7 anni fa
E da porco diventerai cornuto 😋Quotato da sipuofareseciva,riprova....vedrai che da pazzo diventerai "porco" e dopo aver riprovato ancora te lo chiedera' lei... 🙂
7 anni fa
Se la cosa ti stuzzica e stuzzica anche la tua lei perché non provare 😋
7 anni fa
Con o senza cavezza ?Quotato da arbik,portala alla monta di gruppo...si lascerà coinvolgere certamente..Quotato da mikisuper94,Penso di essere cuckold vorrei vedere la mia ragazza scolare da un uomo possente e vederla godere ma nn ho il coraggio di confessarlo . Ultimamente ho comprato un fallo di gomma per simulare un Po è per la prima volta mi ha detto : e se lo facciamo.c [...]
7 anni fa
caro amico,ti consiglio di intraprendere questo gioco solo se sei innamorato veramente,ed allore è il gioco più divertente che si possa fare,ma se il rapporto non è più che solido salta tutto,per incominciare a giocare io ci ho messo 5 anni,e ti posso garantire che non ho affatto bisogno di nessuno per soddisfare una donna ,
7 anni fa
Invece, sempre in tema cuckold, ho un interrogativo da porvi:
Con la mia attuale ragazza non ho questa fantasia (stiamo insieme da ben 2 anni) e il pensiero di vederla con un altro mi creerebbe fastidio.
Al contrario, quando stavo con la mia ex, avevo il desiderio di vederla posseduta da altri uomini, magari possenti è scolpiti che la scopavano violentemente davanti ai miei occhi, ma non solo, mi avrebbe intrigato anche la possibilità di sapere di suoi tradimenti alle mie spalle...
Con la mia attuale ragazza non ho questa fantasia (stiamo insieme da ben 2 anni) e il pensiero di vederla con un altro mi creerebbe fastidio.
Al contrario, quando stavo con la mia ex, avevo il desiderio di vederla posseduta da altri uomini, magari possenti è scolpiti che la scopavano violentemente davanti ai miei occhi, ma non solo, mi avrebbe intrigato anche la possibilità di sapere di suoi tradimenti alle mie spalle...
7 anni fa
Ovvio, la gelosia fa scattare l'adrenalina a mille e per chi è naturalmente trasgressivo questo provoca un'eccitazione incontenibile. L'importante e che alla base ci sia un rapporto solido e la consapevolezza da parte di entrambi che si tratti solo di sesso.Quotato da mikisuper94,Voglio vedere la mia donna con un altro non perché nn sono capace di farla godere ma perché solo l idea mi eccita talmente tanto da farmi schizzare tantissimo
Iniziate facendovi solo guardare, il fatto che ci sia un uomo che si limiti a osservare la tua donna nuda che scopa con te può già essere appagante per te senza preoccupare troppo lei. Poi, magari, da cosa nasce cosa, in quei momenti non sai mai come può reagire...
7 anni fa
Se non lo sai tu, fratello caro...Quotato da andrews89,Invece, sempre in tema cuckold, ho un interrogativo da porvi:
Al contrario, quando stavo con la mia ex, av [...]
Però posso dirti che la voglia di trasgressione spesso è stimolata anche dalla persona con cui stai. E' una questione di chimica, non di sentimenti: se la persona con cui stai ti eccita talmente tanto da scatenare i tuoi istinti più selvaggi, se ti fa talmente sangue da desiderare che sia più maiala che mai, diventa facile sognare di spingersi oltre...
4 anni fa
credimi e da impazzire!fantastico!non sei pazzoQuotato da mikisuper94,Penso di essere cuckold vorrei vedere la mia ragazza scolare da un uomo possente e vederla godere ma nn ho il coraggio di confessarlo . Ultimamente ho comprato un fallo di gomma per simulare un Po è per la prima volta mi ha detto : e se lo facciamo.c [...]
4 anni fa
credimi e da impazzire!fantastico!non sei pazzo
4 anni fa
Il sesso a tre è meraviglioso!! In ogni sua forma 😋
4 anni fa
Io ho bisogno di consigli per poter provare questa esperienza lei non mi fa capire se è d'accordo ...
4 anni fa
ciao che ne dite ne possiamo parlare?Quotato da Coppiaelegantitop,Io ho bisogno di consigli per poter provare questa esperienza lei non mi fa capire se è d\'accordo ...
4 anni fa
spiegaci meglio??Quotato da Tuxino,Ciao ragazzi, non fatevi prendere dalla smania o dalla fretta perché sono cattive consigliere...
4 anni fa
C'è qualche coppia interessata?