6 anni fa
Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni
6 anni fa
Infatti niente male vedere un cazzo in libertà. Qualche mattina fa ero in macchina leggevo il giornale e uno non so se mi vide o no fatto sta che si ferma a pisciare... insomma mi son goduto la visione.... 🐷
6 anni fa
Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
6 anni fa
mai tirarsi indietro quando te lo mostrano spudoratamenteQuotato da dadominare,Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
6 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ganzer,mai tirarsi indietro quando te lo mostrano spudoratamenteQuotato da dadominare,Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
6 anni fa
a dire il vero l'altra notte mi sono tirato indietro davanti ad un arnese al vento ma solo perche me pareva mezzo 'mbriaco, va bene tutto ma non esageriamo, se cammini e non sai di essere al mondo non va bene 🙂 a parte questo io se vedo un uccello svettante dalla patta mi eccito da morire non resisto.
6 anni fa
Proprio quello che intendo
La prima foto è meglio di mille parole
6 anni fa
Anch'io!!!! Se quello che se lo smanetta ha un bell'uccello e ti guarda ammiccando...(un invito diretto) è questione di secondi e ce l'ho immediatamente in bocca...e slurp! slurp! 😋 😋 😋Quotato da dadominare,Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
6 anni fa
Anche per me la cosa è molto eccitante!!Quotato da amarone,Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni
6 anni fa
Ogni tanto mi sego con il cazzo fuori dalla patta..gudurioso 🐷Quotato da SimoneCercaGiovani,Anche per me la cosa è molto eccitante!!Quotato da amarone,Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni
6 anni fa
ciao uauuu infilerei subito una mano nei tuoi pantaloni .. 😋 😋Quotato da biondobisex,come puoi vedere dal mio profilo mi piace farloQuotato da amarone,Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni
6 anni fa
sono pienamente daccordoQuotato da Fotti_Mi,se vedo un cazzo duro fuori dalla patta me lo devo per forza di cosa subito mettere in bocca
6 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Assetato78,Anch'io!!!! Se quello che se lo smanetta ha un bell'uccello e ti guarda ammiccando...(un invito diretto) è questione di secondi e ce l'ho immediatamente in bocca...e slurp! slurp! 😋 😋 😋Quotato da dadominare,Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
6 anni fa
è il nostro dovere fare opere di peneQuotato da dadominare,Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
6 anni fa
Quotato da BISCOTTOMATURO,a me piace camminare sulle rive del Ticino col caxxo al vento nella speranza che qualche bocca assetata venga a dissetarsiQuotato da amarone,Proprio quello che intendo
6 anni fa
gli cherdi che ora è????? Hahahaha ma questa è vecchia come mio nonno.....!!!! Oggi ci sono i cellulariQuotato da esperanzadescobar,io nò,se vedo uno con il pisello di fuori,prima gli chiedo che ora è,oppure se è in bagno,gli chiedo la carta igienica 😄poi però 😋 😋
5 anni fa
un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋
5 anni fa
si hai ragione, quando capito in certi boschetti e pinete mostro anche il fondo schiena 💋 🐷Quotato da gader,Quotato da dadominare,un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋anche i fondo schiena belli bisogna mostrarli cosi escono tutti gli uccelli dalla patta 🙂 🙂 🙂 🙂 😄Quotato da dadominare,un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋
5 anni fa
Non cè cosa piu eccitante che vedere un Maschio con uccello e palle di fuori! Ovvio che poi ti viene proprio voglia di annusarlo... annusare la cappella... le palle... sentire l'odore di Maschio che fanno! e poi di poterci appoggiare sopra le labbra e gustarmela fino allo skizzo finale... in bocca...o direttamente in gola... o farmi riempire la faccia di seme caldo e profumato....Onorato nel avermi donato il tuo seme! E nel poter avere vissuto anche se per poco l'ebrezza di essere stato sotto le tue palle! woww.Quotato da Fotti_Mi,se vedo un cazzo duro fuori dalla patta me lo devo per forza di cosa subito mettere in bocca
5 anni fa
pure io esibizionista dalla sega facile ... 😋Quotato da Max09,Io esibizionista amo segarmi dove capita.meglio dietrobun albero.poi se vedo uno apro e mi sego.intanto si fa duro.sono sempre io il piu grosso.una bella banana invitante.da far. abbassare subito e riempirsi la gola [...]