Chiusura mentale o non accettazione??

43 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.12.2017 -
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contempla il concetto di avere una relazione stabile con un ragazzo? E' sinonimo di una chiusura mentale o una non piena accettazione di se stessi?

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
O ancora più semplicemente un gusto personale?..

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da Linguacce,
Perchè..secondo te l'intenzione di cercare una relazione sia un gusto personale? bah potrebbe essere,ma come mai TUTTI i bsx nessuno escluso la pensano alla stessa maniera a riguardo...non è un caso limitato ma è molto diffuso...secondo me è un problema sociale,una non accettazione di se stessi...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cerco_Relazione,
Quotato da Linguacce,
Perchè..secondo te l'intenzione di cercare una relazione sia un gusto personale? bah potrebbe essere,ma come mai TUTTI i bsx nessuno escluso la pensano alla stessa maniera a riguardo...non è un caso limitato ma è molto diffuso...secondo me è un problema sociale,una non accettazione di se stessi...
Perche’ magari sono attratti dai maschi sessualmente ma trovano l’appagamento emotivo solo nelle relazioni con le donne. Succede anche alle persone etero. Spesso scopano con un tipo di donna ma non si fidanzerebbero mai con loro....

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 24.04.2014 -
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]
Perché la maggior parte dei bisex sono degli ipocriti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 24.04.2014 -
Quotato da orzoway2,
Quotato da cermat70,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]
Perché la maggior parte dei bisex sono degli ipocriti.
non tutti come ho spiegato prima hanno famiglia e non possono avere una relazione
Si però tantissimi hanno famiglia per copertura, adorano il cazzo al 100% e poi tornano da moglie e figli che non sanno nulla. A me personalmente la gente cosi non piace.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Lasciando da parte i giudizi come "ipocriti" ecc, io penso che è proprio lì la differenza tra gay e bisex. Il gay può avere un rapporto affettivo oltre che sessuale solo con persone dello stesso sesso, mentre un bisex può averlo con tutti i sessi.
Il problema è nella difficoltà di vivere alla luce del sole queste storie che possono essere molto dolorose anche per terze persone.
Alla fine, oggi ci siamo appena liberati dallo stigma dell'omosessualità (e neanche tanto), ma sembra che la bisessualità sia ancora troppo complessa per essere affrontata in modo aperto. Sì discute ancora se esiste davvero la bisessualità... C'è ancora molta strada da fare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da orzoway2,
la maggior parte dei bsx hanno famiglia e per trasgredire e per uscire dalla solita rutuine non possono avere come dici tu una relazione fissa altrimenti lo faremo alla luce del sole e non nascondendoci dietro a un sito ma non solo i bsx ma tutti q [...]
Allora non hai letto bene quello che ho scritto...il mio discorso è riferito ai BSX SINGOLI E LIBERI..che non sono sposati,non hanno famiglia ne fidanzate..persone che potenzialmente potrebbbero avere una relazione con un uomo,ma la escludono a propri..
@pinuccio: appunto è quello che penso io...anche perchè i veri BSX non hanno problemi ad avere relazioni sentimentali con uomini o donne...il problema è proprio che c'è ancora una chiusura mentale e molti bsx non si sono pienamente accettatti e sono convinti che avere una relazione con un altro uomo sia una perdita della loro maschilità...tutti concetti sbagliatissimi..
@cermat: poi si...ci sono anche gli ipocriti...io se avessi un ragazzo sicuramente non andrei alla ricerca di altro...

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Personalmente del maschio mi interessa solo il cazzo, o meglio mi interessa avere un amico che mi scopa e col quale divertirmi ma nulla più. Per le relazioni sono stato sempre attirato dalle donne, infatti i maschi non li bacio.
Quindi secondo me né chiusura mentale né non accettazione ma semplicemente gusti personali!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come ha più volte detto @cerco relazione se fossero gusti personali a un bisex piacerebbe scopare gli uomini e innamorarsi delle donne e a un altro il contrario
Ma sappiamo tutti che non è così !
Se parliamo di bisex liberi e non costretti da regole sociali e familiari alla clandestinità il fenomeno è lo stesso nel 99% dei casi!
Sesso col maschio e sentimenti con le donne.....
L ipotesi della non accettazione di se è la più logica!

Non ho mai visto persone che si innamorano di maschi e donne indifferentemente , ho amici gay che prima si innamoravano di donne , ma una volta chiarita la loro omosessualita si sono innamorati di uomini con la stessa passione!

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 24.04.2014 -
"L ipotesi della non accettazione di se è la più logica!"
D'accordo!

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma magari non hanno incontrato la persona giusta? Il momento giusto? Il giusto equilibrio?
Cmq esistono bsx uomini che vivono una relazione omo e giocano bsx. Bisogna solo aver fortuna a volte 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Ma magari non hanno incontrato la persona giusta? Il momento giusto? Il giusto equilibrio?
Cmq esistono bsx uomini che vivono una relazione omo e giocano bsx. Bisogna solo aver fortuna a volte 🙂
Chi ha una relazione omo è omo ...che poi possa giocare bisex non significa niente ...può capitare anche a un etero
Non ci sono saracinesche nella sessualità ma orientamenti più o meno netti !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E nessuno ha pensato che magari un uomo bsx vuole avere una famiglia e per questo sceglie la donna? La relazione omosessuale soprattutto per due maschi praticamente esclude questa possibilità (o la rende molto difficile da realizzare)....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giuliandreacp,
io sono una donna etero non potrei ne innamorarmi ne fare sesso con altra donna
Ho detto più o meno netti ,tu sei etero al 100% 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E nessuno ha pensato che magari un uomo bsx vuole avere una famiglia e per questo sceglie la donna? La relazione omosessuale soprattutto per due maschi praticamente esclude questa possibilità (o la rende molto difficile da realizzare).... [...]
Veramente si parlava di bisex liberi che decidono cosa fare e al 90 % fanno sesso con uomini e sentimenti con donne ,se entriamo nei meandri della non accettazione persino molti cuck sono omosessuali che non si accettano!

E la colpa di tutto questo non la hanno solo loro ma tutti noi 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha
Sto rispondendo alla domanda dell’autore: “Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso”
Una delle cause può essere quella di escludere rapporti sentimentali con le persone con le quali per ovvie ragioni è difficile avere figli.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha
Sto rispondendo alla domanda dell’autore: “Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo [...]
Si, una può essere quella!

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A l'uomo gay la patata femminile non interessa, per la donna il gay non ha erezioni. .. Come può avere rapporti sessuali etero? Un ragazzo gay di fronte ha me ha definito la vagina "quella cosa lì" e non era esattamente percepibile come un complimento.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Perchè la donna è più predisposta per natura ai rapporti stabili e dunque è più facile.
E comunque una bugia verso se stessi che si somma a una bugia verso terzi allora?