Chi problemi perché troppo grosso???

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.05.2014 -
in genere è più facile che capiti al contrario.....una volta con una donnona,dopo un po le faceva lasco....ci voleva la canapa da tubi a quel punto hahahah!
😮

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi è capitato il rifiuto.... ma solo quando prendevo di mira il secondo canale, anche se sapevano che avrei usato una crema lubrificante ed anche un poco analgesica. grazie

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Per esperienza le donne piccole e minute hanno una patata mmolto accogliente e elastica, per i preservativi compera la nota marca confezione blu XL vanno benissimo e non stringono come gli standard, non li trovi in tutte le farmacie.
Anni fa girai 3 farmacie per trovarli, perchè li avevo dimenticati a casa, da quella volta una scatola sempre in macchina, ben nascosta, mai più mi farò fregare.
Ovviamente se sai usare bene lingua, mani e pisello ci riesci, il trucco sta nell'infilarlo quando è scarso di erezione poi quando è a "dimora" lasci che si allarghi. 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Noi siamo dell' idea che sia meglio abbondare piuttosto che deficere.. 😋!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.11.2009 -
Ragazzi non spariamo cazzate (è il caso di dirlo). Da quella fessurina ci esce un bambino di testa...
Diverso è il discorso riguardante il secondo canale: in quel caso posso darvi ragione.

9 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2015 -
Mai rifiutato da nessuna malgrado, confermo sopra, capita di doversi astenere per alcuni giorni a causa di dolori.
In certi casi forse è meglio evitare certi buchi...