6 anni fa
Bella iniziativa
6 anni fa
volendo si può fare anche qui sul sito... organizziamo le prove e si postano i video e le relative foto... poi si vota 💋
6 anni fa
Che idea bizzarra!!! 😊😊😊
6 anni fa
Che bello... 😋
6 anni fa
....bella idea...
6 anni fa
Bella idea! 💗
6 anni fa
Bella idea
6 anni fa
Alle prove possono partecipare uomini singoli?Quotato da susanna-aisha,Ho lanciata l'idea ben consapevole che sua difficile da realizzare anche perché siamo lontane e quasi tutte non ci conosciamo.
Partirei dal trovare una eventuale sede dove poterlo fare in assoluta tranquillità. Personalmente non sono per c [...]
6 anni fa
OK grazie mille...Quotato da susanna-aisha,assolutamente noQuotato da biberon70,Alle prove possono partecipare uomini singoli?Quotato da susanna-aisha,Ho lanciata l'idea ben consapevole che sua difficile da realizzare anche perché siamo lontane e quasi tutte non ci conosciamo.
Partirei dal trovare una eventuale sede dove poterlo fare in assoluta tranquillità. Personalmente non sono per c [...]
6 anni fa
Basta darlo a chiunque per essere troia non è necessario farlo a pelle! Anche perché io per prima da passiva esigo il preservativo per le penetrazioni che sia con sorellina che sia con uomo!Quotato da susanna-aisha,Ho lanciata l'idea ben consapevole che sua difficile da realizzare anche perché siamo lontane e quasi tutte non ci conosciamo.
6 anni fa
L'idea è geniale, è di un'autoironia straordinaria (la quale è segnale di grande intelligenza), peccato la difficile realizzazione per i vari motivi citati e per la cultura sociale che ci accompagna e che la frenerebbe non poco ma che rappresenta anche una buona parte del divertimento quando ne infrangiamo le regole 😋 Ovviamente è la mia opinione personale e non significa che io sia contraria, se occorresse una partecipante sarei pronta ad iscrivermi, amo l'agonismo, ehm...😎 🙂