Coinvolgere mia moglie

12 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Situazione delicata..io ad esempio per quel che mi riguarda la considero una cosa impossibile..devi capire conoscendo tua moglie se e' un gioco che potrbbe intrigarla..se pensi di no gia in partenza meglio lasciar perdere.se e' un tipo a cui potrebbe interessare potresti provare qua sul sito a organizzare a sua insaputa un amicizia con coppia navigata e vedere quel che succede..organizzando un uscita

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
vedi.... mariti singoli che cercano di coinvolgere la moglie. Tratta lo stesso tema.
Se lei non sa proprio niente, è meglio non provarci, se lei c'è... mentalmente nel gioco, ma è un poco titubante, puoi provare ad organizzare qualcosa che faciliti la sua partecipazione, ma con tutti fai patti chiari, ciao

9 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Non devi convincere nessuno chi piu chi meno siamo portati a trasgredire la cosa piace a tutti prima crea un bel rapporto con tua moglie e poi vedrai che ti ritrovi nel letto con un`altra coppia .
Prova questo esperimento cosii forse capisce a che punto sei prima passare a chidere di fare sesso con altri !
Prova a chiedere alla tua lei che ti piacerebbe provare giochi nuovi a letto per esempio se ti penetra con un dito step successivo con un dildo e poi tante altre cose

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
......Invece la maggioranza degli uomini vuole solo usare la moglie come MERCE DI SCAMBIO come facevano da bambini con le figurine PANINI dei calciatori IN FONDO SONO TUTTI DEGLI ETERNI PETER PAN 😇😇[/quote]

Ma quando mai...., quando mai..... una donna si è lasciata mercificare? Le donne hanno sempre fatto, direttamente o indirettamente solo quello che hanno voluto e quasi sempre hanno preteso qualcosa in cambio dei loro favori sessuali. Non è così? Non sei forse tu stessa capace di soggiogare un uomo, facendogli fare quello che vuoi, solo facendogli credere che in cambio gli darai un poco di figa? Come puoi credere che le donne, che tu conosci bene essendo una donna, lo facciano solo per il marito, e non perché in realtà piace a loro, e utilizzano la leva delle fantasie del marito, per realizzare i propri desideri? Hai ragione, siamo dei Peter Pan, ma le donne non si fanno mercificare come le figurine, in genere, anche se non sempre, sono proprio loro che giocano utilizzando noi come delle figurine. Tira più un pelo di figa che un paio di buoi è un proverbio vecchio come il mondo e di tale potere le donne ne prendono coscienza già da ragazzine. Ciao bella "Parmigiana" (quanto mi manca).

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
che dopo anni di matrimonio o convivenza, dopo aver fatto sesso in tutti i modi,e essersi detti di tutto, ci puo' stare per ravvivare l' eccitazione coniugale, che alcune fantasie si possano realizzare, solo che a volte alcuni mo [...]

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Quotato da venerebx74,
Quotato da bracciodiferro71,
Salve ho annuncio da singolo sono sposato ho un grande desiderio coovolgere mia moglie ce qualche singolo che mi aiuti o coppia
se lei è contraria mai forzare la mano...................e sopratutto lasciarla libera di fare quello che piace a lei e ascoltare le sue fantasie!!!!!
Invece la maggioranza degli uomini vuole solo usare la moglie come MERCE DI SCAMBIO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 come facevano da bambini con le figurine PANINI dei calciatori 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 IN FONDO SONO TUTTI DEGLI ETERNI PETER PAN 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
Ahahah bella questa 💋 💋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da veromassaghgiatore,
le parole contano poco....meglio organizzare un incontro a proprio domicilio con un esperto massaggiatore olistico e l'evoluzione viene da se....provare per credere
sono d'accordo con te, il massaggio è il miglior modo per andare oltre.... il contatto delle mani con il corpo predisposto ad essere massaggiato è naturale e fa superare una barriera importante..., quella di togliersi gli abiti. Ciao.

8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da veromassaghgiatore,
le parole contano poco....meglio organizzare un incontro a proprio domicilio con un esperto massaggiatore olistico e l'evoluzione viene da se....provare per credere
dopo anni di tentativi ho convinto la mia compagna a farsi fare un massaggio.all'inizio molto timorosa poi strada facendo si è sciolta e ci ha fatto vedere le stelle a tutti e 2.secondo me il massaggio è un ottima soluzione x le signore indecise

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.07.2013 -
non è facile trovare un massaggiatore bravo......

8 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 03.11.2015 -
Quotato da massaggiotuamoglie,
Ciao io ho avuto il piacere di massaggiare, in accordo con i mariti, 4 mogli alla prima esperienza. 3 di queste si sono lasciate andare grazie anche alla presenza e complicità del marito.
Le ho masturbate e leccate e due di loro mi hanno toccato e s [...]
ciao...io ho esperieze simili...veramente bellissime..un l ho massagieta in spiggia ed e venuta pure......

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Parlaci vedi se le piace la cosa, se si fate un profilo condiviso e sono sicuro che non sarà difficile trovare uno che le piace 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 20.10.2015 -
Salve ho annuncio da singolo sono sposato ho un grande desiderio coovolgere mia moglie ce qualche singolo che mi aiuti o coppia
possiamo provarci se fai una gita a firenze

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 20.10.2015 -
possiamo provarci se fai una gita a firenze
Quotato da romanosognante,
Ci sto provando anche io... dfficile... Sto persino pensando di aiutare qualcuno a corteggiarla... aiutato da me senza che lei sappia...chissà...
se vuoi ci provo io a corteggiarla