COPPIA CHE VEDE TI RIVEDE IL PROFILO E NON INTERAGISCE MAI!!

9 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MAIBANALE85,
Quotato da CULIS,
Quotato da MAIBANALE85,
Quotato da CULIS,
io visito spesso profili anche in maniera ricorrente ma non per forza sono interessato. spesso si guardano profili per cercare altro, tipo per cercare e leggere feed di altre persone e a volte ci si finisce per sbaglio sullo stesso profilo. oppure pu [...]
certo capisco il tuo punto di vista....da un lato pero' non vedo il senso, mi spiego meglio ,perche' non farlo piu' volte in mniera ravvicinata ed a un mio contatto non esternare perplessita' oppure una risposta anche di circostanza e ritornare a rivisiatarmi piu' volte.......magari mi conoscono????' ps nu me ne po fregà de meno
secondo noi non puoi prendertela per cosi poco pensa quanto é sottile la dinamica di coppia in questa realtà... inizia a concepire tutto in maniera piu delicata... ognuno si fa i suoi film e le proprie fantasie anche se sul tuo profilo, non deve renderti conto nessuno a nostro avviso. sei li per essere visto non ne derivano per forza conseguenze. tu non visiti spesso profili con belle fighe? oltre le fantasie che ci fai sopra poi ti senti obbligato a dare spiegazioni o a concretizzare o ti rifai solo gli occhi? non abbismo nemmeno visto il tuo profilo sono discorsi generali.
Ma chi se la prende anzi....mi fa piacere , quello che mi lascia perplesso non e' la mancanza di incontro , ma la visita costante , il mio farmi avanti con garbo ed educazione e la rivisita senza il che ben minimo segnale di vita...guarda un ti ringraziamo ma siamo un attimo in stand by...oppure un "abbiamo un po' di incertezze" sarebbe un attimino diverso, accettabile o plausibile , invece che un muro di silenzio seguito da altre visite
In effetti l'apertura del profilo più volte, potrebbe essere dovuto alle ipotesi avanzate da Culis.
Quel che sorprende è il motivo per cui, una volta ricevuto un messaggio dal profilo visitato più volte, non rispondano. Pare, quasi, che si sentano obbligati a qualcosa se rispondono.
A noi come coppia, capita di chiacchierare con qualche singolo via messaggi senza per questo essersi mai incontrati.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MAIBANALE85,


... e mai mi sognerei di ricontattare una coppia con la quale ho scambiato un messaggio di presentazione e qualche altro messaggio di conoscenza, penso che sia doveroso aspettare un loro segnale, l'insistenza potrebbe solo spaventare gli interlocutori, memore della fragilita' che una situazione del genere possa avere, anche nelle coppie piu' decise e disinvolte
Potrebbe ma (parlo di scambi di messaggi privati) non credo sia insistenza se qualche volta si riprende una conversazione. Quel che stanca è il caso di qualche singolo che inizia la settimana con un "buon lunedì" e prosegue quotidianamente fino ad arrivare al "buon week end".
Un conto è provare a riprendere una conversazione cercando un argomento, ben altro scrivere un ciao (o qualcosa di analogo) tanto per dire "ricordatevi di me".
Se un nick interessa, la gente si ricorda anche se non bussi ogni giorno che Dio manda. 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Personalmente non mi da alcun fastidio, può essere che qualcuno lo trovi interessante, altri giustamente per leggere i feed… poi magari ci si propone oppure no dipende da diverse cose.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Singleraffinato,


… poi magari ci si propone oppure no dipende da diverse cose.

E che cacchio...uno mica è "raffinato" così, a prescindere. 😄


4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Io personalmente non ci vedo nulla di male, anzi sono lieto di avere coppie che guardano il mio profilo. Chiaramente poi io controllo il loro per capire se c'è possa spazio per avviare una conoscenza, quando poi leggo no singoli allora non li contatto per rispetto alla loro dichiarazione.
Credo che in fondo spesso si scriva no singoli per evitare eventuali invadenti (anche se i rimpic.... Non si fermano così).

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da Singleraffinato,


… poi magari ci si propone oppure no dipende da diverse cose.

E che cacchio...uno mica è "raffinato" così, a prescindere. 😄

😂😂 grazie ragazzi. Io sono novizio del forum... ma ho capito che ci sono delle dinamiche anche qui 😄😄. Non capisco perché a volte ci si debba fare delle seghe mentali anche laddove... non si dovrebbe... alla fine... ok l'educazione e quant'altro... ma chi almeno una volta nella vita non ha risposto a messaggi anche in altri contesti?? Magari non si ha tempo in quel momento o semplicemente non si ha voglia.... tutto li nessun dramma no?? Comuqne noto sempre che la lotta di classe tra le categorie è sempre insita in alcuni personaggi 🤗🤗

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MAIBANALE85,
Salve vorrei parlare di questa strana patoligia che affligge molte coppiie
Step1) sbirciano il profilo anche quando hanno sritto sull'annuncio NO TASSATIVO SINGOLI , e poi hanno loveback 80% singol (ma questo è un altro capitolo)
step2)Gli [...]
Questo sito dovrebbe essere una comunità formata da persone di mentalità aperta e dove la libertà di parola, pensiero, modo di vivere e di agire, dovrebbero farla da padroni. In pratica qui, più che in altri luoghi(e non è
nemmeno tanto difficile capire perché) ognuno dovrebbe essere libero di fare come meglio crede, senza dover mettere conto a nessuno del proprio operato.
Invece post, e thread, come questo, dimostrano che non è così.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Singleraffinato,


Comunqne noto sempre che la lotta di classe tra le categorie è sempre insita in alcuni personaggi 🤗🤗
Ho quotato te ma rispondo anche (e concordando) con ciò che hanno scritto i Coppia4050...
il fatto è che moltissimi frequentatori del forum, non formulano mai le proprie opinioni condendole con "secondo me è così, io personalmente preferisco in questo modo oppure la mia visione è questa" ma urlano quel che sono per loro Verità Cosmiche pretendendo che gli altri si adeguino ai loro pensieri.
E' in quel preciso momento che costoro, oltre a far sbellicare dal ridere quelli che li leggono, fanno diventare un tread un'accozzaglia di insulti e offese...sterili e puerili, per giunta. 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MAIBANALE85,
Salve vorrei parlare di questa strana patoligia che affligge molte coppiie
Step1) sbirciano il profilo anche quando hanno sritto sull'annuncio NO TASSATIVO SINGOLI , e poi hanno loveback 80% singol (ma questo è un altro capitolo)
step2)Gli [...]
Non capisco di cosa ti lamenti... Mica te lo consumano il profilo a visitarlo. Magari disturba la non risposta dopo uno dei step che hai elencato.
Ma non confonderti: non tutti cercano incontri, alcuni sono solo curiosi, altri sono immaturi o estremamente timidi, ci sono gli eternamente indecisi, altri sono qui solo per "provarsi"... .. Le varianti sono talmente tante (e per le coppie si moltiplicano per due) che ha poco senso indispettirsi per delle visite.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Noi abbiamo coppie che ci avranno visitato 1000000000000 volte e mai scritto. Ogni tanto, se ci sembra ci sia affinità scriviamo noi. A volte non rispondono (ma continuano a passare), a volte poi ci si incontra (non scrivevano per timidezza), il top dei top è stato un lui che mi ha detto che non erano interessati ad incontrarci, ma non poteva fare a meno di passare dalle tette di mia moglie... 😄 😄 😄 😄
In compenso abbiamo un singolo di Verona proprio che passa TUTTI i giorni da mesi e non scrive mai. Magari anche lui per una pippetta sulle foto, o teme la blacklist e guarda se è cambiato l’annuncio... chi lo sa.
I motivi sono infiniti e non certo truffaldini.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > COPPIA CHE VEDE TI RIVEDE IL PROFILO E NON INTERAGISCE MAI!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni