4 anni fa
Sono sposato e sto scoprendo questo mio lato bsx da poco tempo.. mi piacerebbe avere consigli per abbattere la mia timidezza nei primi incontri.. 😳
4 anni fa
in certi momenti non stare li a pensare ma buttati altrimenti... 🙂 ciao 🙂Quotato da Parelion,... basta passare all'azione senza pensarci troppo, e tutto il resto viene naturalmente.[...]
4 anni fa
hai ragione difatti in posti appartati con sconosciuti non ho nessun problema
4 anni fa
Per me non si tratta di timidezza ma dalla paura di incontrare persone che conosco... sai che sputtanata!! anche perché non essendo dichiarato ma anzi una persona assolutamente insospettabile (e voglio rimanerlo) cerco sempre gente che non viva nella mia stessa città... 😳 😎
4 anni fa
ciao hai ragione io ho trovato qui in chat uno del mio paese ma mi sa che lascio perdere a parte che siamo tutti e 2 sposati ma mi sa che lascerò perdere e magari chissa quante volte ci siamo incontrati ....nel paeseQuotato da Assetato78,Per me non si tratta di timidezza ma dalla paura di incontrare persone che conosco... sai che sputtanata!! anche perché non essendo dichiarato ma anzi una persona assolutamente insospettabile (e voglio rimanerlo) cerco sempre gente che non viva nella [...]
4 anni fa
la paura di incontrare chi conosci gia è tanta..
4 anni fa
Secondo me una buona soluzione sono saune e posti simili per rompere il ghiaccio, lì tutti cercano la stessa cosa e di sicuro non andranno a raccontare in giri chi e cosa... 🙂
4 anni fa
Io ho rotto molti tabù e dubbi in sauna gay... D'altronde chi è la è iscritto e indubbiamente gay o bsx. Se per caso di dovessi trovare qualcuno di conosciuto (e alcune volte è successo..) non mi farei particolari problemi, siamo entrambi li per questo... Peccato solo l'attuale momento di emergenza covid.... Tutti a casa...
4 anni fa
verissimo, l'ho constatato di persona !Quotato da youngbutgold,Secondo me una buona soluzione sono saune e posti simili per rompere il ghiaccio, lì tutti cercano la stessa cosa e di sicuro non andranno a raccontare in giri chi e cosa... 🙂