7 anni fa
Ciao a tutti,ho visto che al momento non esistono.... Vorrei creare un gruppo whatsapp per coppie e singoli (in numero limitato) riguardante le province di Pistoia, Prato, Firenze e Lucca.
In questo modo se qualcuno ha voglia di organizzare qualcosa lo può scrivere direttamente nel gruppo,così da evitare tutti quelli che vanno solo per disturbare e trovarsi casomai in posti più riservati e non in tutti i luoghi già segnalati da tutti che ormai sono sovraffollati!
Se siete interessati scrivetemi pure in privato il vostro numero oppure qui sotto e vi contatto io!
In questo modo se qualcuno ha voglia di organizzare qualcosa lo può scrivere direttamente nel gruppo,così da evitare tutti quelli che vanno solo per disturbare e trovarsi casomai in posti più riservati e non in tutti i luoghi già segnalati da tutti che ormai sono sovraffollati!
Se siete interessati scrivetemi pure in privato il vostro numero oppure qui sotto e vi contatto io!
7 anni fa
Ciao,molto volentieri... Scrivetemi in privato il vostro contatto!Quotato da Coppialaura20,Ciao ci iscrivi
7 anni fa
scrivere meno e agire di piu 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Ciao caliente se è possibile sarei interessato anche io ad entrare nel gruppo
7 anni fa
Sarei interessato anche io, grazie Caliente
7 anni fa
Iscrivi anche noi !!!!!
6 anni fa
Sarebbe bello far parte del gruppo
6 anni fa
ciao mi piacerebbe anche a me....
6 anni fa
Ciao sono interessato anche io se puoi inserirmi grazie!
6 anni fa
anche a me piacerebbe far parte del gruppo
6 anni fa
Mi iscrivi ...
6 anni fa
Ci sono bull dotati amanti dogging??? Io solo passiva disponibile a gang e bukkake! Zone FI-PO-empoli-altopascio 😇
6 anni fa
Verissimo .......troppi singoliQuotato da Coppiiatosc53,Troppi singoli
6 anni fa
Quotato da CALIENTE87,Ciao a tutti,ho visto che al momento non esistono.... Vorrei creare un gruppo whatsapp per coppie e singoli (in numero limitato) riguardante le province di Pistoia, Prato, Firenze e Lucca.
In questo modo se qualcuno ha voglia di organizzare qualcosa [...]
6 anni fa
Ciao noi coppia in cerca di carsex zona firenze Valdarno arezzo magari anche qualcosa All aperto tipo fiumi. Kik leilui78
6 anni fa
ciao mi contatti sarei interessatoQuotato da CALIENTE87,Ciao a tutti,ho visto che al momento non esistono.... Vorrei creare un gruppo whatsapp per coppie e singoli (in numero limitato) riguardante le province di Pistoia, Prato, Firenze e Lucca.
In questo modo se qualcuno ha voglia di organizzare qualcosa [...]
5 anni fa
Interessato al gruppo