6 anni fa
Ciao a Rutti,
Domenica sera sarò in zona Rimini/Cattolica.... consigli su club Privé in zona?
No Trav,bsx ecc...
Grazie mille
Domenica sera sarò in zona Rimini/Cattolica.... consigli su club Privé in zona?
No Trav,bsx ecc...
Grazie mille
6 anni fa
FantasticoQuotato da esperanzadescobar,ho letto oggi che hanno chiuso dei locali in zona,operazione privè.
Grazie comunque
6 anni fa
Villa il tempio Saludecio, Glamour Misano, extasia' San Giovanni Marignano
6 anni fa
se vuoi un consiglio l umico cleb prive e villa il tempio gli altri pieno di trans e gayQuotato da insiemechenedici,Sai quale hanno chiuso?Quotato da esperanzadescobar,ho letto oggi che hanno chiuso dei locali in zona,operazione privè.
6 anni fa
al glemur giusto anch io ci sn stato li questa estate
6 anni fa
sisi questo è vero io sono sempre li anche l exstasia non è male con una favolosa piscina di dove siete di preciso
6 anni fa
La mia unica esperienza in Club è stata al Rendez, un sabato sera d'inverno alcuni anni fa e devo dire abbastanza deludente.
Eravamo poche coppie e diversi singoli (forse per la scarsa clientela hanno chiuso).
Mi aspettavo più senso di ricerca dalle coppie, invece pur noi dimostrando l'interesse all'approccio per fare conoscenza non siamo riusciti nell'intento.
Eravamo poche coppie e diversi singoli (forse per la scarsa clientela hanno chiuso).
Mi aspettavo più senso di ricerca dalle coppie, invece pur noi dimostrando l'interesse all'approccio per fare conoscenza non siamo riusciti nell'intento.
5 anni fa
Buona sera atutti la settimana prossima sarò a Rimini qualche giorno volevo qualche consiglio su qualche club privè carino della zona chi mi può aiutare.
Grazie
Grazie