8 anni fa
Gioco, set, incontro.... 😄Quotato da ananche,La risposta non e' stizzita, e' solo stringata, ma tanto si merita uno che spara giudizi sulle persone che non conosce cosi', gratuitamente.Quotato da BelMo91,A parte la risposta stizzita, la tua "esperienza" non è quella degli altri, quindi dovresti dare altri consigli a chi è nuovo...Quotato da ananche,
O forse ho un filino più di esperienza di te, e li sgamo al volo i coglioni?
Consigli? Ne avrei e tanti.
Non li daro' perche' l'inesperienza e la mancanza di conoscenza di determinati meccanismi di funzionamento dei siti mi permette di sgamare i bugiardi.
8 anni fa
tanto l'uva e acerba, disse la volpe...I suoi interventi sono come le persone che ha d'avantiQuotato da alexroma69,Ciao non prendere in considerazione una che ha detto anche a me di cancellarmi dal sito,e chissa con quanti lo ha fatto ! secondo la mia modesta opinione le stanno sul c...o i singoli magari e' lesbica chi lo sa! i suoi interventi spesso sono cosi ( c'è ampia documentazione su di lei in internet basta cercare) quindi non impelagarti con lei se vuoi un consiglio.Quotato da BelMo91,A parte la risposta stizzita, la tua "esperienza" non è quella degli altri, quindi dovresti dare altri consigli a chi è nuovo...Quotato da ananche,
O forse ho un filino più di esperienza di te, e li sgamo al volo i coglioni?![]()
![]()
8 anni fa
Siete egoisti, cattivi e rubate le ciappelette a noi poveri singoli 😇Quotato da coppiagiovane8089,ahhahaha ma scherzi?Quotato da BelMo91,Per rendersi ricattabili ce ne vuole... dovresti dire il tuo vero nome e cognome (ma chi lo fa?), dove abiti (chi lo fa?), dove lavori (...), e dare il tuo vero cell...
In questo mondo non troverai mai ladri o stupratori (semplicemente perché la po [...]
Certi difendono la privacy a spada tratta e poi ti danno lo stesso numero che inseriscono sui social....delle volpi 😋
Dato che parli di coppie, non è questione di egoismo,ognuno ha le sue regole e vanno rispettate in entrambi i sensi 🙂
Se una coppia vuole foto viso e tu non puoi mandarla, non stai nemmeno a contattarla e viceversa 🙂
8 anni fa
Quindi oltre che un sito di incontri è anche un sito di detective..wow a saperlo prima...
8 anni fa
e di tanti ignoranti,ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale...Quotato da alessiocince,Quindi oltre che un sito di incontri è anche un sito di detective..wow a saperlo prima...
8 anni fa
condivido il pensiero ed anche di @ananche 🙂Quotato da AnagrammI,Ananche e' una SIGNORA sotto tutti gli aspetti, molto schietta e vi ha dato un parere piu' che Onesto.
Stringatissimamente vi ha detto. " abbiate pazienza, non iniziate a farvi prendere dalla smania di incontri solo perche&am [...]