Cercare il piacere con un dildo

24 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Dipende dal dildo ma con uno vero e il top

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Di solito si ha piacere o molto piacere grazie alle terminazioni nervose e alla prostata. Consiglio di utilizzare prima molto gel lubrificante e una e poi due dita per dilatarsi e un dildo di dimensioni contenute

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Con un dildo per iniziare e preparare il buco, ma prendere il cazzo del maschio è tutta un'altra goduria, avere il cazzo dentro è da sballo, sentire il maschio che ti entra, che lo accogli nel tuo interno caldo, lui che si fa più veloce e ritmico, ti entra a fondo e più veloce, poi quando esplode è da mandare fuori di testa.
Con il dildo è un fai da te, non è piacere.

4 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.07.2016 -
A me piace penetrarmi con un dildo di mia moglie

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Pupis,
A me piace penetrarmi con un dildo di mia moglie
però se è lei che te lo mette, godi di più

4 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.07.2016 -
L'altro giorno ci siamo masturbati io con un dildo dietro e lei con uno in figa 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Pupis,
Me lo metto e la scopo 😋
🐷 bravo

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma c'è il mio di carne per tutti voi, diffidate delle imitazioni !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
infatti, un bel muscolo di carne dura originale di maschio è sempre gradito, grosso, grande e gratis. Le imitazioni sono di poche soddisfazioni

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Perfettamente d'accordo,... La carne è carme 😄 😄 😄 meglio un bel cazzo che il dildo.. 😋 L'amico che ha aperto questo forum ha purtroppo un problema di trovare piacere e fare esperienza.. un piccolo dildo e lubrificante di sicuro lo possono aiutare in attesa di prossime avventure...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
amo sentirmi penetrata ....da un maschio .....il dido può andare bene se è lei che lo usa ...scopandomi ....che mi fa impazzire ....il dido dietro da solo .passabile.......ma il cordone rigido con varie palline mi fa venire .......quello che se non fosse x il prezzo vorrei prenderlo ...è la sex machine ......ero a casa di una sorellina .......dopo aver fatto l'amore tira fuori la macchinetta ....incomincio ad usarla variando la velocità ..........mi sembrava di essere in paradiso ...ero un lago ......... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
infatti, un bel muscolo di carne dura originale di maschio è sempre gradito, grosso, grande e gratis. Le imitazioni sono di poche soddisfazioni
il tuo è un grosso pensiero molto profondo e penetrante , un bel muscolo di carne per quanto ben imitato non ha rivali

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ovviamente non si può paragonare un dildo (per quanto realistico) ad un cazzo vero, però per me sono stati utili a farmi arrivare al primo incontro già "preparato", diciamo che non ci sono arrivato vergine! e tutt'oggi, li uso per prepararmi ad ogni incontro che faccio, arrivo ben aperto, lubrificato e pronto all'uso... e ho sempre ricevuto grandi complimenti!! 😋 🐷 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Dopo tanta curiosità e voglia di provare di giocare con la mia prostata, poco tempo fa ho provato prima col dito e poi dopo pochi giorni con un manico di un cacciavite. Non era grosso eh... ma per il mio buchetto era comunque impegnativo anche se il fatto che era affusolato è entrato perfettamente (coperto e ben lubrificato). Devo dire che al momento dell'orgasmo ho sentito la prostata (credo fosse quella..sono alle prime armi..) che premeva sul manico e ho sborrato abbondantemente ed è stato un godimento diverso dal solito che produce una sega classica... Penso che con un dildo vero e proprio si vada mooolto meglio e penso che prima o poi me ne procurerò uno. Ma mi piacerebbe andarlo a comperare in un sexy shop, non acquistarlo on line, in modo da farmi consigliare dal personale, spiegando che ora sono alle prime armi...(cosi da vedere la reazione di chi mi consiglierà...) 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Lycra6969,
Dopo tanta curiosità e voglia di provare di giocare con la mia prostata, poco tempo fa ho provato prima col dito e poi dopo pochi giorni con un manico di un cacciavite. Non era grosso eh... ma per il mio buchetto era comunque impegnativo anche se il [...]
Attenzione che poi non smetti più! Con il dildo è bellissimo, prendene uno con la ventosa, quando avrai preso confidenza ti verrà utile! Buon divertimento e facci sapere! PS per rispondere alla domanda iniziale, sicuramente di carne è meglio! Io in sincerità ancora non ho avuto occasione di provarlo, sono sicuro che si che dopo non smetti più!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Lycra6969,
Dopo tanta curiosità e voglia di provare di giocare con la mia prostata, poco tempo fa ho provato prima col dito e poi dopo pochi giorni con un manico di un cacciavite. Non era grosso eh... ma per il mio buchetto era comunque impegnativo anche se il [...]
. Si, quando hai avuto l'orgasmo è stata la prostata a darti quel maggiore godimento. È l'orgasmo più forte che si possa avere..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Lycra6969,
. Si, quando hai avuto l'orgasmo è stata la prostata a darti quel maggiore godimento. È l'orgasmo più forte che si possa avere..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pupis,
L'altro giorno ci siamo masturbati io con un dildo dietro e lei con uno in figa 😋
...bravi.. 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io mi infilo un oggetto qualunque basta che entri.

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Di questi tempi il dildo è più sicuro. Io ne ho uno di 20x5 e godo da matti a infilarmelo dentro. Ha la ventosa e si attacca dappertutto. Poi quando me lo infila la mia compagna faccio delle sborrata paurose.