5 anni fa
Capita a volte di farlo
5 anni fa
Fatto spesso su Skype!
5 anni fa
Non è bello ciò che è bello...
A me il virtual sex annoia, che ci posso fare?
Ridurre il sesso unicamente all’esperienza fisica no, ma preferisco fare sexting con chi ho già conosciuto.
E anche lì, rarità ;)
Ridurre il sesso unicamente all’esperienza fisica no, ma preferisco fare sexting con chi ho già conosciuto.
E anche lì, rarità ;)
5 anni fa
Ma dove sono le coppie disponibili in cam x singoli?
Mi sembra davvero rarità.
Mi sembra davvero rarità.
5 anni fa
Fatto con donne conosciute in chat con scambio di foto e video personali, un modo come un altro di giocare con la fantasia immaginarsi situazioni intriganti
5 anni fa
Quotato da Solodomenica,Il fatto è che molti singoli fanno il virtuale chiusi nel bagno con la paura che mamma li scopra quindi muti e attenti a ogni rumore.. così uomini maturi nello scantinato con la paura che la moglie li sorprendi a trastullarsi il pistolino, senza con [...]
5 anni fa
mai fatto, mi piacerebbe molto!!! sarebbe da provare, ma in chat vedo solo vecchi uccelli e niente di più!!!! probabilmente con le singole è meglio instaurare un legame di fiducia, e per ora è molto difficile pure quello!!!!
Però BOIA quanto mi piacerebbe!!! sarebbe un ottimo modo di ampliare anche il campo d azione!!!
in una ipotetica vita, sarebbe da giocare con le singole vicino a te, e virtuale per le altre regioni!!!!
Potrei essere il primo giocatore VIRTUALE!!!
Però BOIA quanto mi piacerebbe!!! sarebbe un ottimo modo di ampliare anche il campo d azione!!!
in una ipotetica vita, sarebbe da giocare con le singole vicino a te, e virtuale per le altre regioni!!!!
Potrei essere il primo giocatore VIRTUALE!!!
5 anni fa
mi piace segarmi davanti ad altre persone
4 anni fa
a me piacerebbe tantissimo farlo ma trovo solo altri maschi e spesso aspettano solo che sborro e chiudono la videochat senza manco salutare ,,comunque se qualcuno mi aiuta a farlo io ci sto
4 anni fa
Ho provato a farlo con una persona del sito ma non mi soddisfa x niente, preferisco quello reale
4 anni fa
Concordo, tra due persone che hanno un pregresso, può essere un piacevole modo per stuzzicarsi a vicenda in attesa di un nuovo incontro.Quotato da velvetMorgana,Non è bello ciò che è bello...
E anche lì, rarità ;) [...]
Per il resto, non è neanche un "aperitivo", forse un "ci vorrebbe un aperitivo" 🙂
3 anni fa
Adoro fare il virtuale. Le donne e le coppie sono merce rara, allora mi do alla ricerca di bei cazzi. Sono disponibile a proposte 💋 💋