6 anni fa
Bisex in giro con il camper ne abbiamo?
sicuramente si…
scambiamoci info e iniziamo a conoscerci,
rendiamo più intriganti le soste in area camper !
In inverno viene buio presto...
Buona sosta bsx a tutti/e
sicuramente si…
scambiamoci info e iniziamo a conoscerci,
rendiamo più intriganti le soste in area camper !
In inverno viene buio presto...
Buona sosta bsx a tutti/e
3 anni fa
Visto che per un po' di tempo avremo le limitazioni della pandemia, teniamoci almeno in contatto! 🙂
Qualche bella idea per la prossima primavera/estate?
Posti intriganti senza uscire dai confini Italia?
Qualche bella idea per la prossima primavera/estate?
Posti intriganti senza uscire dai confini Italia?
3 anni fa
Non ho il camper ma è una buona idea non potendo incontrare in sauna e al posto di motel o carsex o pinete.. vedo tanti camper a Sottomarina e Rosolina, magari trovare qualche attivo...
3 anni fa
Anni fa ho noleggiato un camper x andare in campeggio, bella esperienza. Vorrei rifare quest'anno, con la variante che all'imbrunire esco da trav
3 anni fa
Beh, assolutamente una fantasia molto intriga la tua! Da gran sporcaccione direi 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,Anni fa ho noleggiato un camper x andare in campeggio, bella esperienza. Vorrei rifare quest'anno, con la variante che all'imbrunire esco da trav
3 anni fa
Da 🐷 piuttosto che sporcaccione, 😄 😄. A giugno o settembre quando sono poco affollati si può fare. Quelli vicino alla spiaggia sono comodi, esci sulla passeggiata e ti dirigi in spiaggia per farsi seguire da qualcuno
3 anni fa
All'area sosta di sottomarina ci sono stato, vicina alla spiaggia e ottima posizione, però i bagni lasciano molto a desiderare.Quotato da mcaleri,Non ho il camper ma è una buona idea non potendo incontrare in sauna e al posto di motel o carsex o pinete.. vedo tanti camper a Sottomarina e Rosolina, magari trovare qualche attivo...
3 anni fa
Buongiorno, faccio una proposta/fantasia/desiderio per questa estate, per quando sarà caldo e il lockdown se non finito del tutto, almeno con la possibilità di muoversi fra regioni diverse :
Premetto che non sono un proprietario di camper, ma mi piacerebbe molto affittare e condividere un camper insieme a qualcuno per fare delle brevi vacanze, anche solo dei weekend lunghi di tre giorni, per raggiungere qualche spiaggia naturista e bisex/gay friendly.... E magari ritrovarsi e fare nuove amicizie e conoscenze....vi sembra una proposta azzardata? 😎
Premetto che non sono un proprietario di camper, ma mi piacerebbe molto affittare e condividere un camper insieme a qualcuno per fare delle brevi vacanze, anche solo dei weekend lunghi di tre giorni, per raggiungere qualche spiaggia naturista e bisex/gay friendly.... E magari ritrovarsi e fare nuove amicizie e conoscenze....vi sembra una proposta azzardata? 😎
3 anni fa
Tutte proposte intriganti, ma se non si e' vaccinati vi fidate incontrare gente?????? Indifferente il luogo. Inoltre vi fidate andare in ferie, soprattutto in luoghi affollati???????. Buon divertimento allora.😉🤔
3 anni fa
?mmm Camper a Treviso ❓❓
3 anni fa
è una proposta assolutamente condivisibile ma vivo in Sicilia purtroppo!! A breve sarò vaccinata e quindi libero sfogo!!Quotato da frenum69,Buongiorno, faccio una proposta/fantasia/desiderio per questa estate, per quando sarà caldo e il lockdown se non finito del tutto, almeno con la possibilità di muoversi fra regioni diverse :
Premetto che non sono un proprietario di camper, ma mi pia [...]
3 anni fa
È un'ottima proposta, lo scopo del post è proprio questo... Idee e suggerimenti per la bella stagione 🐷Quotato da frenum69,Buongiorno, faccio una proposta/fantasia/desiderio per questa estate, per quando sarà caldo e il lockdown se non finito del tutto, almeno con la possibilità di muoversi fra regioni diverse :
Premetto che non sono un proprietario di camper, ma mi pia [...]
3 anni fa
ciao sonno uomo maturo 61 anni,bsx,ativo e passivi,20x5,rasato cerco amperisti ,donne,coppie ,coppie bsx coppie chuckold e uomo bsx di ogni eta magari in zona vipiteno altoadige,val ridanna
2 anni fa
Sembra che ci siano pochi bsx camperisti, peccato. Io da poco camperista Romano pur avendo una compagna nn convivente ogni tanto faccio gite in solitaria. Sarebbe bello avere amici, coppie, singoli bsx e singole per uscire insieme quando possibile
2 anni fa
Vi invitiamo ad usare gli annunci personali o i Last Minute 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.