Come uscire alla zona di confort e fare sesso con singoli.

11 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Scusa in che senso? Puoi approfondire la domanda?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Si é creato un involontario parallelismo tra disagio e fare sesso con i singoli.
Attendo nuovi interventi chiarificatori.
Se non fosse che a me non piacciono gli incontri a tre, potrei essere davvero adatto.
Sono singolo, disagiato di mio e abbastanza imprevedibile per creare una no confort zone.
Ne verrebbe fuori un'esperienza di merda, del resto se si vole uscire dalla zona di confort bisogna accettare i rischi 😬

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
Si é creato un involontario parallelismo tra disagio e fare sesso con i singoli.
Se non fosse che a me non piacciono gli incontri a tre, potrei essere davvero adatto.
Sono singolo, disagiato di mio e abbast [...]
cioè non faresti sesso con due donne, maah 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Zona di confort di coppie iscritte in un sito di incontri.... 😮
... c'è qualcosa che mi sfugge. 😳

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Macy,
Sono singolo, disagiato di mio e abbast [...]
1992, avevo 24 anni, frequentavo una collega di lavoro più grande di me di una decina di anni.
Non é mai successo nulla di che, qualche bacetto, qualcosa di giocoso in macchina...insomma non mi interessava più di tanto.
Una sera mi ha invitato a casa sua, di solito facevamo da mangiare insieme, poi io lavavo i piatti e lei si divertiva a stuzzicarmi facendo scivolare le sue mani addosso.
A me piaceva il gioco e fingevo di non poter reagire perché avevo le mani impegnate.
Era un momento di relax, tanto per stare insieme e continuare la serata tra cannoni un po' di vino e tante cazzate.
Ma quella sera é andata diversamente.
Mentre stavo lavando i piatti suonano alla porta, la mia amica va ad aprire e io continuo assorto a cazzeggiare tra stoviglie, schiuma e pensieri alcolici.
Capisco che qualcosa non va quando le mani invece di essere due sono quattro.
Da quel momento in poi ricordo solo due cose: la fuga più veloce di sempre su una A112 scassata e colpa d' Alfredo di Vasco Rossi ad un volume orribile 😬

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
Quotato da stephanie69,
1992, avevo 24 anni, frequentavo una collega di lavoro più grande di me di una decina di anni.
Non é mai successo nulla di che, qualche bacetto, qualcosa di giocoso in macchina...insomma non mi interessava più di tanto.
Una sera mi ha invitato a casa sua, di solito facevamo da mangiare insieme, poi io lavavo i piatti e lei si divertiva a stuzzicarmi facendo scivolare le sue mani addosso.
A me piaceva il gioco e fingevo di non poter reagire perché avevo le mani impegnate.
Era un momento di relax, tanto per stare insieme e continuare la serata tra cannoni un po' di vino e tante cazzate.
Mentre stavo lavando i piatti suonano alla porta, la mia amica va ad aprire e io continuo assorto a cazzeggiare tra stoviglie, schiuma e pensieri alcolici.
Da quel momento in poi ricordo solo due cose: la fuga più veloce di sempre su una A112 scassata e colpa d' Alfredo di Vasco Rossi ad un volume orribile 😬

ma col tempo si cambia e cambiano anche le voglie sessuali 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Macy,

ma col tempo si cambia e cambiano anche le voglie sessuali 😄
Hai ragione, negli anni sono cambiato, non so se riuscirei a gestire un rapporto con due donne ma sono molto più flessibile di un tempo.
Forse non mi darei alla fuga e resterei per curiosità.
Un esperimento sociosessuale... lo farei per la scienza, naturalmente 🤣

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
Nel senso che le coppie dovrebbero uscire dalla loro zona di confort e fare sesso con un singolo/a?
Molte di quelle "(no singoli fino alla morte)" sottobanco hanno rapporti anche con questi ultiimi di tanto in tanto.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Fulloptional19,
Nel senso che le coppie dovrebbero uscire dalla loro zona di confort e fare sesso con un singolo/a?
Molte di quelle "(no singoli fino alla morte)" sottobanco hanno rapporti anche con questi ultiimi di tanto in tanto.
Noi conosciamo alcune coppie che pur scrivendo -no singoli-, a volte ci giocano.
Le spiegazioni che ci hanno dato sono state che:
- non giocandoci spesso, preferiscono evitare moltissimi messaggi di proposte ogni giorno.
- vogliono scegliere loro curiosando tra i profili.
- preferiscono valutare i singoli solo nei club o nelle feste, senza avere l'imbarazzo, in caso di incontro conoscitivo non soddisfacente, di dire "No".

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Noi in 11 anni abbiamo giocato una volta con un singolo, perchè siamo siamo stati invitati da una coppia mentre eravamo in una piscina naturista, 2 coppie e un singolo, poi si è presentato bene, abilissimo e serio massaggiatore, passato da nuotatore Agonista, quindi fisico prestante, elegante nei modi...insomma è stato piacevole, ma continuiamo a dire No ai singoli.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.04.2021 -
Secondo me la zona confort di una coppia non esiste, nel senso che come singolo bisogna prima di tutto sapersi comportare con la coppia e sopratutto rispettare e saper non essere invadente. A me sono capitate anche coppie che non avevano giocato mai con un singoli eppure io ho giocato con loro ,scelto da loro. Quindi bisogna sapersi comportare...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da GUARDON,
Secondo me la zona confort di una coppia non esiste
Ovvio che non esiste, oppure esiste solo per chi non riesce a capire che le scelte del gioco degli altri (come, se, quando e con chi) sono insindacabili.