4 anni fa
Tagliarlo. Unica soluzione irreversibile. Così non hai più il problema
4 anni fa
Cara Giusy,
mi associo a chi ha parlato di ipotesi di disforia.
Dico ipotesi perché alla fine ci devi arrivare tu, magari con supporto psicologico.
Intanto ti consiglio di riflettere su questo: si tratta di un desiderio legato solo al momento in cui faccio sesso, ma dopo sono ben content* di tornare uomo con un bel pene funzionante? Oppure il disagio della possibile erezione accompagna tutti i momenti della mia vita?
Se è la seconda, ti consiglio davvero di rivolgerti ad un professionista per capire quale sia il percorso migliore per te, e solo in seguito valutare se gli ormoni possano essere d'aiuto.
Di fatto ricorda che gli ormoni sono l'unica vera soluzione per cambiare il nostro corpo, però li prescrive un endocrinologo, con la reazione di uno psicologo. Non ci sono scorciatoie e fai da te, si rischia la salute.
Non parliamo di castrazione (orchiectomia, taglio dei testicoli), a cui alcune arrivano in fasi avanzate della transizione.
L'opzione dell'agopuntura è suggestiva... andrebbe investigata, sinceramente non ne so nulla. Mi permetto di osservare che un medico che segua l'etica della sua professione non darà un trattamento che riduca la funzionalità di un organo (quindi la salute), se non per un motivo più che documento: torniamo alla necesità di certificazione di uno psicologo.
Ho lasciato per ultimi gli integratori alimentari: alcuni sono dei blandi ormoni di origine vegetale, in libera vendita nei supermercati. Non farò nomi in pubblico: fai tu qualche ricerca, al limite scrivimi in pvt. Gli integratori, i fitoestrogeni, non hanno grandi effetti se presi nelle dosi raccomandate, poi dipende da persona a persona: ma può aiutare l'idea che almeno si sta facendo un qualcosa per se.
Un abbraccio
Susy
mi associo a chi ha parlato di ipotesi di disforia.
Dico ipotesi perché alla fine ci devi arrivare tu, magari con supporto psicologico.
Intanto ti consiglio di riflettere su questo: si tratta di un desiderio legato solo al momento in cui faccio sesso, ma dopo sono ben content* di tornare uomo con un bel pene funzionante? Oppure il disagio della possibile erezione accompagna tutti i momenti della mia vita?
Se è la seconda, ti consiglio davvero di rivolgerti ad un professionista per capire quale sia il percorso migliore per te, e solo in seguito valutare se gli ormoni possano essere d'aiuto.
Di fatto ricorda che gli ormoni sono l'unica vera soluzione per cambiare il nostro corpo, però li prescrive un endocrinologo, con la reazione di uno psicologo. Non ci sono scorciatoie e fai da te, si rischia la salute.
Non parliamo di castrazione (orchiectomia, taglio dei testicoli), a cui alcune arrivano in fasi avanzate della transizione.
L'opzione dell'agopuntura è suggestiva... andrebbe investigata, sinceramente non ne so nulla. Mi permetto di osservare che un medico che segua l'etica della sua professione non darà un trattamento che riduca la funzionalità di un organo (quindi la salute), se non per un motivo più che documento: torniamo alla necesità di certificazione di uno psicologo.
Ho lasciato per ultimi gli integratori alimentari: alcuni sono dei blandi ormoni di origine vegetale, in libera vendita nei supermercati. Non farò nomi in pubblico: fai tu qualche ricerca, al limite scrivimi in pvt. Gli integratori, i fitoestrogeni, non hanno grandi effetti se presi nelle dosi raccomandate, poi dipende da persona a persona: ma può aiutare l'idea che almeno si sta facendo un qualcosa per se.
Un abbraccio
Susy
4 anni fa
Cara, non esiste "La transizione", secondo me esistono tanti possibili percorsi, medicalizzati e non. Riflettici: da quel che dici tu stessa stai facendo un tuo piccolo percorso personale. Solo vorresti un "qualcosa di più", senza arrivare alla transizione completa.
Io credo che questo sia perfettamente possibile.
È importante però avere un supporto, se il MIT non ti aiuta potresti rivolgerti ad un altro professionista privato.
...
Vedo che sei in Emilia. Se mi scrivi in priv forse posso metterti in contatto con un'amica trans di Bologna che potrebbe aiutarti con qualche considerazione pratico.
...
PS: ma se il problema è solo nell'essere liscia quando esci enfemme, la soluzione è più semplice, si chiama tucking. Cerca in Internet, ti si aprirà il mondo
Io credo che questo sia perfettamente possibile.
È importante però avere un supporto, se il MIT non ti aiuta potresti rivolgerti ad un altro professionista privato.
...
Vedo che sei in Emilia. Se mi scrivi in priv forse posso metterti in contatto con un'amica trans di Bologna che potrebbe aiutarti con qualche considerazione pratico.
...
PS: ma se il problema è solo nell'essere liscia quando esci enfemme, la soluzione è più semplice, si chiama tucking. Cerca in Internet, ti si aprirà il mondo
4 anni fa
La gabbia fa un bozzo enorme.
Non si può usare uscendo al femminile.
Per me sarebbe del tutto inaccettabile
Non si può usare uscendo al femminile.
Per me sarebbe del tutto inaccettabile
4 anni fa
io proverei pensando a fassino
4 anni fa
Giusi, cara, ma ci sono tanti tipi di transizione, non soltanto una.. io credo che se ti rivolgessi a un centro per la disforia, troverebbero la soluzione medica e psicologica giusta per te.. per esempio, potresti prendere antiandrogeni che ti renderebbero impotente, senza dover necessariamente prendere estrogeni che cambierebbero il tuo corpo.. così potresti continuare una vita femminile come la conduci adesso, ma maschile all'occorrenza.. (mi raccomando, era giusto un esempio, non sono un endocrinologo..mai assumere ormoni fai da te! Nel dark web si trova di tutto..)
4 anni fa
😄 😄 😄 😋 😋Quotato da Notterosa,chiedere ai singoli di annunci..?loro di cazzo moscio ne capiscono di più
4 anni fa
Potresti provare ad esercitarti nel controllo dell'erezione. A me succede che se non penso di averlo si rimpicciolisce da solo e sta dove voglio io. Poi tanto più ti senti femmina tanto meno si alza
4 anni fa
secondo me alle lezioni di biologia, a scuola, eri assente. molto assente.Quotato da Kissing,Se durante la penetrazione e moscia sei donna...se invece ti diventa duro sei maschio...giusto?
donna: persona dotata di tette, utero, ovaie e altri ammennicoli...
4 anni fa
Sì, almeno per me, l'erezione è una caratteristica maschile e attiva
4 anni fa
4 anni fa
felice tu, di essere una metafora, figurati a me che ne calaQuotato da Lama_Yala,In molti interventi si intuisce l'assenza alle lezioni di biologia o, anche più semplicemente, di scienze ma non solo, visto che la comprensione di metafore risulta ostica. Forse la distinzione tra genere, sesso, orientamento sessuale è ignota o, per meglio dire, ignorata.Quotato da ssbbw69,
secondo me alle lezioni di biologia, a scuola, eri assente. molto assente.
donna: persona dotata di tette, utero, ovaie e altri ammennicoli...
questa ossessione nel voler scimmiottare quello che non si è mi rende perplessa, tutto qui
i testicoli che diventano ovaie, il pisello che diventa clitoride, il prolasso rettale che diventa vagina, chi si mette l'assorbente e dice di avere le mestruazioni
mah
mi sembra che vi prendiate in giro da soli
una narrazione grottesca e distorta, in cui uomini NON in transizione ma semplici uomini diventano VERE DONNE per non urtare l'ego di uomini bisessuali che si spacciano per eterosessuali. patriarcato, portaci via.
le parole sono importanti
avere paura di usarle, fortemente indicativo
auguri
4 anni fa
beh basta segarsi spesso 😄
4 anni fa
sei giovane aspetta quando invecchi non hai bisogno di nulla rimane moscio tutto da solo e allora cerchi qualcosa per averlo duro, dai tempo al tempo e vedi che sta smania ti passeràQuotato da giusitrav,Ciao a tutte, a me da fastidio avere delle erezioni, soprattutto quando sono con un uomo..vorrei averlo perennemente moscio e invisibile.. cosa mi consigliate di fare? Esistono dei prodotti che inibiscono l'erezione? Aiutatemi.... 💋 💋 [...]
4 anni fa
Ma perché? Una sega prima non è la cosa più semplice?
4 anni fa
... Ma perché?...
Proprio non vi capisco. Io trovo più che eccutante un bel cazzo che a stento è contenuto in un petizoma femminile o che uscendone stia a penzoloni tra un bel paio di cosce sode e i guai ate da un paio di sexy autoreggenti...
... Mi viene voglia di prenderlo in mano, di accarezzarlo e magari anche succhiarlo prima di penetrade il/la proprietario/a...
... Impazzisco per le trans e per le trav proprio perché hanno quell'appenduce in più... Moscia o dura va bene li stesso...
Proprio non vi capisco. Io trovo più che eccutante un bel cazzo che a stento è contenuto in un petizoma femminile o che uscendone stia a penzoloni tra un bel paio di cosce sode e i guai ate da un paio di sexy autoreggenti...
... Mi viene voglia di prenderlo in mano, di accarezzarlo e magari anche succhiarlo prima di penetrade il/la proprietario/a...
... Impazzisco per le trans e per le trav proprio perché hanno quell'appenduce in più... Moscia o dura va bene li stesso...
4 anni fa
Concordo parola per parolaQuotato da ssbbw69,felice tu, di essere una metafora, figurati a me che ne calaQuotato da Lama_Yala,In molti interventi si intuisce l'assenza alle lezioni di biologia o, anche più semplicemente, di scienze ma non solo, visto che la comprensione di metafore risulta ostica. Forse la distinzione tra genere, sesso, orientamento sessuale è ignota o, per meglio dire, ignorata.
questa ossessione nel voler scimmiottare quello che non si è mi rende perplessa, tutto qui
i testicoli che diventano ovaie, il pisello che diventa clitoride, il prolasso rettale che diventa vagina, chi si mette l'assorbente e dice di avere le mestruazioni
mah
mi sembra che vi prendiate in giro da soli
una narrazione grottesca e distorta, in cui uomini NON in transizione ma semplici uomini diventano VERE DONNE per non urtare l'ego di uomini bisessuali che si spacciano per eterosessuali. patriarcato, portaci via.
le parole sono importanti
avere paura di usarle, fortemente indicativo
auguri
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)