Chubby/BHM

20 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Si è chiaro cosa intendi 🙂 strano che non ne trovi qui.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da _obliviate_girl,
Buongiorno, volevo sottoporre una domanda.. oltre il possibile interesse verso una persona dalle grandi ampiezze.. come mai è difficoltoso trovare qualcuno di simile in un sito simile? Ok che non siamo una popolazione in sovrappeso in eccesso.. ma se [...]
Di solito le donne i chubby come me non li prendono in considerazione

2 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 21.03.2020 -
Buongiorno, volevo sottoporre una domanda.. oltre il possibile interesse verso una persona dalle grandi ampiezze.. come mai è difficoltoso trovare qualcuno di simile in un sito simile? Ok che non siamo una popolazione in sovrappeso in eccesso.. ma se [...]
io sono 100 kg..

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Enricop,
io sono 100 kg..
Sei ancora normale xD per questa definizione..
Mi pare di capire che ti piacciono persone tipo lottatori di Sumo

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Gargaroth,

Sei ancora normale xD per questa definizione..
Beh i gusti sono gusti e ben vengano ragazze che non cercano solo fisici palestrati

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da Gargaroth,

Beh i gusti sono gusti e ben vengano ragazze che non cercano solo fisici palestrati
Assolutamente d'accordo

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Più che lottatori di sumo, definirei un orsacchiotto xD è meglio e suona molto più carino.. sumo, non è per nulla rispettoso.. comunque direi che per una media consona alla definizione bhm per me un ragazzo dovrebbe essere sui 15😇
Intendevo per le dimensioni, il peso, che si aggira intorno ai 140, 150 kg

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Gargaroth,

Ah ok😌 comunque quello della foto della tipa sopra non era per nulla😂
Ahahahah

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Ho capito cosa intendi... Più morbidoso

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Gargaroth,

Ho capito cosa intendi... Più morbidoso
Uno come me …. Solo che io so vecchiarello per una bella ragazza così giovane 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Bearnapoli,

Uno come me …. Solo che io so vecchiarello per una bella ragazza così giovane 😋 😋
Tesoro, ormai come detto in chat, al massimo puoi passarmi come beardaddy xD 😂
Ahhahahaha 💋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Appagante91,
È difficoltoso perchè la stragrande maggioranza delle persone qui cerca persone in forma, e quindi tra gli utenti registrati difficilmente troverai uomini con 150 kg di peso (verrebbero umiliati a suon di rifiuti).

Le tue fantasie (da quel che leggo nel profilo) sono fuori norma anche per questo sito, quindi se vuoi raggiungere il tuo obiettivo dovresti puntare ad altri siti dove gli over size abbondino.

Ce ne sono tanti come questo dove poter pescare.

https://amiciobesi.forumfree.it/
Su questo sito le persone vengono offese a prescindere, soprattutto se si considera che non ci si conosce realmente 😒

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Gargaroth,

Su questo sito le persone vengono offese a prescindere, soprattutto se si considera che non ci si conosce realmente 😒
Sì ma se ti proponi contro i gusti e le fantasie degli altri, la probabilità di essere preso a insulti aumenta. Non parlo di chi offende dopo essere stato rifiutato, quelle sono bambinate.
Io neppure mi propongo 😉 o quantomeno raramente, anche perché non sono alla ricerca di un buco da riempire ma di persone con cui dialogare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Gargaroth,

Sì ma se ti proponi contro i gusti e le fantasie degli altri, la probabilità di essere preso a insulti aumenta. Non parlo di chi offende dopo essere stato rifiutato, quelle sono bambinate.
Non è che sia normale una cosa del genere e te lo dice una persona che è stata derisa qui sul forum da una utente di sesso femminile di una coppia per il suo aspetto fisico

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Appagante91,

È difficoltoso perchè la stragrande maggioranza delle persone qui cerca persone in forma, e quindi tra gli utenti registrati difficilmente troverai uomini con 150 kg di peso (verrebbero umiliati a suon di rifiuti, o morirebbero nell'attesa di trovare una ragazza come te, con le tue fantasie, che sia vicina a loro, e pure coetanea).

Le tue fantasie (da quel che leggo nel profilo) sono fuori norma anche per questo sito, quindi se vuoi raggiungere il tuo obiettivo dovresti puntare ad altri siti dove gli over size abbondino.

Le mie fantasie sicuramente possono essert particolari e discutibili, ma il bello di ognuno è che è diverso dagli altri, anche in fattore di gusti e quant’altro.. e i miei non sono must have.. sono dei pensieri.. e ho altre fantasie che non devo stare qui a dire.. anche comuni visto che sembra che vengo da marte;)

Tranquillo che su un sito di bhm ci ero giá.. la mia era solo una curiosità riferita a questo sito.. dove non trovo nulla di male l’esserci e conversare.. che poi tutti possono trovare tutto ovunque, come tutti possono trovare nua
Persino.. non è che perchè sei infisicato trovi xD
STANDING OVATION PER TE

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Appagante91,

È difficoltoso perchè la stragrande maggioranza delle persone qui cerca persone in forma, e quindi tra gli utenti registrati difficilmente troverai uomini con 150 kg di peso (verrebbero umiliati a suon di rifiuti, o morirebbero nell'attesa di trovare una ragazza come te, con le tue fantasie, che sia vicina a loro, e pure coetanea).

Le mie fantasie sicuramente possono essert particolari e discutibili, ma il bello di ognuno è che è diverso dagli altri, anche in fattore di gusti e quant’altro.. e i miei non sono must have.. sono dei pensieri.. e ho altre fantasie che non devo stare qui a dire.. anche comuni visto che sembra che vengo da marte;)

Tranquillo che su un sito di bhm ci ero giá.. la mia era solo una curiosità riferita a questo sito.. dove non trovo nulla di male l’esserci e conversare.. che poi tutti possono trovare tutto ovunque, come tutti possono trovare nua
Persino.. non è che perchè sei infisicato trovi xD

Un vecchio saggio diceva che la saggezza consiste in 3 sole parole:
NON FARE DISTINZIONI 🌹

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Fatto salvo che ogni gusto, fantasia, inclinazione è degna di esistere e deve essere rispettata, non possiamo non considerare un fattore basilare: il bacino di utenza.
Più le nostre "richieste" esulano dalla "grande maggioranza" e più il bacino di utenza diminuisce, con esso anche le possibilità di incontro.
Vale per tutto, gusti fisici, fantasie da realizzare, paletti logistici ecc...

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Un vecchio saggio diceva che la saggezza consiste in 3 sole parole:
NON FARE DISTINZIONI 🌹
È assolutamente vero..🤗😌
Naturalmente un vero saggio non giudica neppure le scelte altrui 😉

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Strano. Eppure siamo in un sito che ama gli eccessi...dovrebbe potersi trovare un po' la qualunque da questo punto di vista 😮
Basta avere un po' di pazienza e girare tra le varie regioni 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sweetflower,
Quanto dice Appagante91 è sensato, in media i fattori di interesse fisici che ricercano le coppie nei singoli in questo ambiente sono sempre quelli: fisicati e dotati.
Non è strano quindi constatare che altre categorie non abbiano successo in questa [...]
Oddio, vedendo molti singoli con una marea di feed, non è che siano proprio tutti fisicati e dotati.
Concordo che è il target con più richiesta ma fino ad un certo punto.