3 anni fa
Beh ci si puo' fidare come ti fidi ad ogni incontro. Se ho capito bene e' praticamente un lungo incontro conoscitivo e se ci si piace si gioca. Credo non sia una fantasia cosi' difficile da realizzare e per gli invitati e' l'occasione buona per corteggiare la moglie dell'amico che in occasioni "normali" di solito non fai. Interessante.
3 anni fa
@banimela2 , i nostri incontri sono quasi tutti iniziati a tavola! A noi piace goderci l' incontro con tutte le sfaccettature . Poi, dopo un buon vino, il gioco è sempre più frizzante 😋
3 anni fa
noi organizziamo sempre delle cene ...prima di iniziare un bel gioco.siamo amici di vecchia data .Quotato da banimela2,Ciao comunity sono Fabio a noi stuzzica l'idea di fare una cena a casa nostra invitando uno o due singoli, o singola , o coppia che si fingono amici di vecchia data miei . Creare una situazione in cui si ride si scherza, qualche bicchiere di [...]
3 anni fa
Domanda! Non sarebbe meglio che li conoscessi prima tu prima di invitarli a casa per cena con tua moglie?Quotato da banimela2,Ciao comunity sono Fabio a noi stuzzica l'idea di fare una cena a casa nostra invitando uno o due singoli, o singola , o coppia che si fingono amici di vecchia data miei . Creare una situazione in cui si ride si scherza, qualche bicchiere di [...]
3 anni fa
in effetti...Quotato da Leida,Domanda! Non sarebbe meglio che li conoscessi prima tu prima di invitarli a casa per cena con tua moglie?Quotato da banimela2,Ciao comunity sono Fabio a noi stuzzica l'idea di fare una cena a casa nostra invitando uno o due singoli, o singola , o coppia che si fingono amici di vecchia data miei . Creare una situazione in cui si ride si scherza, qualche bicchiere di [...]
3 anni fa
Mooolto stuzzicante come situazione. Siamo d'accordo con Leida... prima li devi conoscere tu sia per accertarti della "piacevolezza" (in tutti i sensi) della coppia, sia per concordare qualche aneddoto da ricordare a tavola e rendere il tutto inizialmente più verosimile. Tolte le singole (creature mitologiche che realmente non esistono 😄) è più facile fidarsi di una coppia che di due singoli... però lì sta a te decidere. Bella idea cmq.
3 anni fa
In realtà, ovviamente parlo per noi, pare vadano meglio gli incontri con singoli (certo non tutti) che con coppie.Quotato da coppiaroma-69,Mooolto stuzzicante come situazione. Siamo d'accordo con Leida... prima li devi conoscere tu sia per accertarti della "piacevolezza" (in tutti i sensi) della coppia, sia per concordare qualche aneddoto da ricordare a tavola e rende [...]
3 anni fa
Nulla contro i singoli... dicevamo così, in questa particolare situazione, perché cercare UNA coppia è più facile che DUE singoli. Nel senso che trovare due singoli e metterli d'accordo come fossero amici di vecchia data è sicuramente più complicato che non una coppia dove i due già si conoscono. 😎Quotato da Leida,In realtà, ovviamente parlo per noi, pare vadano meglio gli incontri con singoli (certo non tutti) che con coppie.Quotato da coppiaroma-69,Mooolto stuzzicante come situazione. Siamo d'accordo con Leida... prima li devi conoscere tu sia per accertarti della "piacevolezza" (in tutti i sensi) della coppia, sia per concordare qualche aneddoto da ricordare a tavola e rende [...]
3 anni fa
Aaah...perdonami. non avevo inteso il senso del post!Quotato da coppiaroma-69,Nulla contro i singoli... dicevamo così, in questa particolare situazione, perché cercare UNA coppia è più facile che DUE singoli. Nel senso che trovare due singoli e metterli d'accordo come fossero amici di vecchia data è sicuramente più complicato che non una coppia dove i due già si conoscono. 😎Quotato da Leida,
In realtà, ovviamente parlo per noi, pare vadano meglio gli incontri con singoli (certo non tutti) che con coppie.