Collezionisti di amici

14 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Mi piacerebbe sapere il motivo per il quale alcuni utenti, che siano coppie o singole, a che pro accettano le amicizie e poi leggono ma non rispondono ai messaggi?... se non rientro tra i tuoi canoni perché accetti l'amicizia? A che pro?

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Whynott,
Sinceramente ho letto questa discussione, ma non trovo riscontro se non nel titolo, cioè che non stanno bene con la testa 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Whynott,
Quotato da Neighbour77,
Quotato da Whynott,
Sinceramente ho letto questa discussione, ma non trovo riscontro se non nel titolo, cioè che non stanno bene con la testa 😄
Non mi pare poco! 🙂
Guarda, tutto questo per me è un gioco e fondamentalmente la prendo a ridere, i problemi veri sono altri, la mia era solo una curiosità

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Neighbour77,
Mi piacerebbe sapere il motivo per il quale alcuni utenti, che siano coppie o singole, a che pro accettano le amicizie e poi leggono ma non rispondono ai messaggi?... se non rientro tra i tuoi canoni perché accetti l'amicizia? A che pro?
[...]
Mi permetto di darti un piccolo consiglio, cambia metodo e prova prima a conoscere le persone e poi a chiedere l'amicizia. Sicuramente ne avrai molte meno ma almeno saranno amici veri.

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Neighbour77,
[...]
Mi permetto di darti un piccolo consiglio, cambia metodo e prova prima a conoscere le persone e poi a chiedere l'amicizia. Sicuramente ne avrai molte meno ma almeno saranno amici veri.
Non vorrei essere frainteso, non è una lamentela o un modo subdolo per cercare consigli per avere "successo" qui, ma una pura e semplice curiosità sul motivo di quel comportamento, tutto qui

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Bisognerebbe chiedere ai diretti interessati. Tanti accettano oppure chiedono amicizia per avere visibilità sulle pagine altrui Un pò come fanno le esibizioniste.
Dici che aspirano a diventare influencer?
😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Neighbour77,
Quotato da LaraNerone,
Bisognerebbe chiedere ai diretti interessati. Tanti accettano oppure chiedono amicizia per avere visibilità sulle pagine altrui Un pò come fanno le esibizioniste.
Dici che aspirano a diventare influencer?
😄 😄 😄
Nessuna risposta ti comoda😂😂 No, avendo più visibilità hanno più probabilità di trovare gente. Le esibizioniste lo fanno per arrivare in cima. A noi chiedono l'amicizia ogni giorno ed alcune più di una volta. Che dire??? 😋
Credo che questa sia la risposta più plausibile e nel suo piccolo un senso ce l'ha.
Grazie per la pazienza 🙂

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Neighbour77,
Quotato da socurioso,
Quotato da Neighbour77,
[...]
Non vorrei essere frainteso, non è una lamentela o un modo subdolo per cercare consigli per avere "successo" qui, ma una pura e semplice curiosità sul motivo di quel comportamento, tutto qui
Quotato da Neighbour77,

se non rientro tra i tuoi canoni perché accetti l'amicizia? A che pro?
Tu chiedi l'amicizia a chi non cerca qualcuno come te e poi non capisci perché non rispondono ai tuoi messaggi? Forse loro hanno metà della "colpa" ma anche tu forse hai sbagliato qualcosa, no? Solo chi si comporta così potrebbe risponderti ma probabilmente non prenderà nemmeno in considerazione questa tua domanda, credo che nessuno ammetterà mai di accettare le amicizie con leggerezza e avrà una giustificazione valida per sé stesso, sia che lo usa come promemoria, come metodo per rendersi più visibile o semplicemente perché piace pensare di avere tante opportunità da dove scegliere.

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Neighbour77,
Quotato da socurioso,
Quotato da Neighbour77,
[...]
Quotato da Neighbour77,

se non rientro tra i tuoi canoni perché accetti l'amicizia? A che pro?
Tu chiedi l'amicizia a chi non cerca qualcuno come te e poi non capisci perché non rispondono ai tuoi messaggi? Forse loro hanno metà della "colpa" ma anche tu forse hai sbagliato qualcosa, no? Solo chi si comporta così potrebbe risponderti ma probabilmente non prenderà nemmeno in considerazione questa tua domanda, credo che nessuno ammetterà mai di accettare le amicizie con leggerezza e avrà una giustificazione valida per sé stesso, sia che lo usa come promemoria, come metodo per rendersi più visibile o semplicemente perché piace pensare di avere tante opportunità da dove scegliere.
Mi permetto di contraddirti, il tuo pensiero sarà scaturito dal comportamento poco educato di molti (forse troppi) singoli come me, che non leggono o se ne infischiano di ciò che gli altri utenti cercano, ma sinceramente io prima di scrivere o chiedere l'amicizia mi assicuro che il destinatario abbia voglia di essere cercato da singoli e di rientrare nei loro canoni di ricerca.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Tanti amici o essere amico di qualcuno non serve ad avere visibilità, chi si mette a guardare una per una 40,400 o 1000 piccole icone in fondo al profilo, ai racconti ecc., che tanti manco arrivano in fondo all’annuncio?
Noi abbiamo un criterio semplice: no amicizia a chi non conosciamo, solo persone conosciute o che potremmo conoscere. La cronica mancanza di msg “costringe” anche coppie ad inviare richieste, noi gli apriamo la chat, gli chiediamo gentilmente cosa desiderano... e loro non rispondono o vedi subito che sono perditempo, rifiuto e talvolta blacklist. I singoli... beh, se sei singolo e a caccia non puoi vivere con tre msg al giorno, e se non hai 19 euro da spendere ti arrangi con ciò che hai... quindi blacklist diretta. Tutte cose ben specificate nell’annuncio.
Quando vediamo uno con 400/700/1000 amici cestiniamo diretti, chiaramente un collezionista e di solito corrisponde a zero feed ... magari in sette anni.
Perchè accettino tutte le richieste o ne mandino a loro volta centinaia senza nessuno scopo di approcciare non lo so proprio. Per i singoli lo capisco ma pessimo modo di presentarsi.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da faraone1957,
Noi abbiamo un criterio semplice: no amicizia a chi non conosciamo, solo persone conosciute o che potremmo conoscere.
Esatto, semplice ed efficace. Ovviamente vale sia per le richieste fatte che per quelle ricevute.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da Neighbour77,
[...]
Esiste anche il "fancazzismo" virtuale, dettato da onanismo probabile.
son ragazzi e si divertono con poco. 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Neighbour77,
[...]
Accettare l'amicizia serve per vedere i last minute degli amici più facilmente. Siccome, penso, siamo tutti persone con una vita abbastanza impegnativa tra lavoro, famiglia e doveri vari (e quindi non disponibili al 100% quando vuoi tu e come vuoi tu), l'amicizia + last minute è un ottimo modo per rimediare un incontro senza essere assillanti chiedendo ogni giorno "che fate oggi? siete liberi?".
Saggio... se ne hai 40... se ne hai 400 ti si intasa tutto e basta.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Noi ne abbiamo una quarantina e già la schermata non arriva a darci le attività di tutti. Appagante ne ha 70, buon numero e non da collezionista seriale...chi ha 300 feed è certamente autentico e molto molto attivo, chi ha 500/1000 amici e zero feed...mah...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È vero ci sono parecchi che fanno collezione di amici e poi non si fanno mai sentire. Personalmente li valuto ed accetto solo quelli che mi ispirano. Poi a distanza di un mese se non si fanno sentire li elimino. Non faccio raccolta di figurine.