Consigli per i singoli che cercano Trav

8 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.04.2016 -
Visto che non si puo scrivere nel forum dei singoli, lascio qui alcuni pensieri, secondo la mia sperienza, che ho per qualsiasi singolo che vuole trovare una trav o cross. aggiungete voi altri...
(scusa per il mio italiano, non sono italian@)

+ leggere sempre il profilo prima di mandare messaggi!
+ si il profilo dice che sono passiva, SONO PASSIVA. non mi va di farti provare il mio cazzo o scuse simili.
+ si dici di essere dotato, DEVI essere dotato, se no meglio essere sincero. la missura non lo e tutto ma conta
+ nel mio profilo dice che sono Trav crossdresser, non trans! allora non ho le tette. Impara le differenze fra TRAV, TRANS, CROSS o chiedi!
+ Fatti un paio di foto CHIARE, carine, dove si veda lo abbastanza di te per sapere si sono interessata. Foto dil cazzo a 2cm di distanza e mal fatte non contano a meno che sei Rocco Siffredi
+ Faccio la figura femminile al letto ma non sono Donna! ho il cazzo! allora non chiedermi di nasconderlo o di farmi trovare al buio! se cerchi Donna non essere sfigato e cercala!
+ io mi impegno per farmi trovare carina e preparata! allora arriva te ben pulito e anche preparato!
+ Porta sempre preservativi! e lubrificanti! anche si li ho io.

chi vuole continuare?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Avete perfettamente ragione e per questo io quando ho la fortuna di incontrare mi porto il tutto . È simbolo anche di saper cosa usare e non fare figure da cioccolatai per non dire altro.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2017 -
Potresti aggiungere...

Se scrivo che non ospito, perchè poi in chat mi chiedi se posso ospitare?
Se scrivo che posso vederti solo di sera e sul tuo profilo scrivi che puoi vedermi solo la mattina o pomeriggio, perchè poi mi chiedi quando ci vediamo?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Bravissime , la maggior parte dei singoli nemmeno legge il profilo , a volte mi danno l' impressione di chi non ha i soldi per andare a prostitute e sperano di rimediare altro, sul mio profilo è scritto chiaro se vieni con me devi avere condom e lubrificante nuovi altrimenti si arrangiano da soli e anche in cam alcuni sono solo da evitare, baci a tutte le sorelline 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
parole sagge...

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da PaulinaTrave,
Trovo anche sbagliato che noi trave non possiamo scrivere nel forum dei singoli. Almeno creatrici uno spazio comune tra noi trav e i maschi a cui piacciamo
giusto...."singoli x trav.trans" 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da tanyacd,
Potresti aggiungere...

Se scrivo che non ospito, perchè poi in chat mi chiedi se posso ospitare?
Se scrivo che posso vederti solo di sera e sul tuo profilo scrivi che puoi vedermi solo la mattina o pomeriggio, perchè poi mi chiedi quando ci vedia [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Appoggio tutto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MonellaTo,
Appoggio tutto
😋 con molta dolcezza please 😋 😋 😋