3 anni fa
Asmana??? Chi frequenta????
3 anni fa
Saputo nulla su questo?
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
È un centro così grande e conosciuto che credo siano diversi a frequentarlo. Ma mi sembra decisamente troppo serio e controllato per concedersi qualcosa. Probabilmente un ottimo posto per passare buon tempo in compagnia e rompere il ghiaccio per poi cercare un nido fuori da lì.
3 anni fa
Solo guardoni
3 anni fa
Io lo frequento normalmente con moglie mai visto nessuno che fa sesso o avance
2 anni fa
Sveglia ragazzi... è primavera!!!Asmana per giochi soft??? Chi ci stá?
2 anni fa
Hanno telecamere ovunque
2 anni fa
Noi siamo andati molte volte ma purtroppo non abbiamo mai trovato singoli che ci hanno provato o fatto capire qualcosa "purtroppo" ... 😭
2 anni fa
Anche noi !
2 anni fa
Noi ogni tanto andiamo ma troppe telecamere ottimo posto x conoscere
2 anni fa
Potreste dirmi dove andare in Spa.naturista.dove si può fare di tutto ovviamente nel rispetto delle regole e persone
2 anni fa
Conviene andarci al mattino per evitare i ragazzi che spesso sono dentro con le famiglie, perché il pomeriggio è più facile trovarci famiglie.Quotato da CoppiaVw,Salve a Tutti…!😄
Noi volevamo andarci la prox settimana magari un giorno feriale dopo il “ponte” qualcuno ci può aggiornare se com'è ad oggi la situazione?
Sappiamo che non è un posto trasgressivo ma sicuramente è un posto dove [...]
Chiaramente evitare sabato e domenica.
Conosco chi ci lavora e sono molto attenti a chi fa esibizionismo… ci sono controlli e telecamere ovunque!
Un bellissimo posto dove andare e se sapere giocare… qualcosa riuscite a fare… 💗 perché insomma nel mezzo al vapore o sotto l’acqua giochi soft si possono fare.
Basta non dare nell’occhio… tutto qua! 😋
1 anno fa
Salve a tutti qualcuno conosce qualche agriturismo- b&b - centro estetico - in zona Pistoia - Lucca - Prato
1 anno fa
Io sono stato ieri sera e era una coppia che mi guardava e parlavA di me ma non ho potuto parlare se lo vedi questo sms io sono ragazzo con pantaloncini Rossi se ti ricorde nella camera di sauna aspetto un sms di voi se ci siete sull annuncio
1 anno fa
Un buon posto dove passare del tempo in relax e magari rompere il ghiaccio.
A volte andiamo ma non è mai capitato assolutamente nulla.
A volte andiamo ma non è mai capitato assolutamente nulla.
1 anno fa
maschio 56 di fi....volevo andare nessuno che viene con me???
1 anno fa
Sarei molto tentato ad andarci, sono singolo non so se si può trovare qualcosa o un po’ di movimento, avevo sentito della stanza del sapone o di un parco limitrofo… grazie mille a chi risponde