6 anni fa
Secondo me la differenza non la fa il fisico, ma la consapevolezza di essere piacevoli o belle agli occhi di chi le guarda!
6 anni fa
l'idea che una cosa che non piace sia una moda si riflette tragicamente su cose ben più serie della nostra società: denigro un'idea perché mi fa cacare, una persona perché mi sta sul cazzo o, peggio ancora, perché la maggioranza denigra quell'idea o quella persona...Quotato da Bluman79,C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il tempo che trova.
Sono decisamente più femminili e attraenti le donne snelle.
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Credo che femminili e attraenti siano due aggettivi che possano calzare bene anche su di una curvy. ..Quotato da Bluman79,C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il tempo che trova.
Sono cose soggettive..
Dipende dalle persone..ci sono snelle ma sciatte. ...e curvy che sanno valorizzarsi. .
Non è bello ciò che bello ... ( cit 😋 😋)
6 anni fa
Una donna curvy è una donna snella. Non confondiamo per favore il genere BBW ( obesità a volte poco salutare) con una donna curvy che normalmente è in ottima forma fisica e con un BMI nella norma. Una curvy è 46/48 italiana....
6 anni fa
Davvero ma davvero davvero? Guardami sono alta 177 cm e sono una 44/46. Che dici sono cicciottella? 😄 😄 😄Quotato da Bluman79,Dopo la 42 ci sono le paffuttelle/cicciottelle.
Quelle che vengono definite curvy, sono le grasse.
Ma usare questo termine non è più consentito.
6 anni fa
Eh certo 😄 È difficile essere più snelle di Federica 😋Quotato da Bluman79,Decisamente sì !!!Quotato da BLACKADDICTED,Davvero ma davvero davvero? Guardami sono alta 177 cm e sono una 44/46. Che dici sono cicciottella? 😄 😄 😄Quotato da Bluman79,Dopo la 42 ci sono le paffuttelle/cicciottelle.
Quelle che vengono definite curvy, sono le grasse.
Ma usare questo termine non è più consentito.
6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Ovvio...non fa na grinza..come non la fa una snella..Quotato da Bluman79,Ma dai...a voi donne piace il “dad bod” ?
Ovvio che la donna cicciottella/cicciona non piace a nessuno.
A chi piace è perché sotto sotto pensa che la cicciottella sia più facile. Perché sa che quella snella è più attraente e automaticamente più [...]
6 anni fa
ovvio per te.....Quotato da Bluman79,Ma dai...a voi donne piace il “dad bod” ?
Ovvio che la donna cicciottella/cicciona non piace a nessuno.
A chi piace è perché sotto sotto pensa che la cicciottella sia più facile. Perché sa che quella snella è più attraente e automaticamente più [...]
6 anni fa
....d'accordo. ....Quotato da Gilda_G,aggiungendo un semplice "secondo i miei gusti" diventerebbe un pensiero lecito e condiviso da alcuni se non da molti, senza queste poche paroline, spiace, rimane solo una provocazione che può anche diventare offensiva per qualcuno.Quotato da Bluman79,C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il tempo che trova.
6 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Gilda_G,Ah, ora me ne sono accorto, tu sei lo stesso del cervello maschile più pesante ... e dillo prima, che mi risparmiavo un po' di tempo
6 anni fa
: 🙂 🙂 🙂....Comunque davvero...Uno cerca di stare sereno e rispondere con educazione e rispetto, ma poi trovi persone ottuse come te e non si riesce più ha rimanere sereni...che dire fatti vedere ma da uno bravo.....Quotato da Bluman79,Secondo la quasi totalità degli uomini la donna attraente ha il fisico snello.Quotato da Gilda_G,aggiungendo un semplice "secondo i miei gusti" diventerebbe un pensiero lecito e condiviso da alcuni se non da molti, senza queste poche paroline, spiace, rimane solo una provocazione che può anche diventare offensiva per qualcuno.Quotato da Bluman79,C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il tempo che trova.
Una piccola minoranza invece preferisce le donne grasse.
6 anni fa
I cretini, belli o brutti snelli o grassi, invece non se li fila nessuno, coppie single trans trav gay o bisex che siano. Nessuno.Quotato da Bluman79,Secondo la quasi totalità degli uomini la donna attraente ha il fisico snello.Quotato da Gilda_G,aggiungendo un semplice "secondo i miei gusti" diventerebbe un pensiero lecito e condiviso da alcuni se non da molti, senza queste poche paroline, spiace, rimane solo una provocazione che può anche diventare offensiva per qualcuno.Quotato da Bluman79,C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il tempo che trova.
6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Immagino ...infatti siamo tutti in fermento nel leggere le tue "sincerità " 😄
6 anni fa
Quotato da Bluman79,I cretini no, chi parla in modo sincero sì.Quotato da Coppia4050,I cretini, belli o brutti snelli o grassi, invece non se li fila nessuno, coppie single trans trav gay o bisex che siano. Nessuno.Quotato da Bluman79,Secondo la quasi totalità degli uomini la donna attraente ha il fisico snello.Quotato da Gilda_G,ma infatti qui non si sta discutendo della tua educazione .....ma della tua ottusità e del tuo piccolo mondo......Quotato da Bluman79,C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il tempo che trova.
aggiungendo un semplice "secondo i miei gusti" diventerebbe un pensiero lecito e condiviso da alcuni se non da molti, senza queste poche paroline, spiace, rimane solo una provocazione che può anche diventare offensiva per qualcuno.
Mica sono politically correct sentendomi in dovere di trovare attraenti donne che non lo sono.
Considerando anche gli uomini qui che per una trombata sono disponibili a fare i complimenti a qualsiasi cosa abbia una vagina.
Quindi...non me ne può fregare di meno di essere educato.
6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
chissà se duro..che durerà .. 😄Quotato da LukasQuarzberg,Wella! Un vero duro! 😮 😎Quotato da Bluman79,Quindi...non me ne può fregare di meno di essere educato.
6 anni fa
ok....Fammi capire , tu scrivi tutte queste baggianate per renderti visibile?????? E magari speriamo che una strafica leggendo le tue belle frasi ti contatti per conoscerti? ??????? 🙂 🙂 🙂 🙂....Quotato da Bluman79,Non mi sono iscritto al sito per socializzare.Quotato da Cream_andCoffee,Immagino ...infatti siamo tutti in fermento nel leggere le tue "sincerità " 😄
Scrivo qui perché mi ero già iscritto in passato.
Ho fatto alcune conoscenze con quelle che mi interessavano e mi sono cancellato.
Adesso mi sono iscritto nuovamente.
Scambio due chiacchiere, se c’è quella interessata dopo un po’ mi vede.
Se l’interesse è corrisposto bene, altrimenti pazienza.
Il forum è un posto per essere visibili.
Tutto qui.
6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Essere visibili significa anche socializzare alla fine. .deciditi. .Quotato da Bluman79,Non mi sono iscritto al sito per socializzare.Quotato da Cream_andCoffee,Immagino ...infatti siamo tutti in fermento nel leggere le tue "sincerità " 😄
Scrivo qui perché mi ero già iscritto in passato.
Ho fatto alcune conoscenze con quelle che mi interessavano e mi sono cancellato.
Adesso mi sono iscritto nuovamente.
Scambio due chiacchiere, se c’è quella interessata dopo un po’ mi vede.
Se l’interesse è corrisposto bene, altrimenti pazienza.
Il forum è un posto per essere visibili.
Tutto qui.
Scambiare due chiacchiere con arroganza e maleducazione non è piacevole ..bella visibilità
6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Quotato da Gilda_G,Dunque riepiloghiamo, siamo partiti da "tutti" per passare alla "quasi totalità" ed arrivare infine ad un "ciò che piace a me", coerente paraculaggine ...Quotato da Bluman79,Ho espresso ciò che piace a me (che poi è il tipo di donna che piace a molti).Quotato da Gilda_G,Non è essere educati o quella espressione anglofona che fa figo, è credere che i propri gusti siano i parametri assoluti (cioè, per usare una frase più comprensibile, che quelli che la pensano diversamente da te siano tutti delle teste di cazzo), è questo ciò che fa si che tu venga mandato a quel paese quando ragioni in questo modo, qualsiasi sia il contestoQuotato da Bluman79,I cretini no, chi parla in modo sincero sì.Quotato da Coppia4050,I cretini, belli o brutti snelli o grassi, invece non se li fila nessuno, coppie single trans trav gay o bisex che siano. Nessuno.Quotato da Bluman79,Secondo la quasi totalità degli uomini la donna attraente ha il fisico snello.Quotato da Gilda_G,aggiungendo un semplice "secondo i miei gusti" diventerebbe un pensiero lecito e condiviso da alcuni se non da molti, senza queste poche paroline, spiace, rimane solo una provocazione che può anche diventare offensiva per qualcuno.Quotato da Bluman79,C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il tempo che trova.
Mica sono politically correct sentendomi in dovere di trovare attraenti donne che non lo sono.
Considerando anche gli uomini qui che per una trombata sono disponibili a fare i complimenti a qualsiasi cosa abbia una vagina.
Quindi...non me ne può fregare di meno di essere educato.
Il forum viene letto.
Se una legge e si rispecchia in quello che cerco guarda il mio profilo.
Se non sono di suo gusto, passa avanti.
È così che funziona.
Mi pare che anche al contrario, quando qualche uomo contatta una donna o una coppia non riceve nemmeno risposta nella stragrande maggioranza.
Quindi...educazione con chi è interessata.
6 anni fa
Credevo che personaggi così squallidi non esistessero più .... bleah
6 anni fa
Boh non saprei ,sono qui per per magnificare e e soddisfare il mio regale augello? Oppure per socializzare? Essere o non essere questo è il dilemma.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.