Confrontare le fotografie

16 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.08.2017 -
È mai capitato a nessuno di guardare le foto dei profili e confrontarle tra loro ? A me si, guardo tutte le foto per capire se sono reali o meno. Molte volte una donna con un bel seno piccolo nella foto successiva ha un seno grande; un tatuaggio che in altre foto non si vede più oppure ancora nei vicino al seno che poi non ci sono; idem per gli uomini, foto profilo in un modo e poi nelle altre un altro diverso. Vorrei capire se sono solo io o capita anche ad altri.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
È da un po' che non giro per profili ma questa cosa la ricordo, ottimo indizio per sgamare un fake.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
True story….ahimè

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Dovevi chiamarti Occhiodistingue... 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si,mi è capitato,ricordo un profilo con tante foto di donne giovani e poi una,con una foto recente....della serie....noi eravamo così.....flipper 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
È da un po' che non giro per profili ma questa cosa la ricordo, ottimo indizio per sgamare un fake.
Poi ci sono quelli che inseriscono solo foto prese da internet 😂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.08.2017 -
Quotato da lecap,
Dovevi chiamarti Occhiodistingue... 😄
Eh si, più che altro se poi dal vivo ci sono sorprese…

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
mare profumo di mare 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Esatto. Tra l'altro si sgamano anche piuttosto facilmente. 😄
Oddio, c'è stato un fenomeno che ha insinuato che lo fossi pure io🤣
Ma cavolo, se devo fingere , fingo bene. Sennò oltre che fake sarei anche scemo.
🤔 vabbè, salta l'ultimo passaggio, mezzo scemo ci sono🤷‍♂️🤣
Vabbè, dai.
Tre quarti scemo, lo ammetto io prima che lo dici tu😁🤣

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Questo dev'essere il mese della fotografia, si sono susseguiti alcuni 3d, questo è quello del filone investigativo... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.08.2017 -
Quotato da duediquori,
Questo dev'essere il mese della fotografia, si sono susseguiti alcuni 3d, questo è quello del filone investigativo... 🙂 🙂 🙂
Esatto, forse perché ormai è diventato piu interessante sgamare i fake, che sono tanti, piuttosto che cercare incontri 🤣

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ho visto cose che voi umani...
foto scaricate dal web (a cui rispondo con il link del sito da dove le han scaricate perché trovarle in rete è un gioco da bambini);
foto rubate ad altri profili (stabilire chi ha rubato a chi non è affar mio);
foto modello "come eravamo" ossia dentro mi sento ancora 30enne peccato che ho un'età tale che mi devono datare con il radiocarbonio.
e poi lui.
il genio.
mi manda una foto, evidentemente scaricata dal web.
gli rispondo con il link da cui l'ha scaricata.
si scusa.
rimanda foto.
non ci vuole bill gates per capire che è photoshoppata.
alla fine mi rimanda la foto originale.
né bello né brutto. normale.
dice: ma io ti voglio conoscere.
io no, grazie.
ma se avessi accettato di incontrarlo dopo la prima foto chi avrebbe mandato all'appuntamento? una controfigura?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ogni volta che penso ai fenomeni delle foto false, da idiota, mi viene in mente la scena "so Lillo"🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
😮 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 21.06.2019 -
è il primo controllo che faccio per capire se il profilo è reale e la maggior parte delle volte un semplice confronto tra foto, come dici bene tu, non tiene, una foto contraddice quella successiva.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
A me è successo di parlare in modo meraviglioso ed intrigante con una persona alla quale erano abbinate foto e dotazione.....così arriviamo al fatidico momento dell'incontro, la persona era esattamente quella delle foto, ma il suo atteggiamento e il suo modo di parlare non corrispondevano affatto a lui. Così l'ho messo alle strette, domandandogli anche stralci delle nostre conversazioni ed é subito caduto in molte contraddizioni. Alla fine ha ammesso che era il fratello che " agganciava" le donne, però le foto erano le sue e quindi agli appuntamenti si presentava lui. Sempre più allibita chiedo a questo punto perché non venisse il fratello, a quale stupido gioco stavano giocando. La risposta fu ancora più sconcertante: " perché lui ce l'ha piccolo".

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi ricordo circa 10 anni fà,uno dei miei primi incontri,foto interessanti,poi all appuntamento mi trovo uno in ciabatte,che mi guardava fisso,pensavo, ma che cazzo vuole da mè questo.....èh voleva proprio il cazzo,ed io non l ho accontentato 😄