10 mesi fa
. So curioso... cos'èQuotato da MayeLui,Un Sybian . Dopo non riuscivo a stare in piedi
. Cose che capitano quando c'è intesaQuotato da Coppiadivin,Quale la situazione più eccitante che vi ha fatto godere e che poi vi hanno fatto tremare le gambe.
Per lei quando amica transgender la scopata e fatta godere e poi ripulita con bocca le gambe tremolanti. Per lui dopo uno smorza candela con sborrata [...]
10 mesi fa
ah ok una sexmachine...Quotato da MayeLui][quote=Nightofbo,. So curioso... cos'
Googlalo
9 mesi fa
Al fiume, dove girano diversi singoli nudi, siamo nudi e si avvicinano due ragazzi di colore, con una scusa si mettono a parlare, io li invito a sdraiarsi con noi. Quando si spogliano vedo i loro cazzi fuori dalla norma. Mi hanno usato per tutto il pomeriggio con mio marito che aveva difficoltà a tenere lontano altri singoli. Non riuscivo neanche ad arrivare alla macchina perche le gambe non mi reggevano. Mi hanno distrutta.
9 mesi fa
Ho iniziato a tremare tutta, prima e dopo l’orgasmo la prima volta (ora che ci penso, anche l’ultima e devo rimediare …) che ho avuto una doppia penetrazione. Davanti Marco e dietro il ragguardevole membro di M., lei trans di una coppia amica !
9 mesi fa
Il marito che vede la moglie godere sotto di un bull ?
9 mesi fa
wowQuotato da Salsafargo,Ho iniziato a tremare tutta, prima e dopo l’orgasmo la prima volta (ora che ci penso, anche l’ultima e devo rimediare …) che ho avuto una doppia penetrazione. Davanti Marco e dietro il ragguardevole membro di M., lei trans di una coppia amica ! [...]
4 mesi fa
Veramente è successo il contrario 😳
Incontrata una coppia giovane quando ero in coppia e quando gli abbassai i pantaloni, al lui gli tremavano le gambe... mai sentita così in imbarazzo!
Incontrata una coppia giovane quando ero in coppia e quando gli abbassai i pantaloni, al lui gli tremavano le gambe... mai sentita così in imbarazzo!
4 mesi fa
Noi uomini ci emozioniamo molto più di quanto si crede... :-)Quotato da Gattinamonella,Veramente è successo il contrario 😳
4 mesi fa
Siam duri fuori e morbidi dentro 🙂Quotato da cpcuriosait,Noi uomini ci emozioniamo molto più di quanto si crede... :-)Quotato da Gattinamonella,Veramente è successo il contrario 😳
4 mesi fa
Sì, forse soprattutto quando si è molto giovani...Quotato da cpcuriosait,Noi uomini ci emozioniamo molto più di quanto si crede... :-)Quotato da Gattinamonella,Veramente è successo il contrario 😳
4 mesi fa
Come hai capito che siamo "barely legal" ?Quotato da Gattinamonella,Sì, forse soprattutto quando si è molto giovani...Quotato da cpcuriosait,
Noi uomini ci emozioniamo molto più di quanto si crede... :-)
4 mesi fa
Si...una meravigliosa donna e femmina di 67 anni...io ne avevo 47...che scopate🥰🥰🐷💦💦💦💦
4 mesi fa
non si era fatto il bidet?Quotato da Gattinamonella,Veramente è successo il contrario 😳
2 mesi fa
A me due ragazzi tunisini in un prive mi hanno fatto la doppia penetrazione sono venuta analmente e non ho smesso di tremare per mezz’ora,non riuscivo a camminare,bellissimo!
2 mesi fa
La mia moglie quando mi lo suchia 👩🦰🫠
2 mesi fa
La prima venuta nella sua bocca.
M65
La prima volta che uno mi ha penetrato alla pecorina mentre M65 mi veniva in bocca.
F70
M65
La prima volta che uno mi ha penetrato alla pecorina mentre M65 mi veniva in bocca.
F70
2 mesi fa
esattamente ieri, quando un'amica mi ha fistato...e lo stesso è capitato a lei settimana scorsa
2 mesi fa
A me è successo di tremare mentre una trans mi scopava, io a pancia sotto lei sopra di me. Si è talmente eccitata, mi ha chiesto di smettere di tremare, che non ha trattenuto l orgasmo. Naturalmente lei non avrebbe voluto venire, essendo a pagamento preferiva tenersi la sborra