6 anni fa
Ma è semplice, c è una pratica indiana per procurarsi una ottima vita sessuale da fare nel tepee con i tuoi amici
Solo che c è un problema ! Perché se ti prendi un tepee perché ti piace va bene , ma se prendi un tepee solo perché devi purificarti solo perché devi scopare torniamo al punto di partenza dei tuoi problemi
Non lo so..... 😒 😒 😒
6 anni fa
Be' su una cosa hai ragione, con un profilo come il tuo forse sarà meglio che ti concentri a cercare fuori piuttosto che qui... Non credo che troverai molte "puledre" che condividano le tue fantasie e amino stare sotto ai tuoi piedi mentre lavano il pavimento magari dopo aver fatto una gangbang con i tuoi amici... 😮
6 anni fa
😮 😮 😮Quotato da socurioso,Be' su una cosa hai ragione, con un profilo come il tuo forse sarà meglio che ti concentri a cercare fuori piuttosto che qui... Non credo che troverai molte "puledre" che condividano le tue fantasie e amino stare sotto ai tuoi pied [...]
Corbezzoli !!!
Non avevo letto....avrà la posta intasata dalle singole stamattina 😎 😎 😎
6 anni fa
Figo... Sudata, stanca e con i suoi piedi addosso a lavare il pavimento?
Come non perdere una simile opportunità ?
Dove e quando, che sono tutta un fremito...
😄 😄 😄
Porcaputtana sono stata battuta sul tempo da Masha... Non ho speranze 🙂
😄 😄 😄
Porcaputtana sono stata battuta sul tempo da Masha... Non ho speranze 🙂
6 anni fa
Calma, calma che la selezione è ardua... Sai nitrire bene? 😋Quotato da MioMia69,Figo... Sudata, stanca e con i suoi piedi addosso a lavare il pavimento?
😄 😄 😄
6 anni fa
No 😭 ma potrei fare qualche scuola apposita.Quotato da socurioso,Calma, calma che la selezione è ardua... Sai nitrire bene? 😋Quotato da MioMia69,Figo... Sudata, stanca e con i suoi piedi addosso a lavare il pavimento?
😄 😄 😄
6 anni fa
Non è riuscita a contattarlo ,ha la posta piena ma masha con la geolocalizzaziome e li ,da quelle parti che va avanti e dietro dalle 4 stamattina col secchio e lo straccio ...è solo un km quadrato in fondo ...ma vuoi mettere la soddisfazione 😄 😄 😄Quotato da MioMia69,Figo... Sudata, stanca e con i suoi piedi addosso a lavare il pavimento?
😄 😄 😄
Porcaputtana sono stata battuta sul tempo da Masha... Non ho speranze 🙂 [...]
6 anni fa
Il coro di Bagnacavallo, vicino a Faenza ha aperto le iscrizioni per il corsi estivi, approfittane! 🙂Quotato da MioMia69,
No 😭 ma potrei fare qualche scuola apposita.
6 anni fa
🙂 nitriti e nitrati La loro presenza è essenziale per la crescita dei vegetali che, grazie alla luce solare, utilizzano l'azoto per sintetizzare le loro strutture proteiche.Quotato da socurioso,Calma, calma che la selezione è ardua... Sai nitrire bene? 😋Quotato da MioMia69,Figo... Sudata, stanca e con i suoi piedi addosso a lavare il pavimento?
😄 😄 😄
Due piccioni con una... "Favola"
Imparare sarebbe una vera crescita personale oltre ad avere un orto favoloso. 🙂 🙂
6 anni fa
Cancella tutto ...meglio 😎 😋
6 anni fa
Si vede che sei molto protettivo nei confronti del tuo pene visto che sia il tuo annuncio che le foto sono fatte apposta per allontanare qualsiasi femmina che prova ad avvicinarsi.
6 anni fa
concordo...secondo me ama la provocazione 😎
6 anni fa
Potresti provare in un maneggio...visto che ami le puledre 😎..te lo dico in romano " non se po' legge" : 😋
6 anni fa
Depilazione. È un must non un optional.Quotato da SignorP,Accetto le critiche, ma vorrei dei suggerimenti costruttivi. Innanzitutto cosa sbaglio: tutto quanto dite? Ma sbaglio proprio a stare qui o a stare al mondo oppure ci sono degli accorgimenti che posso prendere per far avvicinare qualcuna? Quali accorgimenti potrei prendere?Quotato da BLACKADDICTED,Si vede che sei molto protettivo nei confronti del tuo pene visto che sia il tuo annuncio che le foto sono fatte apposta per allontanare qualsiasi femmina che prova ad avvicinarsi.
L’annuncio... davvero credi che un DONNA possa essere attratta leggendo il tuo?
6 anni fa
Non è il concetto che devi cambiare 😎..è la testa.. 😳,
6 anni fa
@signorp Lamenti di non trovare nessuna donna ma magicamente SAI che fuori dal sito la maggior parte disprezza i depilati?
Non hai capito niente, sul sito ci sono le stesse donne con le stesse preferenze che trovi anche fuori.
Se non sai cosa scrivere nel tuo annuncio fai bene a tenerlo così....
Non hai capito niente, sul sito ci sono le stesse donne con le stesse preferenze che trovi anche fuori.
Se non sai cosa scrivere nel tuo annuncio fai bene a tenerlo così....
6 anni fa
È poi chi te l ha detto che non ci piacciono depilati? Guardati un Po di profili con lui di coppia...gli orsi stanno bene nel parco nazionale d' Abruzzo 😋
6 anni fa
si si confermo...siamo tutti qui...Quotato da Beyonce,È poi chi te l ha detto che non ci piacciono depilati? Guardati un Po di profili con lui di coppia...gli orsi stanno bene nel parco nazionale d' Abruzzo 😋
...veniteci a trovare non mordiamo 😄
6 anni fa
Si, Alessio...non te lo avevo mai detto perché era poco carino ,ma visto che mi dai il la.....fai qualcosa.... con te più di una chiavata ci esce un maglioneQuotato da alessiocince,
6 anni fa
Concordo... Ce stá a pijá tutti p'er culo. 🙂Quotato da Jollysex,Secondo me. ..te sei un bel paraculo ( in senso buono te lo dico 😂😂😂)
Con la scusa di Calimero ( sono brutto piccolo e nero )ti metti al centro delle attenzioni...sapendone più di tanti di come cuccare...masche [...]
Alessio noi abbiamo la falciatrice se ti può servire 🙂 🙂