3 anni fa
Siamo tutti di larghe vedute qui!!! Ma a chi di voi e’ stato cambiato,plasmato dal cazzo o comunque dal maschio in generale? Ad esempio io all inizio andavo con gli uomini solo per prenderlo, solo per il cazzo mi piacevano, ma poi dopo alcune esperienze anche piu intime, mi sono reso conto che ora mi piacciono proprio gli uomini, piu delle donne che sono fantastiche in tutto. Però mi sento piu gay che etero e aperto anche a relazioni oltre che al solo sesso! E voi?
3 anni fa
Riprendo quanto letto e trovato in un altra discussione che si addice a meraviglia, secondo me, come risposta: "...Ma nn amo l'uomo mi piace solo il fatto di scopare con un bel ragazzo.. un bel culo e assaporare un bel cazzo....Ma niente più di quello solo sesso [...]" Io comunque mi definisco da tempo bisex perchè adoro fare sesso sia con uno che con l'altra, anche se ovviamente è un tantino diverso farlo con un maschietto che con una femminuccia 😋
3 anni fa
A me piace il cazzo fin da quando ero piccolo. Lo adoro
3 anni fa
Io come scritto in altri interventi sono stato etero fino ai trenta anni e poi piano piano in spiagge nudiste mi sono scoperto bsx passivo. Ora ho sesso e amore da donne e sesso da uomini..
3 anni fa
😅😅😅Quotato da Chris-baby-face,Sempre questioni di chi trovi, sia uomini che donne sanno esser stronzi allo stesso modo sia caratterialmente che in fatto di sesso. A sto punto mi masturbo direttamente e si fottano tutti 😄Quotato da Lucabisex271984,Siamo tutti di larghe vedute qui!!! Ma a chi di voi e’ stato cambiato,plasmato dal cazzo o comunque dal maschio in generale? Ad esempio io all inizio andavo con gli uomini solo per prenderlo, solo per il cazzo mi piacevano, ma poi dopo alcune esperie [...]
Ma dare piacere ci da piacere
3 anni fa
Quotato da LadyPaola6969,La premessa è che le barriere, le categorie, ci vengono imposti da un contesto sociale che limita i nostri istinti sin dalla nostra adolescenza e quindi ci inibisce, impedendoci di vivere liberamente e serenamente la nostra sessualità. Basti pensare [...]
Si hai ragione su tutti i frontiQuotato da LadyPaola6969,La premessa è che le barriere, le categorie, ci vengono imposti da un contesto sociale che limita i nostri istinti sin dalla nostra adolescenza e quindi ci inibisce, impedendoci di vivere liberamente e serenamente la nostra sessualità. Basti pensare [...]
2 anni fa
La figa rimane il top, poi ogni buco mi aggrada !!!!
2 anni fa
in più mi piace anche il cazzoQuotato da battakiots,La figa rimane il top, poi ogni buco mi aggrada !!!!
2 anni fa
È un crescendo di emozioni diverse e stupende quelle che provo con un maschio, lo Adoro a tal punto che non riesco più a scopare una donna.
2 anni fa
Io ora solo uomini
2 anni fa
Se le trans non si facessero pagare... forse non andrei solo con uomini!!