4 anni fa
Ciao, sono nuovo della penetrazione anale e vorrei sapere come si fa una buona pulizia prima di un rapporto.
Grazie.
Grazie.
4 anni fa
io personalmente uso il tubo della doccia, prima trattenendo e quindi evacquando.......poi col tubo dentro e lasciando scorrere 🙂
4 anni fa
Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo senza problemi...) non inserirlo troppo in profondità e tieni la pressione dell'acqua bassa! ne inserisci un po' e la scarichi...e così finché non esce più nulla! poi passa alla stimolazione manuale: prima un dito, poi due ed esegui dei movimenti circolari per allargare il buco (usa del lubrificante) poi (per chi ce l'ha) inserisci un dildo realistico di medie dimensioni (ma va bene anche il buon vecchio cetriolo...) e simula un'inculata, il fare avanti e indietro con effetto stantuffo crea una sorta di sottovuoto all'interno che nel momento di sfilarlo porta con se eventuali residui! se ne vedi ripeti un paio di operazioni col tubo dell'acqua e di nuovo con dildo, a questo punto, se sei perfettamente pulito...sei pronto! e non avrai problemi durante la scopata a riprenderlo in bocca una volta uscito dal culo! E buon divertimento... (lo so, sono stato un po' lungo ma volevo spiegarlo bene) 🐷 😋
4 anni fa
Quotato da Assetato78,Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo se [...]
4 anni fa
salve pure io uso la stessa tecnica😁😁😁 ci impiego un bel po per poter essere pilito per bene. Spesso poi avendo il tempo uso il tubo dopo tutta la preparazione cominciando a farlo entrare con la giusta pressione e temperatura lentamente lasciando che in contemporanea si scarichi facendo avanti e indietro ed arrivo ad una bella profondità. CiaoQuotato da SIMOXLIVE,io personalmente uso il tubo della doccia, prima trattenendo e quindi evacquando.......poi col tubo dentro e lasciando scorrere 🙂
4 anni fa
Grazie, penso di aver capito.
Una domanda ancora, quanta acqua deve entrare?
Ad esempio con la peretta, basta una e poi evacuo o ce ne vogliono due o tre... ?
Una domanda ancora, quanta acqua deve entrare?
Ad esempio con la peretta, basta una e poi evacuo o ce ne vogliono due o tre... ?
4 anni fa
Consiglio gel lubrificante, una peretta di gomma e un dildo. Fai prima diverse perette. Almeno tre o quattro perette e se hai tempo distanziate tra di loro di una quindicina di minuti. Poi lubrificati bene col dito e penetrati piano piano con un dildo che finirà di pulire. Se vedi ancora residui importanti rifà altre due perette. P.s. Niente di sconvolgente o da vergognarsi... Sappiamo bene cosa serve in natura l'ano e cosa c'è dentro... Bisogna avere pazienza
4 anni fa
Quotato da Assetato78,Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo se [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Ottimi consigli x i neofiti, ricordarsi di usare l'acqua tiepida a temperatura corporea, io mi di stendo nella vasca da bagno, a cosce aperte e i piedi sul bordo, tipo la posizione dal ginecologo x capirci. All'estremità del tubo del doccino ho applicato un ditale in gomma, acquistato in farmacia, è tipo un preservativo, di spessore più grosso, fatto un foro x far uscire l'acqua e così me ne sto tranquillamente in posizione x evacuare. Poi una bella lavata/igienizzata alla vasca.
4 anni fa
Quotato da SIMOXLIVE,Quotato da Assetato78,Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo se [...]
4 anni fa
Quotato da larghevisioni,Ottimi consigli x i neofiti, ricordarsi di usare l'acqua tiepida a temperatura corporea, io mi di stendo nella vasca da bagno, a cosce aperte e i piedi sul bordo, tipo la posizione dal ginecologo x capirci. All'estremità del tubo del doccino ho appli [...]
4 anni fa
Bene, vi ho letto tutti.
Grazie dei consigli.
Grazie dei consigli.
4 anni fa
Ottimi suggerimenti.....bravo!Quotato da Assetato78,Allora: intanto stai leggero la sera prima con la cena e bevi molta acqua! dopodiché, al mattino quando vai al bagno, aiutati col tubo doccia (io per comodità ho fatto un attacco al bidet, quindi resto seduto sul vater che è li accanto, ed evacquo se [...]
4 anni fa
Concordo al 100%Quotato da asdrubalo74,Secondo me col tubo della doccia rischi incidenti anche molto gravi. Compra una peretta di gomma e togliti il pensiero 😉
4 anni fa
Il tubo della doccia non è necessario infilarlo dentro, penso sia una cosa pericolosa, visto che la pressione dell'impianto di solito è compresa tra 1.5 e 2.5 bar.
Ma può essere utilizzato senza inserirlo: basta indirizzare il getto verso il buco, e se si riesce a rilassarsi l'acqua entra bene.
Ma può essere utilizzato senza inserirlo: basta indirizzare il getto verso il buco, e se si riesce a rilassarsi l'acqua entra bene.
4 anni fa
Ciao a tutti io quando devo fare una buona pulizia a fondo, uso principalmente la sacca per clisteri da 2 L faccio 4/5 lavaggi da 2 L il primo con un po' di bicarbonato e sale fino, aiuta l'intestino a non assorbire troppa acqua nel tessuto, e poi fa bene, le seguenti anche con sola acqua sempre tiepida. Volendo in alternativa si possono usare sia un composto di caffè che di camomilla, aiutano a mantenere un intestino e colon puliti da incrostazioni fecali. Io di solito riesco a trattenerne anche due di sacche 4 litri, e quando evacuo godo nel liberarmi. Per sicurezza sul tubo doccia ho montato un doccino in alluminio a 5 fori lungo 20 cm largo 2 cm e 1/2 per terminare la pulizia totale evitando piccole lacerazioni nelle parti morbide dell'interno ano, dopo di che sollecitarsi l'ano sia con dita o dildo per essere sicuri che non fuoriesca più nulla, cosi facendo sarete molto più rilassati quando vi scoperanno sapendo di essere ultra puliti, io lo faccio spesso sia che mi scopino e che mi fistano a due mani. Buon clistere e divertimento anale a tutti.