Collega ammiccante(racconto reale)

15 interventi
10 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 01.11.2023 -
Scrivo questo piccolo racconto perché vorrei confrontare la mia esperienza con la/le vostra/e. Vi è mai capitato di essere "corteggiati" sul lavoro? Mi spiego meglio: il mio lavoro è quello del cuoco, e ho colleghe donne che fanno da banconiste: una tra queste è bionda, una donna di mezza età e con un sorriso sempre stampato sulle labbra. Io sono il nuovo, in un ambiente nuovo.
Fin da subito, mi accoglie nel migliore dei modi presentandosi e scambiandoci due baci sulle guance. Arrivati al secondo giorno, comincia a darmi il "buongiorno" in modo sempre più sorridente e mi dice "Luca, che bel ragazzo che sei". Io inizialmente intimidito risposi con un grazie, gentilissima.
Man mano che passano i giorni i rapporti si fanno sempre più confidenziali. Una pacca sulla spalla, un bacio sulla guancia, una carezza sui capelli. Un giorno capitai di andarmi a cambiare nello spogliatoio ma la beccai in slip e reggiseno, tale che all'istante me ne scuso ed esco fuori. 2 giorni dopo capitò più o meno la stessa cosa a differenza che per andare nello spogliatoio, io la beccai al bagno e con lei con la porta praticamente tutta aperta,me ne scuso nuovamente ed essendosi accorta che il mio occhio è finito tra le sue cosce, mi dice "non ti preoccupare, siamo tutti uguali". Ora sono in una fase ancora di sviluppo e vi saprò aggiornare. A quanti di voi sono capitate situazioni simili?

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 01.11.2020 -
Magari me ne fossero capitate di così esplicite! Praticamente ti sta dicendo che te la da come e quando vuoi tu per come la stai raccontando. Tienici aggiornati. 🐷

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 01.11.2023 -
Quotato da Fallensky,
Magari me ne fossero capitate di così esplicite! Praticamente ti sta dicendo che te la da come e quando vuoi tu per come la stai raccontando. Tienici aggiornati. 🐷
anche secondo me è quel tipo di donna disinibita che sta solo aspettando il momento di "spogliarsi" completamente.. credo che mi stia lanciando dei chiarissimi messaggi che vuole andare ben oltre al rapporto di lavoro in qualità di colleghi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Chissà se poi quando tu ti lanci non ti blocca sul più bello!
Godendo del tuo desiderio inespresso e del membro duro per mancata eiaculazione!

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 01.11.2023 -
Quotato da Leonealato95,
Amico, ti sta palesemente dicendo di chiavarla a più non posso. Però è anche vero che tra colleghi meglio mantenere certe distanze, perché metti che per un motivo od un altro va male, te la ritrovi ogni giorno a lavoro e potrebbe- nella peggiore dell [...]
hai capito benissimo,io ci vado con i piedi di piombo proprio per i motivi che hai citato tu. Chi vivrà,vedrà...staremo a vedere come si comporta e vi saprò dire 🙂

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 01.11.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Godendo del tuo desiderio inespresso e del membro duro per mancata eiaculazione!
forse non hai capito nulla del racconto. Io non ho intenzione di lanciarmi ma bensì aspettare dei suoi passi, delle sue certezze

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi capitò anni fa...un campo minato

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 01.11.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Mi capitò anni fa...un campo minato
intendi per la situazione lavorativa in sè o cos'altro?

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Per la situazione lavorativa in sé, poi ormai riconosco al volo una rizzacazzi . Io poi ero un suo superiore

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 01.11.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Per la situazione lavorativa in sé, poi ormai riconosco al volo una rizzacazzi . Io poi ero un suo superiore
eh si, in questi casi bisogna stare attenti perché come ha detto un altro utente tra i commenti, basta poco che la tipa faccia andare storto qualcosa e così ne compromette la mia immagine. Non so davvero se "abboccare" oppure no. Perché la mia collega mi sta dando proprio l'impressione di una che sia assatanata di cazzo e che lo vuole da me

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Buddy87,
Quotato da Nightofbo,
eh si, in questi casi bisogna stare attenti perché come ha detto un altro utente tra i commenti, basta poco che la tipa faccia andare storto qualcosa e così ne compromette la mia immagine. Non so davvero se "abboccare" oppure no. Perché la mia collega mi sta dando proprio l'impressione di una che sia assatanata di cazzo e che lo vuole da me
con prudenza,ma niente ad almeno due km dal locale. Lontano dall'ambiente di lavoro

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 01.11.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Buddy87,
con prudenza,ma niente ad almeno due km dal locale. Lontano dall'ambiente di lavoro
secondo me poco conta la distanza, il fattore è proprio comportamentale. Cioè, se per un motivo o per l'altro a me non dovesse andare bene qualcosa di lei, si rischia che poi la mia collega mi metta sempre in cattiva luce al lavoro. Ed è l'ultima cosa che vorrei giocarmi il posto di lavoro per una così. Infondo è donna, sappiamo bene che se non raggiungono degli obiettivi, farebbero il finimondo

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 01.11.2023 -
Ho scritto il seguito della storia ragazzi, andate a leggere il nuovo racconto

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Buddy87,
dove?

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 01.11.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Buddy87,
dove?
dovete andare dove si inseriscono i blog, categoria "sesso e dintorni" e trovate il mio nuovo racconto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Buddy87,
Quotato da andreacrispi,
forse non hai capito nulla del racconto. Io non ho intenzione di lanciarmi ma bensì aspettare dei suoi passi, delle sue certezze
Ho capito, ma la donna cosi ammiccante pu tendere delle trappole per godere dei tuoi fallimenti

Ricordo la cantante Dolcenera che ha "fottuto" un collega con una falsa e palese disponibilità