8 anni fa
noi ci saremo 💋Quotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
8 anni fa
Ciao amiconi.... per caso ci sono un paio di posti anche x noi?? Favoloso rivedere amici da tempo 🙂 💋
8 anni fa
Ciao bella iniziativa,anche a noi piacerebbe partecipare ,dobbiamo sapere la data per organizzarci... 🙂
8 anni fa
Piacerebbe anche a noi poter partecipare.
8 anni fa
Che bello che data??
8 anni fa
Così finalmente ci conosciamo baci baci
Ci farà un grande piacere avervi con noi!! 💋 💋[/quote]Quotato da fuocovivots,noi ci saremo 💋Quotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
8 anni fa
molto volentieriQuotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
8 anni fa
Molto interessante ci piacerebbe anche noi partecipare !!
8 anni fa
Se volete organizzare in Romania... a Constanta, potrei esservi di aiuto e, con le mascelle... mi difendo bene, se è nella seconda metà del mese ci sarà anche mia moglie. Chi sta organizzando mi può contattare. Ciao
8 anni fa
SCUSATEMI !!!!! Mi son fatto un bel sorriso.... per il mio errore. IL FATTO è CHE quando si legge si cerca sempre il senso più favorevole a chi legge... io effettivamente creduto che potevate venire nel nord-est Europa... Però... il mio errore potrebbe essere un punto di partenza.., una idea per la realizzazione di una mini ferie in un locale che potrei trovare qui a Constanta, per 3-5 giorni, per le coppie che volessero uscire dall'Italia.
8 anni fa
Quotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
8 anni fa
Ma la Romania è da sempre Est Europa mica Nordest. A meno che non l'abbiano trasferita ultimamente.
8 anni fa
ciao ci piacerebbe anche a noi,se solo vi piacciamo
8 anni fa
Sopra la Romania, da nord a sud, si trovano: Finlandia, Estonia,, Lettonia, Lituania, Ucraina, Moldavia, ROMANIA di tutte queste nazioni solo la Finlandia appartiene all'europa e può essere considerata, nord oppure nord-est (è ad est rispetto a Norvegia e Svezia) Per questo motivo io, anche se forse sbaglio, considero anche la Romania Nord-Est ma comunque non è importante, tanto il tutto non cambia. Io mi offrivo eventualmente da testa di ponte per un incontro organizzato, in Romania. Tutto qui. CiaoQuotato da Coppia4050,Ma la Romania è da sempre Est Europa mica Nordest. A meno che non l'abbiano trasferita ultimamente.
8 anni fa
Quotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
8 anni fa
siQuotato da FrancoBeba,L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
8 anni fa
Anche noi, se liberi, parteciperemmo volentieri. 🙂
8 anni fa
Conosciamo Franco e Beba perchè abbiamo partecipato alla cena precedente! :-) Persone davvero fantastiche per come hanno saputo metterci a proprio agio. Parteciperemo molto volentieri anche a questa! :-) 💋
8 anni fa
MEGLIO 2/9 LUGLIOQuotato da FrancoBeba,Vi facciamo una domanda e, sulla base delle risposte, decideremo....preferite che organizziamo la cena tra il 18 e il 25 giugno o tra il 2 e il 9 luglio?
Per noi non c'è problema ma vorremmo fare in modo che la maggior parte delle coppie po [...]
8 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Anche a noi piacerebbe partecipare come le volte precedenti! Ma purtroppo giugno non è un buon momento se fosse settembre sarebbe meglio. 💋