10 anni fa
questo è il punto!!!Quotato da Cathy,Il senso è che per fare sesso si cerca qualcuno a cui piacciamo e soprattutto che ci piaccia, tutto il resto è aria fritta.... 😎
quindi in sostanza per noi singoli:
-valutiamo 100 profili e ne ricaviamo un 10% potenzialmente combatibili ai quali scriviamo;
-premesso che se non sei abbonato VIP hai un n° di messaggi limitato;
-di questi 10 riceviamo il 5% di risposte;
-di questa mezza risposta il 50% è "grazie non interessati/a;
-dello 0,25 di messaggi rimasti la metà ci convincono poco, sono troppo fuori mano per rischiare e così via...;
ne deduciamo che avendo da poco compiuto un anno di iscrizione ad A69 sono ancora al palo...
AIUTO 😭 😭 😭
pre
10 anni fa
Devo avere antenati africani allora :-) 😋 😎Quotato da cazzotirato200,Le singole vanno solo con negri e marocchini, e se fanno un' eccezzione con gli italiani vanno con quelli belli e palestrati! Tutti i miei amici sono verginelli, e loro non sono né assatanati né maleducati! Se io non fossi andato a puttane, dissangua [...]
10 anni fa
Ma è un concorso a premi? Tutti i weekend ne arriva uno? Poi al lunedì per fortuna passa la Reda e ripulisce il Forum... e a volte anche il sito 😋 BAN 😄Quotato da cazzotirato200,Stronzi di merda, non vi conviene farmi girare i coglioni! Vi vengo a prendere! Frocietti del cazzo!
10 anni fa
Come stroncare le false singole ? mi è capitato tante volte di essere contattata da singole, e dopo un breve scambio mi messaggi lascio il nimero di cellulare per fare una breve chiaccherata ................ una sola mi ha chiamato, tutte le altre sparite nel nulla.
10 anni fa
........ certo che tu ci sei, non volevo farti tanta publicità, lo sai che ci tengo a te. KisssQuotato da misp,tesoro, io ti messaggio spesso!!!!!!!!!Quotato da Giudy,Come stroncare le false singole ? mi è capitato tante volte di essere contattata da singole, e dopo un breve scambio mi messaggi lascio il nimero di cellulare per fare una breve chiaccherata ................ una sola mi ha chiamato, tutte le altre s [...]
10 anni fa
perdona lo scarso acume ma non ho colto l'ironia, sempre che di ironia trattasi..Quotato da balloons,le singole vere esistono e cio le prove ieri ne ho vista una che stava facendo una corsetta peccato che correva troppo x me non sono stato capace a stargli dietro
10 anni fa
in definitiva hai quagliato allora? 😎Quotato da balloons,no no niente ironia semplice verità sabato pomeriggio trovata una singolaQuotato da omoldone,perdona lo scarso acume ma non ho colto l'ironia, sempre che di ironia trattasi..Quotato da balloons,le singole vere esistono e cio le prove ieri ne ho vista una che stava facendo una corsetta peccato che correva troppo x me non sono stato capace a stargli dietro
10 anni fa
per leggere ho letto, speravo si fosse fatta prendere!Quotato da balloons,vedo che non leggi non sono stato capace a raggiungerla correva troppo x me comunque la becco la prossima volta hi hi hiQuotato da omoldone,in definitiva hai quagliato allora? 😎Quotato da balloons,no no niente ironia semplice verità sabato pomeriggio trovata una singolaQuotato da omoldone,perdona lo scarso acume ma non ho colto l'ironia, sempre che di ironia trattasi..Quotato da balloons,le singole vere esistono e cio le prove ieri ne ho vista una che stava facendo una corsetta peccato che correva troppo x me non sono stato capace a stargli dietro
10 anni fa
La verità 3/4 delle singole sono singoli segaioli l altra metà delle coppie sono il lui di coppia sempre segaiolo che posta le foto presumibilmente della propria compagna a sua insaputa. io faccio incontri su bakeca incontri posso confermare di essere stato contattati da coppie presenti sul sito di annunci 69 Lombardia e Veneto dove i lui mi scrivono chiedendomi fotografie del viso e dei genitali ed a sua volta inviano foto della fantomatica lei di cp che sono presenti qui sul sito riportando la dicitura la mia lei è' all'oscuro di tutto e vorrei....la mia non e'una critica siamo adulti e vaccinati. Dovrebbe essere la redazione ad eliminare gli annunci senza feed ( che bando alle ciance ) di chi critica le mie idee dimostrano la veridicità di chi sta dietro all annuncio. Non critico se uno vuole che venga postata sulla sua pagina un feed ma sono dell idea che chi non lo fa non ha un annuncio reale 💋