato da Desiderio1982,Naturale è meglio, io adoro il seno e con alcune donne la natura è stata davvero ingiusta... I quei casi ben venga il seno rifatto, ma meglio chiedere consiglio a chi già lo ha fatto.. Sopratutto vedendo il risultato e come si sono trovate. Perché ce [...]
PS sul mio profilo molte foto di Amiche con seno naturale... E 2 rifatti! Quali saranno quelli rifatti??? 😎 😇
2 settimane fa
complimenti... La natura è meglio dell' artificio!!!Quotato da Wxyz10,Certo sempre naturale, il mio lo vedete dalle foto del profilo 😎
2 settimane fa
No no... 86 naturale... Giovane ed Abbondante!Quotato da slammer,Grazie gran belle amiche con seni stupendi . Potrebbe essere la foto 86 col seno rifatto ? 💋 🐷Quotato da NonSoloFoto,
Sono in totale accordo!
Guarda meglio 🤭🤭😇
2 settimane fa
bello accogliente e naturale 💗Quotato da Wxyz10,Certo sempre naturale, il mio lo vedete dalle foto del profilo 😎
2 settimane fa
😍Quotato da Rooooooo,bello accogliente e naturale 💗Quotato da Wxyz10,Certo sempre naturale, il mio lo vedete dalle foto del profilo 😎
2 settimane fa
Ultimo tentativo la 66 . Altrimenti alzo bandiera bianca 😄 😄. Sicuramente al tocco sarebbe più facile 😋 😋 😳 🐷 🐷 🐷Quotato da NonSoloFoto,No no... 86 naturale... Giovane ed Abbondante!Quotato da slammer,Grazie gran belle amiche con seni stupendi . Potrebbe essere la foto 86 col seno rifatto ? 💋 🐷
Guarda meglio 🤭🤭😇
2 settimane fa
Ultimo tentativo la 66 . Altrimenti alzo bandiera bianca 😄 😄. Sicuramente al tocco sarebbe più facile 😋 😋 😳 🐷 🐷 🐷Quotato da NonSoloFoto,No no... 86 naturale... Giovane ed Abbondante!Quotato da slammer,Grazie gran belle amiche con seni stupendi . Potrebbe essere la foto 86 col seno rifatto ? 💋 🐷
Guarda meglio 🤭🤭😇
meravigliosa speriamo arrivino altre signore , signorine con tatti bei seni naturali e non 😋 😋 😋 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 😇 😇Quotato da Wxyz10,😍Quotato da Rooooooo,bello accogliente e naturale 💗
2 settimane fa
è vero il naturale sicuramente meglio......ma io che vorrrei essere donna?