5 anni fa
[quote=MarBea]Io una brasiliana dietro trasparente e davanti di pizzo, colore nero.
Voi?[/quote
la mia lei 365 giorni all'anno non le indossa , per la gioia mia e di chi puo' vedere la sua ......quando maliziosamente e con fare "indifferente" apre le gambe 🐷 🐷 🐷 🐷
Voi?[/quote
la mia lei 365 giorni all'anno non le indossa , per la gioia mia e di chi puo' vedere la sua ......quando maliziosamente e con fare "indifferente" apre le gambe 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Bah, masha solo e sempre perizoma !nulla no perché lo trova antigienico siacon jeans che con la gonna ....io poi trovo più sexy il peri che niente
5 anni fa
365 giorni all'anno sono senza intimo...
5 anni fa
Anche io solo perizomi
5 anni fa
Il piacere di non portarle mai è sentire l'aria lì in mezzo.. È una piacevole sensazione. Ovvio solo gonne e mai collant..
5 anni fa
decisamente si e mai pantaloni altrimenti che senso ha!!e come chi indossa le calze con la riga e poi mette gli stivali!!!!oppure ha la riga stortaQuotato da Damabiancaesib,Il piacere di non portarle mai è sentire l'aria lì in mezzo.. È una piacevole sensazione. Ovvio solo gonne e mai collant..
5 anni fa
Bhe,nulla per 365 volte l'anno mi sembra un tantino esagerato... Io sempre il peri e per 3/5 giorni al mese anche mutande classiche, poi ci sono anche delle giornate che non le indosso per niente,dove tutto può succedere 💋 💋
5 anni fa
Ciao MarBea...Ciao a tutti...io sempre mini perizoma...a volte quando usciamo x trasgredire nulla...
5 anni fa
Nulla, come quasi tutti i giorni dell’anno 😬
5 anni fa
Nessuna con le mutande della nonna?
5 anni fa
😮