1 anno fa
Vogliamo andare al cinema con una coppia nuova del gioco per vedere il film Vicini di Casa. Vorremmo sapere pertanto se qualcuno lo ha già visto e ci consiglia questo film x un approccio erotico in sala!
Baci 😘
Baci 😘
1 anno fa
Si noi l'abbiamo visto carino come Film e in certi aspetti situazioni Intriganti non ci piace il finale Bisio doveva accontentare la moglie andate tranquillamente con l'altra coppia magari all'uscita andrete al Motel
1 anno fa
Ci stiamo pensando. Buona idea
1 anno fa
Ragazzi grazie per le risposte! Volevo avvisare che è l’ennesimo film antierotico….
😘😘😘😘
😘😘😘😘
1 anno fa
Da vedere sicuramente simpatico
1 anno fa
Il finale come già detto da altri, è poco piacevole, ma il film molto simpatico ed Intrigante è fa venir fuori tante situazioni di coppie che hanno paura di confidare ai propri partner emozioni che vorrebbero provare ma non riescono ad affrontare, come invece facciamo noi coppie trasgressive
1 anno fa
anche noii interessati,,in che senso il finale è brutto???
1 anno fa
Meglio " Non c'è due senza ... :
" su Netflix . Andate a vedere quello e poi li invitate a casa per vedere questo 🤪💋
Poi ci prendete gusto e vi guardate la serie Wanderlust
" su Netflix . Andate a vedere quello e poi li invitate a casa per vedere questo 🤪💋
Poi ci prendete gusto e vi guardate la serie Wanderlust
1 anno fa
Il finale, definito poco piacevole,
è perché credo che la maggior parte di chi lo ha visto compreso noi, si aspettava un minimo di conclusione tra le due coppie.
Però cinque il finale un buon significato la racchiude ugualmente, e cioè che Bisio. He insegna musica comincia ha suonare il brano con piccole note mentre man mano che va avanti diventa una sinfonia, come se tutto il contesto trasgressivo lo avesse ispirato.. Questo il mio parere
è perché credo che la maggior parte di chi lo ha visto compreso noi, si aspettava un minimo di conclusione tra le due coppie.
Però cinque il finale un buon significato la racchiude ugualmente, e cioè che Bisio. He insegna musica comincia ha suonare il brano con piccole note mentre man mano che va avanti diventa una sinfonia, come se tutto il contesto trasgressivo lo avesse ispirato.. Questo il mio parere
1 anno fa
noi si ..ci è piacuto molto ci siamo molto divertiti!
1 anno fa
posso chiederti se invece il finale di Wandelust finisce bene? sai non vorremmo prenderci male 😮Quotato da Loveplugcp,Meglio " Non c'è due senza ... :
Poi ci prendete gusto e vi guardate la serie Wanderlust [...]
1 anno fa
in realtà lo abbiamo appena iniziato . Sinceramente non essendo il nostro modo di vivere queste esperienze nonn so se continuiamo a vederlo . avete visto " non c'è due senza " ?Quotato da Succubus_,posso chiederti se invece il finale di Wandelust finisce bene? sai non vorremmo prenderci male 😮Quotato da Loveplugcp,Meglio " Non c'è due senza ... :
Poi ci prendete gusto e vi guardate la serie Wanderlust [...]
1 anno fa
Un film simpatico ma alla fine escono fuori i problemi di una coppia che si parla poco al meno x noi
1 anno fa
no ma lo guarderemo! Grazie mille del consiglioQuotato da Loveplugcp,in realtà lo abbiamo appena iniziato . Sinceramente non essendo il nostro modo di vivere queste esperienze nonn so se continuiamo a vederlo . avete visto " non c'è due senza " ?Quotato da Succubus_,
posso chiederti se invece il finale di Wandelust finisce bene? sai non vorremmo prenderci male 😮