Chi ha scopato la propria moglie enfemme ?

3 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io... nei miei sogni! 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2013 -
Io a volte ho, le autoreggenti o collant, perizzoma, canottiera con pizzo e quasi sempre le unghia dei piedi saltate.

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io ma con solo le autoreggenti ..............poi dopo lei ha scopato me con uno strapon .......con massima soddisfazione x entrambi ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
non ho moglie ma ho avuto diverse compagne con molte tante volte en femme, ma ora vi racconto un avventura
ero a verona e alloggiavo in albergo avevo come sempre tutto il necessarie, quella sera dopo cena avevo una voglia matta sia dietro che tra le gambe, mi vesto di tutto punto calze reggicalze reggiseno imbottito minigonna scozzese a pieghette cortissima niente mutandine maglietta scarpe con tacchetto niente di esagerato sopra tuta bella larga, ai tempi avevo i capelli lunghi per cui bastava poco per essere femminile, faccio un giro per trovare un trav a pagamento che lo prendesse e lo mettesse, giro giro trovo ma niente di interessante solo robaccia, era oramai mezza notte e decido di tornare in albergo senza aver concluso nulla, mentre sono in zona fiera verso la bauli decido di fare una deviazione e vedo una puttana femmina non proprio giovane ma ben messa la classica donna italiana dalle forme rotonde ma non esagerate aveva un non so che della sandrelli quello che mi è piaciuto era che era vestita con gusto e soprattutto non aveva la sigaretta ne in mano ne in bocca, mi fermo senza pensarci e gli chiedo quanto? 50 mila lire mi dice e cosa fai? cosa vuoi che faccia scopiamo, dai sali e esattamente in quel momento realizzo che sotto ero tutto en femme, cazzoooo che fare, niente oramai ero li, lei seduta mi dice dove andare ci fermiamo pago e lei si tira su la gonna si sfila le mutandine aveva in reggicalze cosa rara tra le puttane, e garn accento napoletano, mi dice dai spogliati che non ho tempo da perdere, sfilo la tuta e rimango in reggiseno e reggicalze, non vi dico la risata e mi dice mai capitato è la prima volta e allunga la mano e tocca il cazzo e mi dice ha però gran bel cazzo niente male per un froscione, nel mentre io gli tocco la figa pelosa, mi dice dai ora fammi vedere se sei capace di scopare una donna, mi infila il preservativo e io la monto lei gioca con i miei elastici e mi di dice ma sei fantastico, diciamo che mi difendo sono un ottimo chiavatore riesco a durare un bel pò e venire quasi a comando, pompo per un bel pò e lei stranamente mi dice che era eccitata e che avrebbe anche potuto godere infatti è venuta cosa eccezionale per una mignotta, scarico il tutto nel preservativo ci ricomponiamo e lei continua a ripetere che questa non gli era mai capitata, mi chiede sai è tardi mi potresti accompagnare sai io sono sola non ho protettori, si và bene arriviamo e mi dice ti dò il tel se capiti possiamo fare anche a casa, me ne vado e si vede che nel trambusto del godere ha lasciato le mutandine nere sul pavimento, le raccolgo ma oramai non c'era più, gli ele ho riportate e abbiamo nuovamente goduto sempre con io rigorosamente en femme