5 anni fa
L'incontro con un altra coppia vi eccita più casualmente o preparato? A noi eccita molto di più gli incontri casuali 💋
5 anni fa
Sarà forse per le nostre modalità di incontro, cioè sempre programmato, l’attesa dell’incontro ci fa fantasticare sul rendez-vous che avremo, eccitandoci molto!Quotato da Fantasiexxx,L'incontro con un altra coppia vi eccita più casualmente o preparato? A noi eccita molto di più gli incontri casuali 💋
5 anni fa
A noi capita di andare a cena dove ci sono coppie amiche di altri e la curiosità di conoscere nuove persone è piacevole. Bello anche quando decidiamo di andare al club o in sauna da soli e non sapere se e chi conosceremo.
Si, senz'altro anche per noi la casualità è intrigante.
Si, senz'altro anche per noi la casualità è intrigante.
5 anni fa
Assolutamente casuale è per noi molto più intrigante
5 anni fa
Casuale, senza programmare
5 anni fa
Casuale, è avvolto in un alone di intrigante mistero ma difficile da realizzare
5 anni fa
Ciao, ci sono posti in toscana al di fuori dei privè che sono frequentati da coppie per incontri casuali ?
5 anni fa
Assolutamente casuale
5 anni fa
Un incontro casuale che possa essere su una spiaggia o centro benessere, anche solo scambiandosi sguardi provocanti e sempre eccitantissimo.. Molto di più di qualcosa di organizzato
5 anni fa
Casuale senzadubbiamente! 😋 🙂
5 anni fa
Sicuramente casuale
5 anni fa
Casualmente preparati rende molto bene l'idea.Quotato da cpluka,A noi piacciano quelli che sono casualmente preparati 😄 😋 magari con la complicità dell altro lui come e successo tempo fa in un ristorante dove l’altra coppia sapeva la mia lei no... giochi di sguardi approcci discreti ed opals la serata e stata [...]
🖒🖒
5 anni fa
decisamente d'accordo anche x noi è così. poi se si crea il giusto clima cn l'altra coppia e ci si sente al cell puo' venire fuori anche qualcosa di piu' intrigante di quanto programmato in precedenzaQuotato da Deep_Passion,Sarà forse per le nostre modalità di incontro, cioè sempre programmato, l’attesa dell’incontro ci fa fantasticare sul rendez-vous che avremo, eccitandoci molto!Quotato da Fantasiexxx,L'incontro con un altra coppia vi eccita più casualmente o preparato? A noi eccita molto di più gli incontri casuali 💋
5 anni fa
il casuale è da noi , a volte , cercato magari in giro in un c.comm ma , forse , nn c'è piu' tanto coraggio di provare. noi , per le nostre passioni, cerchiamo lei che vestano come descriviamo e ci piacerebbe trovarsi tra le corsie di un supermercato , con le lei che per prendere un qualcsa nello scaffale in basso ...ops , mettono in mostra .... e poi......mai capitatoQuotato da Fantasiexxx,L'incontro con un altra coppia vi eccita più casualmente o preparato? A noi eccita molto di più gli incontri casuali 💋
5 anni fa
A noi non è mai capitato il casuale,ci intrigherebbe ma come puo' succedere?A voi come è successo ?Forse ,se c'è stata l'occasione,noi non l'abbiamo capita.Accettiamo volentieri consigli.
5 anni fa
Un mix 50 e 50 ... per ora casualmente non è mai capitato..
5 anni fa
In un incontro casuale l'eccitazione è direttamente proporzionale all'incognito, al rischiare come minimo un vaffa. Ma capire che la o le persone accettano, o propongono, la situazione riempie di orgoglio e amplifica la voglia di fare bene e subito!
Ma il massimo è vedere la Patty che mi guarda con l'espressione della serie che cazzo stai combinando.
Altro cosa è l'eccitazione della preparazione, dei particolari, che si amplifica all'avvicinarsi dell'ora dall'appuntamento.
Per cui essendo due situazioni talmente differenti è difficile paragonarle e scegliere la migliore.
Negli incontri programmati il momento più eccitante è vedere Patty che si agita, cambia mise pensando di non essere mai a posto per incontrare l'altra coppia.
Penso che questa sua agitazione dipenda dalla "competizione tutta femminile" con la donna dell'altra coppia.
Pier
Ma il massimo è vedere la Patty che mi guarda con l'espressione della serie che cazzo stai combinando.
Altro cosa è l'eccitazione della preparazione, dei particolari, che si amplifica all'avvicinarsi dell'ora dall'appuntamento.
Per cui essendo due situazioni talmente differenti è difficile paragonarle e scegliere la migliore.
Negli incontri programmati il momento più eccitante è vedere Patty che si agita, cambia mise pensando di non essere mai a posto per incontrare l'altra coppia.
Penso che questa sua agitazione dipenda dalla "competizione tutta femminile" con la donna dell'altra coppia.
Pier
5 anni fa
decisamente d'accordo cn voi. anche cn la mia compagna , decidiamo insieme cosa indosserà , lo prova , si guarda cerca consensi ed è eccitata dal pensare che fara' eccitare chi la guarda. a noi manca un "casuale" dove s'incontrano li sguardi ed inizia una "caccia" con la ricerca del posto dove mostrare quanto piu' si puo' e poi come hai scritto attendere che tra le lei nasca una sana competizione a chi provoca ed eccita di piu'. ma credo che con la ricerca a "targettizzare" sempre di più la voglia di osare sia mortaQuotato da pierpatty6151,In un incontro casuale l'eccitazione è direttamente proporzionale all'incognito al rischiare come minimo un vaffa. Ma capire che la o le persone accettano o propongono la situazione riempie di orgoglio e voglia di fare bene e subito [...]
5 anni fa
La voglia di osare è morta? Non credo proprio!Quotato da soloqualita,
decisamente d'accordo cn voi. anche cn la mia compagna , decidiamo insieme cosa indosserà , lo prova , si guarda cerca consensi ed è eccitata dal pensare che fara' eccitare chi la guarda. a noi manca un "casuale" dove s'incontrano li sguardi ed inizia una "caccia" con la ricerca del posto dove mostrare quanto piu' si puo' e poi come hai scritto attendere che tra le lei nasca una sana competizione a chi provoca ed eccita di piu'. ma credo che con la ricerca a "targettizzare" sempre di più la voglia di osare sia morta
Prova a farti un giro per le sagre, le feste, per le luminarie e osserva attentamente e scoprirai sguardi, atteggiamenti e camminate invitanti. Basta aver un minimo di simpatica faccia tosta e l'inizio è fatto, ma non è detto che si concluda.
Pier
5 anni fa
credimi noi siamo molto attenti ma niente , forse non capita a noiQuotato da pierpatty6151,La voglia di osare è morta? Non credo proprio!Quotato da soloqualita,
decisamente d'accordo cn voi. anche cn la mia compagna , decidiamo insieme cosa indosserà , lo prova , si guarda cerca consensi ed è eccitata dal pensare che fara' eccitare chi la guarda. a noi manca un "casuale" dove s'incontrano li sguardi ed inizia una "caccia" con la ricerca del posto dove mostrare quanto piu' si puo' e poi come hai scritto attendere che tra le lei nasca una sana competizione a chi provoca ed eccita di piu'. ma credo che con la ricerca a "targettizzare" sempre di più la voglia di osare sia morta
Prova a farti un giro per le sagre, le feste, per le luminarie e osserva attentamente e scoprirai sguardi, atteggiamenti e camminate invitanti. Basta aver un minimo di simpatica faccia tosta e l'inizio è fatto, ma non è detto che si concluda.
Pier