6 anni fa
Mi sembra un'ottima idea!! Noi cerchiamo in zona Milano.
6 anni fa
ottima idea. Organizziamo?Quotato da ser-pe,Mi sembra un'ottima idea!! Noi cerchiamo in zona Milano.
6 anni fa
Quando alcuni singoli capiranno che le coppie, nel vedere un orda barbara che si avvicina, scappano...
Forse tornerà il car sex. 🙂 🙂
Forse tornerà il car sex. 🙂 🙂
6 anni fa
Se volete organizzare garantisco da parte mia la massima discrezione ed educazione
6 anni fa
Condivido appieno la tua idea anche se capisco le coppie che preferiscono l’incontro casuale (il mio primo carsex è stato così ed è stata un’esperienza Indimenticabile) però visto che sono cambiati i tempi, se vogliamo continuare a giocare bisogna trovare nuovi posti (e ce ne sono..) e gente seria.Quotato da massimomassimo444,Visto che ormai il carsex è allo sbando per via dei maleducati o persone che non conoscono le regole perchè non organizzare su richiesta. Magari scambaindo 2 parole in privato e decidendo anche le regole da seguire, credo ci sia piu margine di trovar [...]
Io ci sono se vogliamo organizzare su Roma/Lazio
6 anni fa
ci sto anche io zona malpensaQuotato da Xxx86,ciao ragazzi, organizziamo in zona Malpensa?Quotato da ser-pe,Mi sembra un'ottima idea!! Noi cerchiamo in zona Milano.
6 anni fa
Ciao a tutti e tutte si ottima idea anche se io lo pensavo gia da tempo mi e capitato piu di una volta partecipare ad un car sex improvvisato e andato tutto bene ma credo solo perche forse era ancora presto e non cera ancora un via vai di macchine dopo sarebbe stato impossibile comunque io sono delle marche e posti dove praticarlo ne conosco meglio di sera pero e organizzato molto meglio un saluto a tutti
6 anni fa
l'idea ci piace, diamo tempo al tempo......
6 anni fa
Ieri ho preso accordi con una giovane coppia e ho avuto la possibilità di guidarli nelle loro effusioni tramite smartphone, ovviamente ho anche guardato. Loro non volevano andare oltre l’esibizionismo e io mi sono adeguato, il posto è indicato come luogo per carsex ma in realtà è frequentato solo da coppiette che stanno per fatti loro. Bisogna essere educati e discreti per ottenere qualcosa.
6 anni fa
Quindi la situazione può essere che la coppia metta un last tipo QUESTA SERA CARSEX CHI C’E? E poi selezione chi ha risposto dando indicazioni sul luogo ecc.. non mi pare una cattiva idea
6 anni fa
Il bello del carsex é quello di trovare via via qualcuno/a di interessante,l'appuntamento puó capitare ma non é quella l'essenza del carsex secondo me
6 anni fa
È proprio quello che si deve fare. Filmare tutto e poi andare a sporgere denuncia. Perché ancora ci sono coppie così ingenue? Se un uomo vi segue perché lo fa secondo voi????? Vuole arrivare alla vostra casa e poi???? Come vivrete da lì in poi? Con la paura di uno stupro? Evitate il car sex. Eliminatelo dalle vostre fantasie e se non ce la fate almeno munitevi di filmati e denunciate chi passa il segno...Quotato da sbarki,Buongiorno,le mie esperienze trasgressive sono iniziate proprio con il car sex,però effettivamente devo dire che adesso è degenerato,in parecchi posti dove si pratica ci sono sempre orde barbariche di singoli allupati che basta vedano una coppia che [...]