Cena del Nordest

60 interventi
8 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 17.11.2014 -
Quotato da FrancoBeba,
L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
noi ci saremo 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.03.2013 -
Ciao amiconi.... per caso ci sono un paio di posti anche x noi?? Favoloso rivedere amici da tempo 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 13.08.2015 -
Ciao bella iniziativa,anche a noi piacerebbe partecipare ,dobbiamo sapere la data per organizzarci... 🙂

8 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 26.12.2013 -
Piacerebbe anche a noi poter partecipare.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.12.2014 -
Che bello che data??

8 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 17.11.2014 -
Così finalmente ci conosciamo baci baci
Quotato da fuocovivots,
Quotato da FrancoBeba,
L'avevamo preannunciato e ora lo confermiamo...abbiamo intenzione, a distanza di oltre 1 anno, di organizzare una cena/pizza conoscitiva nel nordest. La nostra intenzione è quella di organizzarla nel mese di giugno in data e luogo da definir [...]
noi ci saremo 💋
Ci farà un grande piacere avervi con noi!! 💋 💋[/quote]

8 anni fa
Coppia
Veneto, Belluno
Qui dal 16.05.2016 -
Quotato da FrancoBeba,
molto volentieri

8 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 15.10.2011 -
Molto interessante ci piacerebbe anche noi partecipare !!

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se volete organizzare in Romania... a Constanta, potrei esservi di aiuto e, con le mascelle... mi difendo bene, se è nella seconda metà del mese ci sarà anche mia moglie. Chi sta organizzando mi può contattare. Ciao

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
SCUSATEMI !!!!! Mi son fatto un bel sorriso.... per il mio errore. IL FATTO è CHE quando si legge si cerca sempre il senso più favorevole a chi legge... io effettivamente creduto che potevate venire nel nord-est Europa... Però... il mio errore potrebbe essere un punto di partenza.., una idea per la realizzazione di una mini ferie in un locale che potrei trovare qui a Constanta, per 3-5 giorni, per le coppie che volessero uscire dall'Italia.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 18.05.2016 -
Quotato da FrancoBeba,

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma la Romania è da sempre Est Europa mica Nordest. A meno che non l'abbiano trasferita ultimamente.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
ciao ci piacerebbe anche a noi,se solo vi piacciamo

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Ma la Romania è da sempre Est Europa mica Nordest. A meno che non l'abbiano trasferita ultimamente.
Sopra la Romania, da nord a sud, si trovano: Finlandia, Estonia,, Lettonia, Lituania, Ucraina, Moldavia, ROMANIA di tutte queste nazioni solo la Finlandia appartiene all'europa e può essere considerata, nord oppure nord-est (è ad est rispetto a Norvegia e Svezia) Per questo motivo io, anche se forse sbaglio, considero anche la Romania Nord-Est ma comunque non è importante, tanto il tutto non cambia. Io mi offrivo eventualmente da testa di ponte per un incontro organizzato, in Romania. Tutto qui. Ciao

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da FrancoBeba,

8 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da FrancoBeba,
si

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 19.09.2014 -
Anche noi, se liberi, parteciperemmo volentieri. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2005 -
Conosciamo Franco e Beba perchè abbiamo partecipato alla cena precedente! :-) Persone davvero fantastiche per come hanno saputo metterci a proprio agio. Parteciperemo molto volentieri anche a questa! :-) 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 19.09.2014 -
Quotato da FrancoBeba,
Vi facciamo una domanda e, sulla base delle risposte, decideremo....preferite che organizziamo la cena tra il 18 e il 25 giugno o tra il 2 e il 9 luglio?
Per noi non c'è problema ma vorremmo fare in modo che la maggior parte delle coppie po [...]
MEGLIO 2/9 LUGLIO

8 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2014 -
Anche a noi piacerebbe partecipare come le volte precedenti! Ma purtroppo giugno non è un buon momento se fosse settembre sarebbe meglio. 💋