2 anni fa
Vedo molte foto di sesso senza preservativo... Anche oral.
Ma non esiste solo HIV.
Quele' il vostro pensiero al riguardo.
Ma non esiste solo HIV.
2 anni fa
Certo sarebbe meglio essere prudenti. Poi il sex si può fare in tanti modi, non è obbligatoria la penetrazione e quando la si pratica esistono preservativi resistenti e lubrificanti idrosolubili.
2 anni fa
Certo sarebbe meglio essere prudenti. Poi il sex si può fare in tanti modi, non è obbligatoria la penetrazione e quando la si pratica esistono preservativi resistenti e lubrificanti idrosolubili.
2 anni fa
Io sono in prep e pratico bb. Sono consapevole dei rischi, ovviamente, ma godo enormemente di più di prima e non tornerei mai indietro.Quotato da Passionepassiva,Vedo molte foto di sesso senza preservativo... Anche oral.
Ma non esiste solo HIV.
2 anni fa
Ciao rajo. Grazie per il tuo pensiero. Sia ben chiaro che il mio e' solo un pensiero, che volevo condividere con il gruppo. E non punto di certo il dito👍
Pero' fa' piacere avere pensieri e pareri degli altri amici❤️
Pero' fa' piacere avere pensieri e pareri degli altri amici❤️
2 anni fa
Giusta osservazione e paure condivisibili a pieno, io per esempio il rapporto anale solo ed esclusivamente con preservativi... i rapporti orali no, proprio non mi va giù prenderlo coperto
2 anni fa
Ciao roland18. Credo anche io. Essere prudenti, e godere anche con la testa...👍
2 anni fa
Ciao plutone74 si condivido il tuo punto di vista. Oral perderebbe molto del suo gusto, e del suo intrigare nel farlo..😜👍
2 anni fa
Quotato da Passionepassiva,Ciao plutone74 si condivido il tuo punto di vista. Oral perderebbe molto del suo gusto, e del suo intrigare nel farlo..😜👍
2 anni fa
MARCOBI2069
Solo applausi...
Solo applausi...
2 anni fa
Scelte legittime, ognuno è libero di fare ciò che vuole e di incontrare solo chi vuole.Quotato da Masculi,Non giudico nessuno perché ognuno gestisce la propria vita come vuole, ma io personalmente non incontro chi è in prep.
Però sfido chiunque a poter dire di essere controllato quanto chi è in Prep, per quantità e frequenza di test.
2 anni fa
scusatemi sono un grande ignorante...ma "Prep" cosa significa per esteso?Quotato da rajo,Scelte legittime, ognuno è libero di fare ciò che vuole e di incontrare solo chi vuole.Quotato da Masculi,Non giudico nessuno perché ognuno gestisce la propria vita come vuole, ma io personalmente non incontro chi è in prep.
Però sfido chiunque a poter dire di essere controllato quanto chi è in Prep, per quantità e frequenza di test.
2 anni fa
Profilassi pre esposizione. Consiste nell'assumere un antiretrovirale per evitare il contagio da HIV nei rapporti a rischio (principalmente bareback).Quotato da Nightofbo,scusatemi sono un grande ignorante...ma "Prep" cosa significa per esteso?Quotato da rajo,
Scelte legittime, ognuno è libero di fare ciò che vuole e di incontrare solo chi vuole.
2 anni fa
grazie, non sapevo neppure fosse possibileQuotato da rajo,Profilassi pre esposizione. Consiste nell'assumere un antiretrovirale per evitare il contagio da HIV nei rapporti a rischio (principalmente bareback).Quotato da Nightofbo,scusatemi sono un grande ignorante...ma "Prep" cosa significa per esteso?
2 anni fa
Ovviamente ci vuole la prescrizione (di un infettivologo, nemmeno del medico di base), che viene fatta solo dopo un consulto e un'attenta valutazione del caso. Per chi non usa sistematicamente il preservativo è uno strumento incredibile per proteggersi dall'HIV.Quotato da Nightofbo,grazie, non sapevo neppure fosse possibileQuotato da rajo,
Profilassi pre esposizione. Consiste nell'assumere un antiretrovirale per evitare il contagio da HIV nei rapporti a rischio (principalmente bareback).
2 anni fa
Mi trovi d'accordo con TUTTOQuotato da Passionepassiva,Vedo molte foto di sesso senza preservativo... Anche oral.
Ma non esiste solo HIV.
2 anni fa
Più si sta al sicuro , meglio è... Certo senza preservativo e meglio, ma la salute è una sola , e non esiste solo HIV, quindi sempre protezioni...
2 anni fa
Mi sa che oramai lo sanno tutti dei rischi che si corrono e penso anche che se lo si fa a pelle non si è costretti ma consenzienti, perciò ognuno si assuma le proprie responsabilità e buoni giochi !!!
2 anni fa
Certo, come per ogni cosa. Del resto anche chi succhia senza profilattico sa bene che rischia una serie di MST più di chi succhia col condom (che invece rischia solo per sifilide e quelle MST che non richiedono necessariamente un contatto genitale), ma si fa due conti (che sono sempre personali) e stabilisce che è disposto a correre quel rischio. L'importante è che sia una scelta consapevole, invece vedo che molti si danno a pratiche rischiose, come ricevere lo sperma in bocca, convinti che sputando non corrano alcun pericoloso rispetto a chi ingoia. Il che è falso.Quotato da battakiots,Mi sa che oramai lo sanno tutti dei rischi che si corrono e penso anche che se lo si fa a pelle non si è costretti ma consenzienti, perciò ognuno si assuma le proprie responsabilità e buoni giochi !!! [...]