10 anni fa
Non siamo molto pratici ma molto interessati, qualcuno conosce qualche bar o ristorantino dove si possa incontrare coppie magari con abiti non molto "coprenti"?
Luoghi comuni ma frequentati da persone che amino un po' l'esibizionismo.
senza dare tutto per scontato o dover organizzare la serata.
Grazie
Luoghi comuni ma frequentati da persone che amino un po' l'esibizionismo.
senza dare tutto per scontato o dover organizzare la serata.
Grazie
9 anni fa
Ciao,Quotato da vento1,Lo dico qui cosi evitiamo i mess privati... Gli amministratori del gruppo carsex sono due coppie e non entra nessuno senza feed positivi .... Poi quelli che sappiamo ( il gruppo serve anche a scambiarci opinioni sui profili) che sono singoli con i pr [...]
interessato ad entrare ne gruppo car sex. Buone referenze, conosciuto, organizzo i fine settimana delle feste a S. Stino di Livenza alle quali hanno partecipato molte coppie. Come da foto. Affidabile, seri, pulito. Attendo eventuali vs comunicazioni per info. Grazie e cari saluti.
9 anni fa
ciao a noi piacerebbe sapere some entrare nel gruppo...abbiamo feedback positivi e negativi da singoli fastidiosi.non abbiamo molto tempo ma ci piace il car sex...fateci sapere!grazie
9 anni fa
Contattatemi in pvt per maggiori info!
9 anni fa
Noi usiamo look4me è stata creata appositamente, è gratis e funziona bene con chat e foto!
9 anni fa
noi abbiamo chiesto di entrare ma nessuno ci ha piu'fatto sapere nulla...siamo cp vera ma credo che ci sia discriminazione anche tra cp...rimandiamo la nostra richiesta qua sperando qualche cp ci risponda.
9 anni fa
ciao koppiabirikina 🙂 come state ?Quotato da koppiabirikina,Qualcuno sa di qualche bel posto dove nn ci siamo tonnellate di singoli?
Salve a tutti, piacerebbe pure a me far parte del gruppo su whatsapp, premetto di avere un unico feedback e pure negativo, anzi sembra molto drammatico pure, causa una trans veramente sclerata che non capisco perchè se la sia presa con me, avrà avuto la giornata storta.. 🙂
Diciamo che i posti qui in Friuli secondo me non sono malaccio come singoli intendo, nel senso che a parte forse il venerdi e il sabato, o forse il mercoledi', non mi sembra di aver visto molti singoli, certo qualcuno attorno all'auto te lo trovi ma credo basti frequentare in settimana, magari a orari non proprio canonici e il tutto diventa praticabile...certo il deficente puo' sempre capitare...uno fa di tutto per osservare la coppia mettendosi magari dietro il montante, come dire, un po' defilato, almeno all'inizio...e magari ti arriva lo scemo che subito si mette davanti a te, davanti al finestrino col cazzo di fuori magari appoggiato sul vetro 🙂
sconfortante... 😭
9 anni fa
Quindi per chiedere di essere ammesso al gruppo whatsapp a chi devo rivolgermi..?
9 anni fa
Ciao a tutti! Noi invece siamo nuovi e non abbiamo feed positivi. Andiamo spesso nei soliti luoghi noti a tutti ma di coppie nemmeno l ombra... Lo sappiamo che può sembrare una richiesta azzardata ma... Ci piacerebbe fare parte del gruppo... Fateci sapere !! Grazie ciao!
9 anni fa
scusate se mi intrometto nel forum....ma credo nelle vostre impostazioni "vip"....avete bloccato sia la ricezione dei msg...sia de feed.....non so se volutamente...o non ne siete a conoscenza.........ho provato a contattarvi...ma non c'è modo.......buoni giochi
9 anni fa
il mio msg precedente era indirizzato a "noiduets".....credo che nelle impostazioni "vip"....avete bloccato completamente tutti i modi per poter comunicare con voi
ciao
ciao
9 anni fa
Bravi al80 sempre propositivi.......fateci sapere ci aggreghiamo anche noi:-) bacioni
9 anni fa
Al80
Al80: immagino che ai singoli sia precluso, in caso contrario posso candidarmi ? 😄Quotato da al80,creato il gruppo chi può essere interessato ci contatti in pvt...Quotato da fuocovivots,Bravi al80 sempre propositivi.......fateci sapere ci aggreghiamo anche noi:-) bacioni
9 anni fa
sono interessato a far parte di questo gruppo ammesso e non concesso che sia possibile gestire una cosa del genere, ovviamente sono disponibilissimo anche ad essere contattato privatamente sul mio profilo......
grazie
grazie
9 anni fa
Ciao, 5 mesi fa avevo scritto per sapere come entrare nel Gruppo poichè ritengo di avere i requisiti che avete richiesto. Ottimi feedback e buonissime conoscenze tra le coppie alle quali potete chiedere di me. Io organizzo delle feste per puro divertimento, creo degli eventi simpatici il fine settimana, apro la mia casa. Chiedo, se possibile, di essere contattato in privato per meglio spiegarmi le modalità di un eventuale ingresso. O partecipazione a qualche incontro. Grazie e buon divertimento a tutti. Francesco
9 anni fa
sarei felice anche io di partecipare ad un gruppo WA.... mal che vada posso crearlo io?
qualcuno ci sta?
qualcuno ci sta?
6 anni fa
Ciao .....piacerebbe anche a me essere inserito nel gruppo wa ....cosa devo fare .....sono ...diciamo nuovo .....aiutoooooooo. ....grazie ecsperiamo di incontrarci
6 anni fa
ciao posso essere anche io parte attiva del gruppo whatsapp?Quotato da Selly1971,Quotato da vento1,Abbiamo un gruppo su whastapp entrano solo coppie sicure e singoli tranquilli adesso stiamo creando anche uno in Veneto ..... una regola che è semplice ,il primo singolo o coppia che fa o fanno i furbi vengono eliminati dal gruppo .Qui chi tiene il [...]