1 anno fa
Scusa in che senso? Puoi approfondire la domanda?
1 anno fa
Si é creato un involontario parallelismo tra disagio e fare sesso con i singoli.
Attendo nuovi interventi chiarificatori.
Se non fosse che a me non piacciono gli incontri a tre, potrei essere davvero adatto.
Sono singolo, disagiato di mio e abbastanza imprevedibile per creare una no confort zone.
Ne verrebbe fuori un'esperienza di merda, del resto se si vole uscire dalla zona di confort bisogna accettare i rischi 😬
Se non fosse che a me non piacciono gli incontri a tre, potrei essere davvero adatto.
Sono singolo, disagiato di mio e abbastanza imprevedibile per creare una no confort zone.
Ne verrebbe fuori un'esperienza di merda, del resto se si vole uscire dalla zona di confort bisogna accettare i rischi 😬
1 anno fa
cioè non faresti sesso con due donne, maah 😄Quotato da Macy,Si é creato un involontario parallelismo tra disagio e fare sesso con i singoli.
Sono singolo, disagiato di mio e abbast [...]
1 anno fa
Zona di confort di coppie iscritte in un sito di incontri.... 😮
... c'è qualcosa che mi sfugge. 😳
... c'è qualcosa che mi sfugge. 😳
1 anno fa
1992, avevo 24 anni, frequentavo una collega di lavoro più grande di me di una decina di anni.Quotato da stephanie69,cioè non faresti sesso con due donne, maah 😄Quotato da Macy,Si é creato un involontario parallelismo tra disagio e fare sesso con i singoli.
Sono singolo, disagiato di mio e abbast [...]
Non é mai successo nulla di che, qualche bacetto, qualcosa di giocoso in macchina...insomma non mi interessava più di tanto.
Una sera mi ha invitato a casa sua, di solito facevamo da mangiare insieme, poi io lavavo i piatti e lei si divertiva a stuzzicarmi facendo scivolare le sue mani addosso.
A me piaceva il gioco e fingevo di non poter reagire perché avevo le mani impegnate.
Era un momento di relax, tanto per stare insieme e continuare la serata tra cannoni un po' di vino e tante cazzate.
Ma quella sera é andata diversamente.
Mentre stavo lavando i piatti suonano alla porta, la mia amica va ad aprire e io continuo assorto a cazzeggiare tra stoviglie, schiuma e pensieri alcolici.
Capisco che qualcosa non va quando le mani invece di essere due sono quattro.
Da quel momento in poi ricordo solo due cose: la fuga più veloce di sempre su una A112 scassata e colpa d' Alfredo di Vasco Rossi ad un volume orribile 😬
1 anno fa
ma col tempo si cambia e cambiano anche le voglie sessuali 😄Quotato da Macy,1992, avevo 24 anni, frequentavo una collega di lavoro più grande di me di una decina di anni.Quotato da stephanie69,cioè non faresti sesso con due donne, maah 😄
Non é mai successo nulla di che, qualche bacetto, qualcosa di giocoso in macchina...insomma non mi interessava più di tanto.
Una sera mi ha invitato a casa sua, di solito facevamo da mangiare insieme, poi io lavavo i piatti e lei si divertiva a stuzzicarmi facendo scivolare le sue mani addosso.
A me piaceva il gioco e fingevo di non poter reagire perché avevo le mani impegnate.
Era un momento di relax, tanto per stare insieme e continuare la serata tra cannoni un po' di vino e tante cazzate.
Mentre stavo lavando i piatti suonano alla porta, la mia amica va ad aprire e io continuo assorto a cazzeggiare tra stoviglie, schiuma e pensieri alcolici.
Da quel momento in poi ricordo solo due cose: la fuga più veloce di sempre su una A112 scassata e colpa d' Alfredo di Vasco Rossi ad un volume orribile 😬
1 anno fa
Hai ragione, negli anni sono cambiato, non so se riuscirei a gestire un rapporto con due donne ma sono molto più flessibile di un tempo.Quotato da stephanie69,ma col tempo si cambia e cambiano anche le voglie sessuali 😄Quotato da Macy,
1992, avevo 24 anni, frequentavo una collega di lavoro più grande di me di una decina di anni.
Forse non mi darei alla fuga e resterei per curiosità.
Un esperimento sociosessuale... lo farei per la scienza, naturalmente 🤣
1 anno fa
Molte di quelle "(no singoli fino alla morte)" sottobanco hanno rapporti anche con questi ultiimi di tanto in tanto.Quotato da Fulloptional19,Nel senso che le coppie dovrebbero uscire dalla loro zona di confort e fare sesso con un singolo/a?
1 anno fa
Noi conosciamo alcune coppie che pur scrivendo -no singoli-, a volte ci giocano.Quotato da Cpfantastic,Molte di quelle "(no singoli fino alla morte)" sottobanco hanno rapporti anche con questi ultiimi di tanto in tanto.Quotato da Fulloptional19,Nel senso che le coppie dovrebbero uscire dalla loro zona di confort e fare sesso con un singolo/a?
Le spiegazioni che ci hanno dato sono state che:
- non giocandoci spesso, preferiscono evitare moltissimi messaggi di proposte ogni giorno.
- vogliono scegliere loro curiosando tra i profili.
- preferiscono valutare i singoli solo nei club o nelle feste, senza avere l'imbarazzo, in caso di incontro conoscitivo non soddisfacente, di dire "No".
1 anno fa
Noi in 11 anni abbiamo giocato una volta con un singolo, perchè siamo siamo stati invitati da una coppia mentre eravamo in una piscina naturista, 2 coppie e un singolo, poi si è presentato bene, abilissimo e serio massaggiatore, passato da nuotatore Agonista, quindi fisico prestante, elegante nei modi...insomma è stato piacevole, ma continuiamo a dire No ai singoli.
1 anno fa
Secondo me la zona confort di una coppia non esiste, nel senso che come singolo bisogna prima di tutto sapersi comportare con la coppia e sopratutto rispettare e saper non essere invadente. A me sono capitate anche coppie che non avevano giocato mai con un singoli eppure io ho giocato con loro ,scelto da loro. Quindi bisogna sapersi comportare...
1 anno fa
Ovvio che non esiste, oppure esiste solo per chi non riesce a capire che le scelte del gioco degli altri (come, se, quando e con chi) sono insindacabili.Quotato da GUARDON,Secondo me la zona confort di una coppia non esiste