Carsex su appuntamento

11 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2015 -
Mi sembra un'ottima idea!! Noi cerchiamo in zona Milano.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2013 -
Quotato da ser-pe,
Mi sembra un'ottima idea!! Noi cerchiamo in zona Milano.
ottima idea. Organizziamo?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quando alcuni singoli capiranno che le coppie, nel vedere un orda barbara che si avvicina, scappano...
Forse tornerà il car sex. 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2013 -
Se volete organizzare garantisco da parte mia la massima discrezione ed educazione

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2013 -
Quotato da massimomassimo444,
Visto che ormai il carsex è allo sbando per via dei maleducati o persone che non conoscono le regole perchè non organizzare su richiesta. Magari scambaindo 2 parole in privato e decidendo anche le regole da seguire, credo ci sia piu margine di trovar [...]
Condivido appieno la tua idea anche se capisco le coppie che preferiscono l’incontro casuale (il mio primo carsex è stato così ed è stata un’esperienza Indimenticabile) però visto che sono cambiati i tempi, se vogliamo continuare a giocare bisogna trovare nuovi posti (e ce ne sono..) e gente seria.
Io ci sono se vogliamo organizzare su Roma/Lazio

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2016 -
Quotato da Xxx86,
Quotato da ser-pe,
Mi sembra un'ottima idea!! Noi cerchiamo in zona Milano.
ciao ragazzi, organizziamo in zona Malpensa?
ci sto anche io zona malpensa

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2018 -
Ciao a tutti e tutte si ottima idea anche se io lo pensavo gia da tempo mi e capitato piu di una volta partecipare ad un car sex improvvisato e andato tutto bene ma credo solo perche forse era ancora presto e non cera ancora un via vai di macchine dopo sarebbe stato impossibile comunque io sono delle marche e posti dove praticarlo ne conosco meglio di sera pero e organizzato molto meglio un saluto a tutti

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
l'idea ci piace, diamo tempo al tempo......

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.07.2015 -
Ieri ho preso accordi con una giovane coppia e ho avuto la possibilità di guidarli nelle loro effusioni tramite smartphone, ovviamente ho anche guardato. Loro non volevano andare oltre l’esibizionismo e io mi sono adeguato, il posto è indicato come luogo per carsex ma in realtà è frequentato solo da coppiette che stanno per fatti loro. Bisogna essere educati e discreti per ottenere qualcosa.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.06.2013 -
Quindi la situazione può essere che la coppia metta un last tipo QUESTA SERA CARSEX CHI C’E? E poi selezione chi ha risposto dando indicazioni sul luogo ecc.. non mi pare una cattiva idea

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il bello del carsex é quello di trovare via via qualcuno/a di interessante,l'appuntamento puó capitare ma non é quella l'essenza del carsex secondo me

5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da sbarki,
Buongiorno,le mie esperienze trasgressive sono iniziate proprio con il car sex,però effettivamente devo dire che adesso è degenerato,in parecchi posti dove si pratica ci sono sempre orde barbariche di singoli allupati che basta vedano una coppia che [...]
È proprio quello che si deve fare. Filmare tutto e poi andare a sporgere denuncia. Perché ancora ci sono coppie così ingenue? Se un uomo vi segue perché lo fa secondo voi????? Vuole arrivare alla vostra casa e poi???? Come vivrete da lì in poi? Con la paura di uno stupro? Evitate il car sex. Eliminatelo dalle vostre fantasie e se non ce la fate almeno munitevi di filmati e denunciate chi passa il segno...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Carsex su appuntamento

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni